VermoTit.com

Decorare il vostro acquario: fare e non fare

Suggerimenti per come decorare in modo sicuro il vostro acquario.

Da dove iniziare?

Tu hai il tuo carro armato perfetto, completo di tutte le campane e fischietti di filtrazione. Tu hai il tuo kit per il test della qualità dell`acqua pronto. Si dispone di un elenco di pesce che si desidera nella vostra collezione. Quindi, come hai intenzione di decorare il vostro acquario? Che ci crediate o no, questo è dove un sacco di gente correre in problemi. A volte ottengono così entusiasta di tutte le decorazioni carino al negozio di animali che affollare il fondo della vasca. Questo non va bene. Non solo questo make facendo manutenzione del serbatoio più difficile (basti pensare di cercare di ghiaia lavare tutto ciò che), ma anche sembra di cattivo gusto. Con questo in mente, come si fa a scegliere le decorazioni per il vostro carro armato? Questo è il momento di essere creativi, come il cielo è veramente il limite.

Il primo passo per decorare la vostra vasca dei pesci è la scelta che il substrato da utilizzare per coprire il fondo.

La prima cosa che si desidera prendere in considerazione è che tipo di supporto da utilizzare. Ci sono molte opzioni differenti. Vuoi un fondo sabbioso? Che dire di ghiaia piccola, o grande? È anche possibile utilizzare piccole pietre. Vuoi utilizzare ciottoli di vetro? Vuoi il serbatoio per essere colorato o più naturale?

La cosa più importante da considerare quando si sceglie un substrato è il pesce. A volte il tipo di pesce che si desidera detterà che tipo di substrato si deve utilizzare. Se si desidera che il pesce come anguille o knifefish, è necessario disporre di un fondo sabbioso. Eels trascorreranno la maggior parte del loro tempo sul fondo, e se si dispone di un substrato roccioso, si strofinare i loro corpi prima, che è male per loro. Se state pensando di un raggio d`acqua dolce, allora avete bisogno di avere un grande fondo di sabbia. Essi si seppellire nella sabbia, che sarebbe quasi impossibile per loro di fare in modo sicuro in un serbatoio con ghiaia come substrato. Sand darà anche il vostro carro armato più di una sensazione di acqua salata, che molte persone desiderano.

Tuttavia, la sabbia ha alcuni aspetti negativi. Se avete intenzione di fare lavaggi di ghiaia, che si dovrebbe prendere in seria considerazione, sabbia può renderli più fastidioso. Poiché la sabbia è piccolo e leggero rispetto ghiaia, tende a viaggiare più in alto il tubo. Inoltre tende a finire in ciò che si sta utilizzando per raccogliere il vostro acque reflue. Ciò significa che sarà necessario sostituire la sabbia più spesso di quanto sarebbe necessario sostituire la ghiaia.

Ghiaia e pietre sono scelte popolari per i serbatoi d`acqua dolce. Essi creano un look naturale per il serbatoio e sono facili da pulire. Si tratta di una migliore alternativa a ciottoli di vetro colorati che, tuttavia abbastanza, non sono sempre la scelta migliore per una grande vasca di pesci. ciottoli di vetro non sono necessariamente un male per i vostri pesci, semplicemente non forniscono più area di superficie per i batteri buoni da colonizzare. È necessario batteri buoni per mantenere i livelli di azoto nel serbatoio sotto controllo. ciottoli di vetro nel corso del tempo si rompe, come è naturale, e ghiaia erodere pure. Tuttavia, i ciottoli di vetro avranno bordi taglienti che la ghiaia diventerà appena più fine. ciottoli di vetro sono abbastanza, ma sono solo per lo spettacolo. Non sarebbe dannoso per avere alcuni di loro sparsi in tutta la parte inferiore del serbatoio, in quanto saranno aggiungere un po `di colore. Basta essere sicuri di cambiare fuori una volta che cominciano a mostrare segni di usura.

È necessario fare in modo che tutto quello che mettete nel vostro serbatoio è correttamente risciacquato e che include il tuo substrato. A volte è necessario per lavare un paio di volte per ottenere tutta la polvere e detriti.

piante finte possono prestare il tuo carro armato una spruzzata di colori. Se si utilizza piante vive, assicurarsi che essi sono una specie che può essere completamente immerso in acqua.

Le piante sono una decorazione molto popolare in molti acquari. Alcune persone come loro perché aggiungono colore al serbatoio. Alcuni li aggiungono perché le piante si trovano in molti ambienti d`acqua dolce e può dare il serbatoio una sensazione più naturale. Se si va al negozio di animali, si vedrà una vasta gamma di scelte quando si tratta di piante d`acquario.

