Come usare un forno elettrico
Hai un forno elettrico ma non so come usarlo? Alcuni vantaggi di questo apparecchio è più piccolo di un forno tradizionale è che preriscalda rapidamente e può raggiungere una temperatura di 260 ° C (500 ° F). Inoltre, questo forno è più conveniente di uno tradizionale e così vi aiuterà a risparmiare qualche soldo. Inoltre, questo tipo di forno conserva al suo interno il calore che genera, in quanto non può sfuggire che non ci vorrà sopra la vostra cucina o spostarsi in altre stanze. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo come utilizzare un forno elettrico in modo da poter cuocere correttamente.
In primo luogo scegliere il cibo che si desidera cuocere e prestare attenzione alle istruzioni di preparazione. Se le istruzioni dicono si dovrebbe preriscaldare il forno prima della cottura poi semplicemente accendere l`apparecchio alla temperatura raccomandata. Se non diversamente indicato posizionare la cremagliera nel centro del forno per un processo di cottura equilibrata.
Se tuo forno elettrico ha un timer selezionare il tempo consigliato nella ricetta. Quando un tempo variabile viene indicato, cioè tra un numero massimo di minuti minimo e, è opportuno scegliere il tempo minimo per evitare che il nostro bruciore cibo. In questo modo si avrà la possibilità di continuare a riscaldarlo, non dovrebbe essere pronto. Se le ustioni di cibo questo sarà più complicato da risolvere. Questo è un caso di meglio prevenire che curare!
Durante la cottura, controllare il forno per assicurarsi che la ricetta si prepara normalmente. Per fare questo sguardo attraverso la porta del forno o aprire leggermente e con attenzione guardare dentro. Se si nota che il piatto è la cucina diminuisce troppo rapidamente la temperatura da 10 a 25 gradi.
Infine, quando il timer indica che ha terminato la cottura o quando si vede che il cibo sembra pronto, aprire la porta completamente e con l`aiuto di cottura guanti o muffole prendere il cibo fuori del forno. Quindi spegnere il forno e chiudere lo sportello. Se si pensa che è ancora mancante pochi minuti per essere nella migliore condizione si può tenere per un po `di più nella macchina, ma monitorare i progressi da vicino.
quando cuocere una torta in un forno elettrico vi consigliamo di prendere nota delle seguenti osservazioni per assicurare che sia pronto e che è possibile rimuovere la torta dalla macchina:
- La torta ha un aspetto dorato.
- Quando ha toccato rimbalza un po `.
- Pungete un bastone nella zona centrale e questo esce pulito.
E `importante che si considera il seguente la cura del forno procedure per mantenere in perfette condizioni:
- Per quanto riguarda il materiale si usa per cucinare in modo sicuro, si consiglia di utilizzare i vassoi in dotazione con la macchina così come vetro, laccato o vassoi scuri.
- Per Manutenzione è anche importante per evitare che i vassoi da essere molto vicino o toccare la fonte di calore interno. Inoltre, questi devono essere posizionati più centralmente possibile in modo che il calore sia equamente distribuita intorno al cibo.
- Un altro suggerimento per il corretto utilizzo di un forno elettrico è quello di mettere in una stanza che non ha la ventilazione di aria fredda. Questo fermerà il forno sopra usando l`elettricità come la temperatura esterna possono influenzare questo.
- per quanto riguarda pulizia metodi, evitare detergenti e spugne che possono danneggiare l`apparecchio. Scegliere salviettine detergenti con limone o aceto, invece.
Se vuoi leggere articoli simili a Come usare un forno elettrico, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Spegnere il forno 10 minuti prima dell`orario indicato nella ricetta, allora si può sfruttare il calore all`interno ed evitare di usare l`energia necessaria.
- Una volta terminata la cottura, aprire la porta leggermente e lasciarlo aperto per qualche minuto in modo che il dispositivo si raffredda all`interno.
- Per ridurre il consumo di energia è possibile scongelare il cibo prima di metterlo in forno.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come usare un forno a gas
- Come fare torte, senza un forno
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come arrostire le patate nel forno a microonde
- Come rendere il riso bianco nel forno a microonde
- Come usare carta da forno per la cottura
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- Come rendere patatine zucca - ricetta facile e gustosa
- Come rendere meringa senza zucchero
- Come cucinare petto di tacchino al forno
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come usare un forno a convezione
- Come rendere i chip carota nel forno
- Come cucinare i funghi al forno
- Quando usare un forno ventilato
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come utilizzare un tappetino di silicone da forno
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane