VermoTit.com

Come pulire le macchie di vernice dal pavimento

Pittura nostra casa è qualcosa che è molto noioso, ma è inevitabile. Le pareti potrebbero avere bisogno di una cura di touch-up o si può semplicemente voler dare le vostre stanze un nuovo look. Qualunque siano le vostre ragioni, il la pittura dovrebbe essere fatto con attenzione al fine di evitare eventuali macchie indesiderate. È inoltre necessario evitare che la vernice da gocciolamento sul pavimento. Per ulteriori informazioni su questo, OneHowTo.com fornisce alcune indicazioni su come pulire vernice dal pavimento e lasciare pulitissimi.

Vernice fresca

Se la vernice sul pavimento è fresco, agire rapidamente per pulirlo prima ed evitare il doppio del lavoro più tardi. E `meglio che si rimuove la maggior parte del residuo con l`aiuto di un tovagliolo di tovagliolo di carta o, ma cercate di non diffondere la goccia di vernice. Dopo aver rimosso la maggior parte e se il pavimento è ancora macchiato, si può scegliere tra due opzioni, a seconda del tipo di vernice:

  • Se la vernice è a base d`acqua pulire la macchia con acqua e detersivo è sufficiente, strofinando bene con mop. Se non va via, si dovrebbe strofinare con una spazzola rigida per un effetto migliore. Poi asciugare con carta e il pavimento avrà un aspetto come nuovo!
  • Se la vernice è a base di olio, lattice o vernice acrilica allora avete bisogno di una spatola metallica piana per rimuovere l`eccesso - farlo con attenzione per evitare di graffiare il pavimento. quindi applicare vernici solventi per la macchia e strofinare con una spazzola fino a scomparire. E `meglio eseguire questa procedura con i guanti.

vernice secca

Se la vernice si è asciugata sul pavimento, non è la fine del mondo. Può venire fuori! A vernice asciutta e pulita dal pavimento, fare lo stesso come sopra, ma rimuovere la vernice secca con l`aiuto di un spatola metallica piatta. Utilizzare i spatole per raschiare via la macchia e rimuoverlo. Che da solo potrebbe essere sufficiente. Strofinare con una spazzola ed acqua insaponata se idropittura o con solvente se è a base di olio, lattice o plastica.



Forse questo articolo ha salvato il vostro da un po `, o un grande, incidente vernice. In entrambi i casi, a OneHowTo speriamo che questi suggerimenti su come pulire le macchie di vernice dal pavimento utile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire macchie di vernice dal pavimento, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dipingere bottiglie di vetroCome dipingere bottiglie di vetro
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come preparare le pareti interne per la pitturaCome preparare le pareti interne per la pittura
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere un muro umidoCome dipingere un muro umido
» » Come pulire le macchie di vernice dal pavimento