VermoTit.com

Come decorare un Kalash Diwali

UN Kalash/ Kalasha / Kalasa è una piccola pentola di metallo di rame, ottone, argento o anche l`oro, che ha una grande base e una bocca piccola, abbastanza grande da contenere una noce di cocco matura. Una Kalash è una parte importante della maggior parte delle cerimonie religiose indù. E `considerato di buon auspicio e riempito d`acqua e foglie, granelli o monete pari e gemme e ha offerto agli Dei. Il Kalash è un piuttosto semplice pentola cercando, ma ha fatto decorativo per importanti occasioni di buon auspicio come Diwali. A Onehowto, vi diciamo come decorare un Diwali Kalash.

Con i fogli tradizionali e fiori

Decora il tuo Diwali Kalash con foglie di cinque diversi alberi inseriti in esso insieme con acqua e poi un cocco matura, che viene posto al centro. Sembra bello con solo questa semplice impostazione. I fiori possono essere aggiunti per farlo sembrare più attraente. Questo è come un tipico Kalash assomiglia, semplice e ancora bella.

Imparare a decorare cocco nel nostro articolo sulle decorazioni di cocco per matrimoni indiani.

Alcune idee decorative fai da te

Ma quando si tratta di occasioni speciali come Diwali, Kalash può essere decorato in vari modi. Dal momento che è fatta di metallo, si può pensare di molti modi per farlo sembrare più colorato e ornato. Ad esempio, si potrebbe usare normale pittura a olio e creare disegni colorati sulla parte esterna ed i bordi della bocca del Kalash. vernici Sparkly e penne sono disponibili in molte varietà che può fare il lavoro per le persone con mano ferma e l`amore per la creatività anche. Guardi in alto per le idee progettuali su internet e avrete l`imbarazzo della scelta o ottenere ispirato da questi disegni rangoli per Diwali.



Next up è possibile usare piccoli specchi disponibile in forme interessanti e dimensioni o pietre colorate e luccicanti che possono essere incollati sulla pentola con una colla. Utilizzare colori vivaci e modelli per rendere il Kalash brillare. esso&Non rsquo-s una cattiva idea quella di prima mano l`intero piatto con una vernice brillante come base per fare gli specchi e le gemme artificiali brillare ancora più luminoso. L`utilizzo di tessuti tradizionali dai colori brillanti e vivaci e merletti d`oro e d`argento (chiamato &lsquo-Gotas&rsquo-) Sui bordi può cambiare completamente l`aspetto del Kalash da una pentola di metallo umile per un lucido pezzo ornato d`arte.

Quando si tratta di decorazione, non ci sono limiti a quello&rsquo-s creatività. Diwali è un festival di luci, in modo da mantenere il tema in mente,&rsquo-s buona per decorare con i colori rosso e giallo. Questi sono tradizionalmente considerati i colori di buon auspicio in Induismo. Quindi, andare avanti e mostrare la vostra creatività questo Diwali con una personalizzata Kalash per voi a casa.

Più Diwali correlate attività di decorazione come candele e Rangolis qui.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una Diwali Kalash, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come dipingere un vasoCome dipingere un vaso
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come rendere cocco aromatizzato yogurtCome rendere cocco aromatizzato yogurt
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
» » Come decorare un Kalash Diwali