VermoTit.com

Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia

La maggior parte delle persone confondono la cottura, la tostatura e cottura alla griglia insieme, come tutti i tre metodi utilizzano calore secco per cucinare cose in forno. Ma vi siete mai chiesti il ​​motivo per cui i risultati di tutti e tre i metodi di cottura sono sempre diversi. Perché un metodo è più appropriato per una ricetta, e non per l`altro? Per capire questo concetto, si dovrà sapere qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia in particolare. qui a OneHowTo.com, spiegheremo le differenze a voi.

Il metodo usato

Un forno ha due elementi riscaldanti in esso, uno superiore e l`altro in basso. Se si dispone di un forno a convezione, si hanno ventilatori per far circolare l`aria troppo. Nei metodi di tostatura e cottura, sia gli elementi di riscaldamento, così come i tifosi sono utilizzati per la cottura, ma in cottura alla griglia, solo l`elemento superiore del forno viene utilizzato per rosolare il cibo in modo corretto. Questo dà di solito gli effetti simili a quelli di grigliate. Per la cottura di un cibo, è necessario riscaldare in modo uniforme e cuocerlo in tutto, ma se siete torrefazione, è necessario rosolare velocemente utilizzando alto calore dalla partenza stessa. Il calore si abbassa poi per finire la cottura. Così il grande differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia sta nel modo in cui il cibo è cucinato all`interno del forno.

Gli alimenti da cuocere

cottura al forno è il metodo tradizionalmente usato per cucinare torte, pane e torte. In questi alimenti, è necessario un marrone dorato al di fuori, e una briciola tenera dentro. Ciò può essere ottenuto soltanto attraverso una cottura, che può venire soltanto con calore costante proveniente dal forno. Le carni sono anche cotti a volte, oltre al pesce, polpettone e pollame senza pelle, come si don&rsquo-t vogliono loro di asciugarsi a causa di un eccessivo calore della tostatura. Scuoiati pollame, pollo, verdure dense come carote e patate necessitano di un interno ed esterno croccante morbido, che può essere raggiunto solo avendo un elevato calore in partenza, e il calore basso alla fine. Così, per arrosti è il miglior metodo di cottura per tali alimenti. tagli di carne tenera, come braciole di maiale e bistecche, vengono cucinati meglio con il metodo cottura alla griglia. Può anche essere utilizzato per terminare prodotti da forno o arrosto, come il formaggio fuso sul pollo, peperoncino-fuoco torrefazione, etc.

tempo consumato



cottura al forno prende il tempo più lungo rispetto alla tostatura e cottura alla griglia. Per la cottura il cibo, non è esposta a calore elevato, ed è cotto lentamente e gradualmente. per arrosti è un metodo più veloce di cottura, più in alto il calore viene applicato al cibo proprio all`inizio. broiling è fatto in fretta, come il forno viene preriscaldata e preparato in anticipo, e il cibo è posto sulla parte superiore cremagliera del forno soli 3-4 pollici di distanza dall`elemento. Come un cibo è alla griglia in fretta, si dovrà monitorare costantemente per evitare che bruci.

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è la differenza tra cottura, torrefazione e Grigliare, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare un forno a gasCome usare un forno a gas
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare la pizza senza fornoCome fare la pizza senza forno
Come sostituire la carta pergamena in cotturaCome sostituire la carta pergamena in cottura
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previstiQuanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
Come usare un forno elettricoCome usare un forno elettrico
» » Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia