VermoTit.com

Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura

Sono i pavimenti di alcune stanze della vostra casa in legno e volete sapere come dipingere un pavimento di legno senza carteggiatura? È il parquet graffiato ed è necessario dare una mano di vernice? Prendi nota. Qui a OneHowTo.com, vi insegniamo come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura efficacemente con adatto utensili. Con la vernice a destra e sotto i trucchi, si rinnova la superficie del legno e cambiare il layout delle camere senza bisogno di carteggiatura. Fate attenzione, armarsi di pazienza e guardare i dettagli. Otterrete il vostro pavimento un ottimo aspetto con una mano di vernice.

Passi da seguire:
1

Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura? Primo pulito il pavimento. Aspirapolvere e spazzare e, se necessario, rimuovere lo sporco che potrebbe ostacolare il processo di verniciatura. Poi strofinare il basso. Si consiglia di farlo con una soluzione di aceto e acqua o con uno speciale liquido detergente per pavimenti in legno. Con questo si ottiene una finitura perfetta, oltre a porre fine il grasso e lo sporco. Carteggiatura è molto in termini di tempo, e se si pulisce il pavimento in legno correttamente, non c`è davvero alcun bisogno di levigatura!

2

Dopo la pulizia, lasciare asciugare il pavimento e correttamente la posizione nastro protettivo attraverso il perimetro di base. Questo permetterà di evitare eventuali spruzzi di vernice sulle macchie parete e della vernice che sono difficili da rimuovere.

3

Prepara merci per la pittura. Si consiglia di farlo di cartone o un panno vecchio che si può ottenere sporco, per evitare macchie ostinate sul pavimento.

4

Ora, vediamo come per dipingere un pavimento di legno senza carteggiatura ... Aprire la vernice che hai scelto nella vostra Fai da te negozio. Ricordate che deve essere una speciale vernice per la pittura pavimenti in legno. Aprirlo e mescolare per renderlo uniforme. Poi versarlo in un vassoio di vernice, particolarmente per passare il rullo e rimuovere la vernice in eccesso da essa.

5

Ricordate: la consistenza della pittura non deve essere troppo spessa. Se è così, ti suggeriamo di diluire secondo le istruzioni del produttore vi dà.

6


Successivamente, dipingere il perimetro e rimanere all`interno della nastro protettivo. Usare un spazzola per aiutare con questo. Se si vuole dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura correttamente, ricordarsi di farlo con cura e pazienza, in modo da non macchiare o avere vernice schizzi alle pareti.

7

Allora procuratevi un rullo con estensione adeguata gestire per pavimenti pittura. Coprire in vernice e cominciare a dipingere il pavimento dal lato della stanza più lontana dalla porta, per evitare di essere intrappolati e incapace di lasciare la stanza. Continuare a dipingere il pavimento di legno. Arrotolare il rullo con fermezza attraverso il flusso.

8

Quando si dispone già di tutto il pavimento dipinto, lasciate asciugare la vernice. Si ricorda che il processo di essiccazione sarà tra 24 e 72 ore seguente (1 a 3 giorni) secondo l`umidità, aria e altri fattori.

9

Infine, a dipingere un pavimento di legno senza carteggiatura perfettamente, dare una seconda mano di vernice sul pavimento di legno, se si considera necessario. Ricordate di farlo solo una volta che il pavimento è asciutto e avete visto il risultato. Se si sceglie di dare un seconda mano di vernice, continuerà esattamente come la prima mano.

Questo è tutto, non c`è bisogno per la levigatura! E `possibile e facile da dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura!

Se vuoi leggere articoli simili a Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come dipingere un pavimento in legno senza carteggiatura