Come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore
Se si desidera cambiare il tono e la struttura delle pareti della tua casa o qualsiasi stanza particolare, ma non si vuole farlo nel modo convenzionale, continuate a leggere. In questo articolo OneHowTo vi diciamo come dipingere le pareti con la tecnica della sfumatura di colore. In questo modo si ottiene muri che sono divertenti e strutturata con un tocco di novità nella vostra casa.
Per ottenere la camera pronta, in primo luogo è necessario rimuovere i mobili o coprire i mobili con la plastica o un panno, e quindi assicurarsi che il pavimento è coperto con carta di giornale. Quando hai tutto coperto è il momento di mettersi al lavoro.
- Un panno pulito.
- Guanti.
- Due secchi.
- Due pennelli.
- Vernici per la base delle pareti.
- Vernice che è di uno o due fuori tonalità dei colori tono base.
In primo luogo, fissare eventuali danni che si potrebbe avere sulle pareti, come ad esempio l`intera da un quadro che era appeso prima. Quando tutti i fori sono coperti, pulire le pareti con un panno pulito per rimuovere la polvere. Quando le pareti sono pulite si può iniziare la pittura senza problemi.
Dopo aver accuratamente puliti i muri, mettere i guanti, versare la prima vernice di base in un secchio e mescolare bene. Poi si dovrebbe dipingere le pareti. Vale a dire, è necessario diffondere la vernice su tutta la superficie senza lasciare gocciolare e senza applicare troppi strati sulla prima mano. Quando il primo strato è finito, lasciare asciugare.
Quando la vernice è asciutta, versare il secondo barattolo di pittura in un secchio e mescolare. Quindi, è necessario applicare un altro strato di vernice che è uno o due toni più bassi differenti a quello utilizzato in precedenza. È inoltre possibile utilizzare un colore completamente diverso, secondo il vostro gusto. Questo secondo colore deve essere applicato con un pennello in direzioni diverse, a caso, al fine di visualizzare il colore di sfondo.
Quando hai dipinto tutte le pareti, vedrai che è come se il colore è mobile in uno stato sognante. E `una tecnica con una finitura sottile.
Se si vuole dare un tocco più creativo alle vostre pareti un altro modo di decorazione sta utilizzando adesivi in vinile. Questi sembrano veramente bene sulle pareti e sono molto facili da attaccare. Se volete maggiori informazioni su questa tecnica, leggere questo articolo OneHowTo in cui ci si spieghiamo come decorare le pareti con vinile.
Se vuoi leggere articoli simili a Come dipingere le pareti con la tecnica del colore Wash, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Si tratta di una buona tecnica per nascondere alcuni difetti e le pareti dissimili.
- Questa tecnica di lavaggio di colore prende un po `di tempo perché devi farlo in diversi strati in modo che il risultato finale è un buon effetto.
- Come decorare le pareti camera da letto matrimoniale
- Come decorare una piccola camera da letto
- Come dipingere la stanza di un adolescente
- Come scegliere il colore giusto divano
- Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
- Come fare una stanza sembrare più grande
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
- Come preparare le pareti interne per la pittura
- Come dipingere le pareti in due colori diversi
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come dipingere un muro umido
- Come decorare la vostra casa con il bianco
- Come decorare un piccolo soggiorno
- Come decorare un bagno blu
- Come scegliere i colori della vernice per la tua casa
- Come per spruzzare vernice abbigliamento
- Come rendere la vernice in casa eco-friendly
- Come fare una cucina sembrare più grandi
- Come decorare con carta da parati
- Come dipingere la casa secondo il Feng Shui