La stragrande maggioranza degli acquari domestiche utilizzano piante di plastica al posto di quelli vivi. Perché? Le piante di plastica sono spesso più colorato rispetto piante vere, venendo in colori che non si trovano in natura. Essi sono anche più facili da mantenere in quanto non possono morire. E, come le piante vere, offrono il pesce un posto dove nascondersi.

Tuttavia, le piante reali possono offrire sistemi qualcosa piante finte non è possibile: possono contribuire a migliorare la qualità delle acque del vostro carro armato. Com`è? Piante necessitano di utilizzare azoto e in un acquario sono in grado di utilizzare prodotti di scarto dei pesci. Ciò mantiene i bassi livelli nel serbatoio, che è un grande vantaggio. Piante anche usare CO2 (anidride carbonica) per la loro respirazione ed emettono O2 (ossigeno) come prodotto di scarto. Questo è grande per i serbatoi di casa, come anidride carbonica accumulo può essere livelli di ossigeno tossici e stabili non solo aiutano i vostri pesci respirare, che può aiutare a mantenere un livello di pH stabile.

Naturalmente, piante finte hanno i loro vantaggi: Non cadere foglie o morire. foglie morte e piante decompongono, che può causare livelli di azoto nel serbatoio a picco. Questo picco può sottolineare il pesce e, se è abbastanza alto, potrebbe potenzialmente portare alla morte.

piante finte possono essere utilizzati per aggiungere colore al acquari

Preferisci piante vive o falso in casa acquario?

Quali altre decorazioni sono sicuri per il vostro carro armato.

Il cielo è veramente il limite quando si tratta di aggiungere decorazioni per acquari. È possibile anche ottenere una replica in miniatura di Bikini Bottom o di Stonehenge, se questo è ciò che siete in. scaffali dei negozi di animali sono piene di rocce finte, coralli, e navi affondate, così come molte altre stranezze. Questi elementi sono stati specificamente progettati per essere in acquari. Ciò significa che i materiali utilizzati non si deteriora quando immerso in acqua per lunghi periodi di tempo.



Ci sono alcune cose da tenere a mente quando la raccolta di decorazioni per il vostro carro armato. Hai bisogno di sapere esattamente quanto è grande la parte inferiore del serbatoio è. È inoltre necessario tenere a mente qualsiasi altra cosa si potrebbe già avere. State aggiungendo piante? Quanti? L`ultima cosa che dovete tenere a mente è esattamente ciò che si desidera che il carro armato per assomigliare. Molte persone vanno spesso in mare quando si tratta di scegliere le decorazioni per il loro serbatoio. Può essere davvero facile da fare, e diciamocelo, è davvero divertente per raccogliere le cose per il vostro carro armato. Basta tenere a mente quanto spazio si deve lavorare con. Hai davvero spazio per quella nave affondata, coralli falsi, e la cassa del tesoro gigante? A volte semplice è meglio. Un grosso pezzo e un paio di pezzi più piccoli sono tutto ciò che serve, soprattutto se si sta aggiungendo le piante.

Si potrebbe essere tentati di aggiungere vero corallo e legni. Questo può essere pericoloso. Se non si desidera aggiungere eventuali malattie o parassiti al vostro carro armato. disturbare anche le barriere coralline è illegale in molti luoghi, per non parlare estremamente malvista nelle comunità acquariofili e subacqueo. Dal momento che non sostengo questa pratica, non voglio discutere ulteriormente. Ma, dirò questo: in diretta corallo perde il suo colore una volta che muore, e non preferireste avere corallo falso che ha un colore realistico invece di una massa bianca nel serbatoio?

A volte le persone sono tentate di aggiungere le cose che non sono stati progettati per andare in acquari. Sareste sorpresi di ciò che alcune persone vogliono usare come decorazione. Gli spigoli vivi, cemento, rame e plastica che sono stati verniciati non dovrebbero essere messi in vostro acquario. Perché? Questi elementi saranno causare problemi. Il rame è tossico per i pesci e concreto sta per filtrare sostanze chimiche nel vostro carro armato. I bordi taglienti possono danneggiare il tuo pesce e dovrebbero sempre essere evitati. La vernice può sfaldarsi o avvelenare il pesce. Se mai messo qualcosa nel vostro carro armato e nota che sembra essere in fase di distacco o la vernice sta scomparendo, rimuoverlo immediatamente.

In caso di dubbio, non aggiungerlo al vostro carro armato. E `meglio prevenire che curare. Dopo tutto, non si vuole veramente mettere in pericolo il vostro pesce solo per il gusto di avere bigiotteria in vostro carro armato? Tenete sempre a mente che non importa ciò che si aggiunge, si deve risciacquare accuratamente prima che vada in.

