VermoTit.com

Come riempire crepes - idee dolci e salate

State pensando di la preparazione di crepes? Yummy! Questi semplici frittelle possibile preparare numerose ricette, sia dolci o salati, ideali per ogni momento della giornata. Ulteriore, pasta per fare i pancake E `molto semplice e richiede ingredienti che tutti abbiamo in casa. Quindi, andare avanti e rimanere sintonizzati su questo articolo OneHowto in cui spieghiamo come compilare crepes.

Riempire crepes con burro & zucchero

Uno dei più ripieni tradizionali e semplice da preparare crepes dolci è la burro fuso con lo zucchero. Per fare questo, una volta che avete fatto la crepe ed ancora in padella, si dovrebbe aggiungere un po `di burro e stenderlo a fondere in modo uniforme. Quindi è necessario cospargere lo zucchero e lasciarlo per qualche secondo per farlo cristallizzare.

Se ti piace, prima di girare la frittata, è anche possibile aggiungere un po `di succo di frutta o succo di limone per dare un tocco unico al riempimento.

Riempire crepes con cioccolato

Chi non è pazzo per crepes ripiene di cioccolato? Inoltre, si tratta di una semplice otturazione da preparare, perché basta nutella - come Nutella- per diffondere sul crepe-, ma, se si preferisce, è possibile scegliere di sciogliere il cioccolato da soli.

Si consiglia di mettere il nutella sul crepe quando è ancora caldo o è ancora sul piatto, in modo che il cioccolato è ben sciolto. E per un tocco unico, come su Compilando questo ripieno per le crepes con una certa mandorle slivered? Delizioso!

Riempire crepes con marmellata

Si può anche scegliere di riempire le vostre crepes con il tipo di confettura di frutta ti piace di più e preparare deliziose crepes dolci. Anche se la marmellata di fragole è il più tradizionale, tutti i tipi andrà bene con queste frittelle sottili.

È solo necessario diffondere l`inceppamento sul crepe con un coltello o un cucchiaio e quindi rotolare o piegare a metà per due volte, quindi è triangolare.

Riempire crepes con prosciutto e formaggio



Tra i ripieni salati più comuni per crepes, non si può perdere il prosciutto e formaggio crepe, una delizia! Oltre a mangiare crepes salate a colazione o come spuntino, questo diventa una risorsa formidabile per qualsiasi cena con gli amici.

E questo può essere ancora migliorato, trasformandola in quello che chiamano i francesi del `crêpe complète`, Cioè pieno di crepe. Avrete solo bisogno di aggiungere un paio di funghi e un uovo per il prosciutto & formaggio, e si può anche mettere pomodori tagliati a cubetti. Che cosa stai aspettando?

Riempire crepes ai funghi e besciamella

Un`altra buona risposta a quello che per riempire crepes con è la seguente: con la funghi e besciamella, una combinazione unica per preparare anche crepes salate. È necessario innanzitutto preparare la besciamella e soffriggere i funghi correttamente spiced- poi mescolare il tutto e versare la giusta quantità sul crepe prima di ripiegare. Bsu appétit!

Se preferite potete anche aggiungere un po ` porri saltati per un certo gusto in più, vi assicuriamo questa aggiunta avrà un sapore stupendo!

Altri crepes farcite

Crepes offrono infinite possibilità quando si tratta di riempimento, dal momento che la pasta può essere combinato con qualsiasi ingrediente, dolce o salato. Oltre a quelli che abbiamo appena spiegato, un po ` altri ripieni per crepes che sono molto comuni sono:

  • banane tagliate o liquore d`arancia (10 cl e 20 cl di Cognac Grand Marnier)
  • Frittelle con pasta di cioccolato
  • Salmone con crema e limone
  • Salmone e crema di formaggio
  • Variazioni al `Il completo`
  • Cosa ti viene in mente!

Se si preferisce, si può anche fare la pasta all`uovo gratuito. Leggi il nostro articolo su come fare crepes senza uova e provarlo!

Se vuoi leggere articoli simili a Come riempire Crepes - dolce e idee salate, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere zucca pan di spagnaCome rendere zucca pan di spagna
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come fare frittelleCome fare frittelle
Come rendere pan di spagna al limoneCome rendere pan di spagna al limone
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare in casa dulce de lecheCome fare in casa dulce de leche
Come fare la salsa di mango per il pesce e dolciCome fare la salsa di mango per il pesce e dolci
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
» » Come riempire crepes - idee dolci e salate