VermoTit.com

Classy giochi per bambini doccia e idee

UN baby Shower è una grande opportunità per divertirsi con gli amici, e anche se il motivo principale per il partito è per celebrare l`arrivo del futuro bambino, non c`è bisogno di spendere tutto il tempo a guardare il bambino della madre urto!

Nel seguente OneHowTo articolo vi diamo alcune idee originali e di classe per diversi giochi e attività per bambini doccia per renderlo una doccia da ricordare.

Passi da seguire:
1

Se ti piace quiz, si potrebbe organizzare uno speciale per questa celebrazione speciale. L`unica cosa che devi fare è preparare una serie di domande - e possono anche essere domande circa la madre incinta, come questa celebrazione è tutto di lei e il suo nuovo figlio.

In questo modo, si vedrà quali dei tuoi amici conosce la nuova madre migliore!

2

alcuni ideale idee di gioco per un bambino doccia potrebbe essere alcuni preferiti dai bambini classici e memorabili - Che ne dici sussurri cinesi per esempio? Per quelli di voi che lottano per ricordare come giocare, in primo luogo tutti hanno bisogno di sedersi n un cerchio. Successivamente, la prima persona che pensa in una breve frase o una frase che devono poi sussurrare alla persona accanto a loro (perché non farlo diventare la madre bambino?)

Una volta che la frase ha percorso tutta la strada intorno al cerchio, la nuova madre può condividere il messaggio che è arrivato a lei, e confrontarlo con quanto originariamente detto. State attenti, le sue spesso molto diversa da quella frase originale, in modo che il risate sono garantite.

3


Un altro gioco divertente per un bambino doccia è bambino Picasso. Questo gioco è semplice troppo - ogni persona ha bisogno di essere data una carta e matita o una penna. Quindi hanno bisogno di chiudere gli occhi e ognuno dovrebbe tentare di disegnare un bambino come meglio possono.

4

Se la bevande scorrono poi una divertente idea è quella di dare un biberon a ciascuno dei presenti. Riempire con un liquido adatto - che si tratti di birra, sidro o addirittura liquore Quindi, sulla parola (succhi di frutta solo per chiunque incinta naturalmente!) "partire", Ognuno deve iniziare a bere e finire il loro drink nel minor tempo possibile. Prima di finire vince!

5

Infine, abbiamo un altro gioco molto divertente suggerire. Si tratta di prendere un sacchetto vuoto e lo riempie di oggetti di uso domestico casuali, o oggetti per bambini, se si preferisce. Dopo aver riempito la borsa è necessario per chiuderla. Poi i giocatori hanno bisogno di mettere la mano nella borsa, chiamando gli oggetti presenti ma identificandoli attraverso il tatto da solo... il più casuale degli oggetti, più il gioco!

Potreste essere interessati a come vestirsi per un bambino doccia.

Per ulteriori grandi idee di partito, perché non visitare il nostro celebrazioni sezione?

Se vuoi leggere articoli simili a Classy bambino doccia giochi e idee, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
La cura per i cuccioli appena natiLa cura per i cuccioli appena nati
Cosa significa sognare i bambini significanoCosa significa sognare i bambini significano
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
» » Classy giochi per bambini doccia e idee