Ceramica, legno, pietre, vetro, plastica, monete, conchiglie e coralli non possono essere decorazioni sicuri per il vostro carro armato.
  • Ceramica (se non si può mangiare fuori di esso, non mettere nella tua serbatoio- possono fuoriuscire sostanze chimiche e metalli pesanti)
  • Wood (a meno che non è stato acquistato in un negozio di animali ed è stata pretrattata)
  • Rocks (alcune rocce hanno minerali che non si desidera nel serbatoio)
  • Conchiglie e coralli (nei sistemi di acqua dolce, si aggiungerà il calcio che il sistema non ha bisogno)
  • Alcuni di vetro (vetro è sicuro se non ha bordi taglienti o è stato dipinto)
  • Plastics (regola generale è che se odora di plastica, non va in una vasca di pesci)
Tutte le decorazioni avranno bisogno di pulizia ad un certo punto. Ecco come.

Non importa quello che si utilizza per le decorazioni, ad eccezione di piante vive, che si sta per essere necessario pulire a un certo punto. Avete intenzione di bisogno di alcuni strumenti di base per la pulizia del serbatoio e decorazioni. spazzole con setole, pastiglie pad macchia morbide, e un kit di lavaggio ghiaia sono alcuni degli elementi che consiglio. Essere sicuri di ottenere gli elementi che vanno con il vostro carro armato, e tenere a mente che i graffi acrilici molto più facilmente di vetro, in modo da non usare mai una spazzola ruvida o pad su un carro armato acrilico.

Scrub le alghe fuori delle pareti della vasca.

La prima cosa che voglio fare è macchia fuori qualsiasi alghe o gunk dalle vostre decorazioni e le pareti del serbatoio. Lo spazzolino duro è buono per lavare le decorazioni e le pastiglie morbide, in particolare con le lunghe maniglie, sono buoni per le pareti. Una volta che avete rimosso le alghe, è il momento per il cambio d`acqua. Pulizia del substrato è facile, e si rimuove l`acqua allo stesso tempo. Due piccioni con una fava, che cosa è meglio? Un tubo di lavaggio ghiaia è tipicamente un tubo acrilico con un tubo flessibile che va in un secchio. Il tubo acrilico e uso tubo di aspirazione per agitare la ghiaia e tirare l`acqua sporca, detriti, e poppa attraverso il tubo e nel secchio.

È possibile modificare la vostra acqua e la pulizia del substrato allo stesso tempo.

Come spesso si deve pulire la ghiaia dipende da diversi fattori. Quanti pesci avete? Ti capita spesso di sovralimentazione il pesce? Avete piante vive che perdono le foglie? Anche se il vostro serbatoio ha ottima qualità delle acque, si dovrebbe prendere in considerazione facendo piccoli lavaggi ghiaia settimanale per rimuovere l`eccesso di cibo, cacca, e detriti.

Pulizia le decorazioni nel serbatoio li tiene luminoso e il serbatoio più sano. E `anche molto soddisfacente vedere tutti i gunk che si rimuove dalla ghiaia del vostro carro armato.

Come Ghiaia Wash

Metodi Dietro Ghiaia di lavaggio

sfondi

Molti appassionati scegliere di avere uno sfondo sul loro carro armato. Ci sono diverse opzioni per gli sfondi. Essi sono disponibili in diversi colori e modelli. In realtà, non ci sono scelte sbagliate, in modo da poter fare tutto ciò che il tuo cuore desidera. Se si desidera un semplice sfondo blu, andare per esso. Se si desidera una nave affondata nel tuo background, hanno a questo. Se si desidera una foto del castello di Disneyland, battere se stessi fuori. Se non si desidera uno sfondo, non c`è bisogno di avere uno. Alcune persone semplicemente non piace l`aspetto della parete dietro la schiena essendo visibile dalla parte anteriore del serbatoio. E `davvero una questione di scelta personale. Personalmente, non mi dà fastidio a vedere la parete dietro il mio serbatoio, ma quando lo faccio utilizzare sfondi mi assicuro che io nascondo bene il nastro. Non sopporto di essere in grado di vedere il nastro- ritengo che rende il mio bel serbatoio di guardare di cattivo gusto.

Su un lato nota: non ho mai visto il castello di Disneyland come opzione di sfondo in un negozio di animali. Ma, se vi capita di avere un quadro (e se non lo fai, Internet è un bel posto), si può avere un quadro semplice stampato al formato corretto e stratificato. Perché laminato? Pensaci. Ad un certo punto, non importa quanto siete attenti, che si sta per ottenere l`acqua sul fondo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
Come scegliere decorazioni per un serbatoio di pesceCome scegliere decorazioni per un serbatoio di pesce
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
» » Decorare il vostro acquario: fare e non fare