VermoTit.com

Come rendere glassa di cioccolato da zero

Decorare torte, biscotti e cupcakes è un`arte che è diventato molto popolare nel campo della pasticceria. Normalmente si decorano le nostre dolci con fondant o glassa possiamo fare noi stessi, o comprare in un negozio di pasticceria. smerigliatura è una massa schiumosa leggero e può essere diversi sapori e colori diversi, ma il più comune e quello a tutti piace è il cioccolato. Se lo vuoi sapere come rendere glassa al cioccolato da zero facilmente e rapidamente, questa ricetta OneHowTo.com vi mostrerà come per decorare le vostre torte e cupcakes.

Ingredienti:

  • 1 e ½ tazze di zucchero a velo
  • 6 cucchiai di cacao (amaro)
  • 6 cucchiai di burro
  • 3 cucchiai di latte
  • 2 cucchiai di estratto di vaniglia
  • 1 pizzico di sale
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

La prima cosa che devi fare per iniziare a fare glassa di cioccolato è battere il burro in un frullatore oa mano con un cucchiaio. Si consiglia di stipulare il burro dal frigorifero qualche minuto prima di iniziare a preparare la glassa per ammorbidire e rendere più facile da lavorare.

2

Per rendere la glassa per dolci o dolcetti, avviare gradualmente aggiungendo lo zucchero a velo. E `molto importante non mettere troppo in una sola volta così è più facile da battere la miscela. Sbattere il burro con lo zucchero fino a formare una composto liscio. Vedrete, il risultato è una pasta giallastra, con una consistenza schiumosa luce.

3

Aggiungere la metà della polvere di cacao e continuare a battere. Dopo aver mescolato in, aggiungere l`altra metà. Se non si dispone di cacao in polvere e si utilizza una barra di cioccolato farlo sciogliere a bagnomaria e lasciate raffreddare un po `prima di aggiungere alla miscela. Si dovrebbe usare 1 tazza di cioccolato fuso Se si utilizza il latte al cioccolato, prendere il latte dalla vostra lista degli ingredienti.

4

Quando il cacao viene miscelato completamente, aggiungere il latte, vaniglia e un pizzico di sale e frusta tutto in modo che tutti gli ingredienti sono ben integrati e quindi ottenere una pasta liscia.



Ricordate che se si utilizza il cioccolato al latte si dovrebbe aggiungere solo in vaniglia. Il sale è opzionale, aiuta a ridurre solo il sapore dolce di glassa.

5

¡- Voilà! Tu hai la tua glassa di cioccolato pronto per aggiungere alla vostra torta o cupcakes. Metti nel tuo sac a poche e decorare i tuoi dolci nel modo desiderato.

6

Se si desidera preparare glassa in altri sapori o imparare altre ricette di cottura, OneHowTo.com è qui per dare una mano, visitare le nostre altre ricette:

  • Come rendere la glassa, senza zucchero a velo
  • Come rendere fondente di cioccolato bianco
  • Come fare cupcakes no-bake

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare glassa di cioccolato From Scratch, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Se si trova la glassa è troppo spesso per il vostro gusto, potete aggiungere un po `di latte in più e frusta in ben una volta di più fino a trovare la giusta consistenza.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come fare una torta al cioccolato bundt da zeroCome fare una torta al cioccolato bundt da zero
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Come fare cupcakes, senza un fornoCome fare cupcakes, senza un forno
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come fare cupcakes amichevoli diabeticiCome fare cupcakes amichevoli diabetici
Come rendere cioccolatini al liquore a casaCome rendere cioccolatini al liquore a casa
Come rendere ganache di cioccolato biancoCome rendere ganache di cioccolato bianco
» » Come rendere glassa di cioccolato da zero