VermoTit.com

Come fare un terrario succulenta fai da te - alternative alla ciotola di vetro

terrari vegetali - un ecosistema in miniatura in un bellissimo contenitore - sono stati diffusi dal epoca vittoriana, e non è una sorpresa. Terrari fanno centrotavola mozzafiato, e creano un ambiente diverso in una piccola bolla. Inoltre, essi sono grande mestiere per fare con i bambini e possono essere un ottimo strumento didattico di ecologia e biologia.

Tuttavia, per quanto bella come sono, è molto probabile che le piante succulente in un terrario di vetro moriranno in una questione di mesi. Questo è perché richiedono sistemi di drenaggio molto buona, che contenitori di vetro non può offrire. Qui a OneHowTo vi insegneremo come fare un terrario succulenta fai da te con idee alternative alla ciotola di vetro classico in modo che i piccoli impianti rimanere in buona salute e bello per un lungo periodo di tempo.

3

idee alternativi per il terrario ciotola di vetro:

Mentre una ciotola di vetro - come una ciotola di pesce o serbatoio - è la scelta più comune per un terrario succulenta per la sua forma e la solita ampia apertura, non è in realtà una buona idea. mantiene in vetro e aumenta l`umidità all`interno del terrario, che non è affatto un bene per le piante grasse, anche - in effetti, potrebbe ucciderli in mesi.

Se si sceglie di fare un terrario succulenta in una ciotola di vetro, sempre andare per una ciotola ampia, invece di un grande. L`apertura deve essere molto grande per permettere il suolo e le piante aria. Ciò significa che vasetti e vasi, come belle e popolari come sono, non sono un buon supporto per terrari succulenti. Lo stesso vale per i distributori di vetro e la luce bulbs- fanno presenta fresco, ma pentole non adeguate.

Altre terrari di vetro popolari includono globi - provare a fare i piedi fai da te incollando tappi alla base - o appesi lacrime, che sembrano meraviglioso con piante grasse come la coda di burro.



Tuttavia, si consiglia di altri materiali. Prova a fare un terrario succulenta fai da te con:

  • ciotole metalliche - in particolare con fori per il drenaggio.
  • ciotole di terracotta - di nuovo, con fori per il drenaggio.
  • I vecchi barattoli o lattine.
  • Lampadina - piccolo ma carino.
  • Una macchina d`epoca - sì, davvero.
  • Cornici - metterli fino a costruire una serra.
  • Una vecchia gabbia per uccelli - consente agli impianti di aria fuori pur continuando a creare uno spazio di bolla-like.

Se non si vuole fare un terrario, ma ancora voglia di provare un mestiere divertente fai da te con piante grasse, si consiglia di effettuare un muro vivente.

4

Quindi questi sono stati la nostra idee alternative su come fare un terrario succulenta fai da te! Se avete altre idee o suggerimenti, si prega di condividerli nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una succulenta terrario fai da te - Alternative alla ciotola di vetro, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Come fare un terrario a buon mercatoCome fare un terrario a buon mercato
Come rendere l`acqua distillata da acqua di rubinettoCome rendere l`acqua distillata da acqua di rubinetto
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come rendere daiquiri alla fragolaCome rendere daiquiri alla fragola
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Come costruire una piccola serra domesticaCome costruire una piccola serra domestica
» » Come fare un terrario succulenta fai da te - alternative alla ciotola di vetro