VermoTit.com

Come usare un forno elettrico

Hai un forno elettrico ma non so come usarlo? Alcuni vantaggi di questo apparecchio è più piccolo di un forno tradizionale è che preriscalda rapidamente e può raggiungere una temperatura di 260 ° C (500 ° F). Inoltre, questo forno è più conveniente di uno tradizionale e così vi aiuterà a risparmiare qualche soldo. Inoltre, questo tipo di forno conserva al suo interno il calore che genera, in quanto non può sfuggire che non ci vorrà sopra la vostra cucina o spostarsi in altre stanze. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo come utilizzare un forno elettrico in modo da poter cuocere correttamente.

Passi da seguire:
1

In primo luogo scegliere il cibo che si desidera cuocere e prestare attenzione alle istruzioni di preparazione. Se le istruzioni dicono si dovrebbe preriscaldare il forno prima della cottura poi semplicemente accendere l`apparecchio alla temperatura raccomandata. Se non diversamente indicato posizionare la cremagliera nel centro del forno per un processo di cottura equilibrata.

2

Se tuo forno elettrico ha un timer selezionare il tempo consigliato nella ricetta. Quando un tempo variabile viene indicato, cioè tra un numero massimo di minuti minimo e, è opportuno scegliere il tempo minimo per evitare che il nostro bruciore cibo. In questo modo si avrà la possibilità di continuare a riscaldarlo, non dovrebbe essere pronto. Se le ustioni di cibo questo sarà più complicato da risolvere. Questo è un caso di meglio prevenire che curare!

3

Durante la cottura, controllare il forno per assicurarsi che la ricetta si prepara normalmente. Per fare questo sguardo attraverso la porta del forno o aprire leggermente e con attenzione guardare dentro. Se si nota che il piatto è la cucina diminuisce troppo rapidamente la temperatura da 10 a 25 gradi.

4


Infine, quando il timer indica che ha terminato la cottura o quando si vede che il cibo sembra pronto, aprire la porta completamente e con l`aiuto di cottura guanti o muffole prendere il cibo fuori del forno. Quindi spegnere il forno e chiudere lo sportello. Se si pensa che è ancora mancante pochi minuti per essere nella migliore condizione si può tenere per un po `di più nella macchina, ma monitorare i progressi da vicino.

5

quando cuocere una torta in un forno elettrico vi consigliamo di prendere nota delle seguenti osservazioni per assicurare che sia pronto e che è possibile rimuovere la torta dalla macchina:

  • La torta ha un aspetto dorato.
  • Quando ha toccato rimbalza un po `.
  • Pungete un bastone nella zona centrale e questo esce pulito.
6

E `importante che si considera il seguente la cura del forno procedure per mantenere in perfette condizioni:

  • Per quanto riguarda il materiale si usa per cucinare in modo sicuro, si consiglia di utilizzare i vassoi in dotazione con la macchina così come vetro, laccato o vassoi scuri.
  • Per Manutenzione è anche importante per evitare che i vassoi da essere molto vicino o toccare la fonte di calore interno. Inoltre, questi devono essere posizionati più centralmente possibile in modo che il calore sia equamente distribuita intorno al cibo.
  • Un altro suggerimento per il corretto utilizzo di un forno elettrico è quello di mettere in una stanza che non ha la ventilazione di aria fredda. Questo fermerà il forno sopra usando l`elettricità come la temperatura esterna possono influenzare questo.
  • per quanto riguarda pulizia metodi, evitare detergenti e spugne che possono danneggiare l`apparecchio. Scegliere salviettine detergenti con limone o aceto, invece.

Se vuoi leggere articoli simili a Come usare un forno elettrico, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Spegnere il forno 10 minuti prima dell`orario indicato nella ricetta, allora si può sfruttare il calore all`interno ed evitare di usare l`energia necessaria.
  • Una volta terminata la cottura, aprire la porta leggermente e lasciarlo aperto per qualche minuto in modo che il dispositivo si raffredda all`interno.
  • Per ridurre il consumo di energia è possibile scongelare il cibo prima di metterlo in forno.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare un forno a gasCome usare un forno a gas
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosaCome rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
Come rendere meringa senza zuccheroCome rendere meringa senza zucchero
Come cucinare petto di tacchino al fornoCome cucinare petto di tacchino al forno
» » Come usare un forno elettrico