VermoTit.com

Come decorare un muro con materiale riciclato

Se volete dare un tocco speciale alle pareti della vostra casa, non è necessario sborsare un sacco di soldi. Quello che vi serve è un po `di creatività, ispirazione, oggetti usati e un po` di tempo. Tutti noi abbiamo cose intorno alla casa che non usiamo e che abbiamo anche considerato buttare fuori. Se si desidera trasformare l`arredamento della vostra casa, riciclare questi materiali. In questo articolo OneHowTo spiegheremo come decorare una parete con materiale riciclato.

racchette da tennis vecchie e specchi

Un bel modo di epoca decorare un muro è quello di utilizzare un po ` vecchie racchette. Se avete racchette intorno alla casa che non più utilizzati, si potrebbe pulire, dare loro una mano di vernice, rimuovere le corde e sostituirli con gli specchi. La parte più complessa di questo compito è misurare il foro in modo che gli specchi adattano perfettamente. Respira nuova vita in un vecchio, oggetto a lungo dimenticato e creare un favolosamente specchio da parete annata per la sala o camera da letto.

cornici fotografiche

Hai un sacco di cornici fotografiche a casa che non si usa? Si tratta di un dono comune e potrebbero non sempre corrispondere i vostri gusti personali sufficienti per essere utilizzato per esporre le foto personali. Avete però sull`utilizzo di loro per decorare un muro, invece? Prendere ogni fotogramma, rimuovere l`interno, rimuovere il vetro dal fronte (se ne ha un po `) e creare un bello spazio creativo sulla parete, giocando con i colori e le forme. È possibile rimuovere le spalle, mettere alcune immagini accattivanti al centro e anche scrivere alcune citazioni di ispirazione dentro. Prova cornici conciliano di diversi stili, forme e colori per creare un mosaico sul muro. Si renderà il vostro look casa più eclettico.

Per le idee di decorazione più riciclati controllare il nostro articolo su come decorare la vostra casa gratuitamente.

Vasi con bottiglie di vetro

Come sull`utilizzo bottiglie di vetro come vasi e poi appendere al muro? Utilizzando bottiglie di vetro riciclate per decorare la vostra casa è un semplice, elegante trucco che aggiungerà un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente. È necessario solo un paio di bottiglie vuote, che si dovrebbe appendere al muro, in linea retta o diagonale attraverso la parete. Una volta che essi sono garantiti, scegliere alcuni fiori artificiali che ti piace e posizionare uno in ciascuno dei contenitori.

Dischi in vinile



Hai vinile record in casa che si ascolta non è più necessario? Offriamo una soluzione divertente. In primo luogo, rimuovere la polvere e vernice nera se sono scoloriti alcune aree. Una volta che si asciuga, è possibile creare un design interessante sulla parete, posizionandoli in modo accattivante e creativo. È anche possibile tagliare in vinile e creare alcune forme con loro per creare un murale di forme naturali che contrastano con il materiale artificiale. Si potrebbe ottenere creativo e creare qualcosa di simile le farfalle nell`immagine qui sotto, che vengono creati con i dischi in vinile e visualizzati su un muro bianco.

Un`altra idea divertente per decorare la parete è stencil parete, imparare a fare arte della parete stencil a casa.

vecchie porte

Un altro modo di decorare una parete con materiale riciclato è quello di utilizzare un vecchia porta. Se si dispone di uno, non buttarlo via! È possibile trasformarlo in un eccellente oggetto decorativo. La prima cosa da fare è quello di pulire e carteggiare. Successivamente, dipingere nel colore della vostra scelta e non verniciare esso. E `più bello come questo, mantenendo lo stile rustico e semplice. Poi, appendere al muro come ti piace. Lo si può appendere alla parete verticale e usarlo come un pezzo interessante all`ingresso della casa, allegando ganci ad esso per appendere i cappotti o chiavi. In alternativa, si potrebbe appendere orizzontalmente e usarlo come una cornice gigante. Se non ti piace l`idea di foto che mostrano, si può semplicemente dipingere alcune lettere, parole o dipinti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un muro con materiale riciclato, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare con vecchie porteCome decorare con vecchie porte
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Come decorare un muro con materiale riciclato