Come decorare un giardino con materiale di scarto
contenuto
vuoi decorare il vostro giardino ma non so come? Suggeriamo che si dimentica di andare al negozio Hobby e cercare vecchi oggetti intorno alla vostra casa invece. Basta usare un po `di fantasia e si può decorare il vostro giardino con materiale di scarto.
Da vecchi pneumatici per rotti lampadine, a OneHowTo vi mostriamo come decorare giardini con materiale di scarto e riutilizzare oggetti vecchi e dimenticati nella vostra casa. Prova queste idee!
Riciclare le lattine di alluminio per decorare
Regolare lattine di metallo sono perfetti per il riutilizzo in giardino. Una cosa popolare da fare è trasformare questi oggetti in fioriere divertenti per contenere fiori o piante.
In primo luogo, perforare la base dell`alluminio possibile per assicurare l`acqua può defluire: si può fare questo con un trapano o un chiodo e martello. Ora siete pronti per trasformarlo in una fioriera, ma in primo luogo per renderla migliore, si consiglia di dipingere con colori vivaci o disegnare su di esso con il giardino per l`ispirazione: fiori, foglie, api, ecc
Se non sei molto bravo a disegnare, è possibile acquistare alcuni adesivi e attaccarli sulla lattine di alluminio riciclato. È inoltre possibile lasciarli pianura e piuttosto optare per piantare fiori di colore diverso in loro che daranno un tocco di allegria al vostro giardino.
Un`altra idea è quella di creare lanterne appeso all`aperto con lattine per illuminare il vostro giardino nelle calde notti d`estate per creare l`atmosfera perfetta.
Decorare con i pallet
pallet sono ampiamente utilizzati per rendere mobili riciclati come divani, tavolini o mensole. Questi materiali sono anche ottimale per l`uso nei giardini, perché le strutture in legno si inseriscono perfettamente nella decorazione esterna.
Sapere come decorare giardini con oggetti riciclati utilizzando pallets, tenere presente che la versatilità di questo oggetto rende ideale per creare un tavolo all`aperto, divano o poltrona. In questo articolo spieghiamo come fare mobili utilizzando palette che si dovrebbe leggere se sei un fanatico di riciclaggio.
Decorare con pneumatici
Questa è un`altra opzione per decorare giardini con oggetti riciclati, perché vecchi pneumatici possono essere usati per molte cose, appena lasciate correre la vostra immaginazione.
È possibile utilizzare le gomme come altalene per i bambini, ma a OneHowTo si suggerisce di seguire ulteriormente e riciclarli per fare vasi di fiori coperte di tessuti piacevoli.
Suggerimento: se si vuole dare un tocco più divertente e allegro per il vostro giardino, è possibile dipingere i pneumatici con diversi colori o disegnare lune, fiori ecc su di loro.
Per ulteriori suggerimenti decorazione libera di consultare il nostro articolo su come decorare la vostra casa gratuitamente.
Riutilizzare vecchi scalette
vecchie scale che sono rotti o non sono più stabili possono anche essere riutilizzata per un Vintage ▾ toccare nel vostro giardino. L`idea è quella di metterli in un angolo e li usa come una mensola. Riempire i pioli di pentole, fotografie, libri antichi o candele. Se avete bisogno di ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come fare stare in piedi un impianto con una scala.
L`atmosfera questo oggetto riciclato fornisce è di arredamento vintage, creando uno spazio intimo e vecchio perfetta per gli amanti di questo stile.
Decorare con stivali di gomma
Se avete bambini, probabilmente hai un sacco di stivali di gomma in giro da quando erano più giovani. Questi stivali che di solito hanno colori vivaci e disegni divertenti non passano mai di moda. Un`altra idea per come decorare giardini con oggetti riciclati è quello di riutilizzare vecchi stivali di gomma e trasformarli in fioriere.
Per filtrare l`acqua da questi nuovi vasi, perforare il fondo dello scarpone in modo che possano drenare correttamente. Se si preferisce non romperle, è possibile scegliere di riempirli di piante secche che darà il vostro giardino un tocco romantico.
Foto vintageretroblog.com
Altre idee di riciclaggio
A OneHowTo vogliamo aiutarvi decorare con materiale di scarto, quindi ecco alcuni ulteriori suggerimenti sulla decorazione con oggetti riciclati:
- bottiglie di vetro riciclare
- dischi in vinile Recycle
- Riutilizzando bottiglie di plastica
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un giardino con materiale di scarto, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Come decorare con vecchie porte
- Come decorare la mia casa con materiali riciclati
- Come decorare una cucina con materiale di scarto
- 5 Progetti fai da te con casse di legno
- Come riciclare i rifiuti
- Idee artigianali per adulti utilizzando materiale di scarto
- Come decorare un piccolo giardino
- Come decorare un patio con piante
- Come rendere sottobicchieri da CD
- Come rendere il vostro letto animale domestico
- Come fare una farfalla di lattine di alluminio
- Come fare uno specchio di una racchetta da tennis
- Come decorare un giardino su un bilancio
- Materiali di scarto: 5 sorprendenti progetti fai da te con pneumatici riciclati
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Come decorare un cortile
- Come fare un vaso di fiori da un registro
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Come decorare una cucina su un bilancio
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto