VermoTit.com

Come decorare un cortile

Hai un cortile interno e vuole fare la maggior parte di esso? Fiori, mobili, illuminazione, ecc .: Il arredamento si compone di diversi dettagli che, oltre a fornire valore estetico, dovrebbe riuscire a creare un`atmosfera molto confortevole e stimolante. In breve, una casa per godere di momenti di felicità unica e buona compagnia. Se hai bisogno di aiuto a fare questo, non perdetevi questi suggerimenti da OneHowTo su come decorare un cortile. E `facile, economico e divertente!

Lo stile della decorazione

Prima di iniziare a dipingere e lo shopping, c`è un aspetto che si dovrebbe prendere in considerazione: lo stile della decorazione. A decorare un cortile, è necessario pensare a quello stile che si desidera utilizzare, ad esempio, minimalista, rustico, romantico, d`epoca, chill out, cortile di ispirazione moresca, etc.

Colori

Una volta che hai lo stile, è necessario pensare ai colori che si desidera utilizzare per dipingere il cortile interno. In questo senso, dobbiamo prendere le dimensioni e la forma del cortile in considerazione per sfruttare ogni angolo di esso. Se lo spazio è piccolo, il nostro consiglio è quello di utilizzare colori chiari che renderanno più luminosa e ariosa. I colori scuri e le stampe solo ottenere troppo appariscente e rendere il vostro giardino sembrare più piccolo di quanto non sia in realtà.

Tessile

Oltre ai colori e modelli, è inoltre necessario considerare tessuti. Questi sono grandi per cortili di decorazione e l`utilizzo al di fuori e in qualsiasi altro angolo della casa. Una buona idea per decorare con tessuti può essere quella di utilizzare una tecnica patchwork che consente di personalizzare i vostri disegni. Basta cucire pezzi di vecchio tessuto insieme per un unico disegno, altamente creativo che è possibile utilizzare come un tappeto o tovaglia per la tavola patio.

Mobili e altri oggetti

Ora abbiamo bisogno di parlare di mobili e materiali per il pavimento e le pareti. Come sei decorare un cortile interno e non su una superficie che è esposta ai cambiamenti del tempo, è possibile utilizzare qualsiasi materiale. Legno per la sua eleganza e la versatilità, l`aggiunta di un rattan touch rustico per paese Decor-pareti di marmo e di pietra per un look classico. Mentre la scelta di mobili da giardino, si dovrebbe prendere in considerazione la dimensione e la forma della stanza per distribuire i mobili nel modo migliore possibile. Utilizzare, oggetti funzionali ergonomiche con ruote per spostare facilmente, o mobili trasformabili o pieghevoli.

Piante e fiori



Un dettaglio molto importante per decorazione cortile sono i complementi. E un elemento che non dovrebbe mancare nel vostro giardino è fiori e piante. Se non si ha il tempo di prendersi cura di loro, ottenere piante artificiali, ma non lasciarli fuori. E se avete abbastanza spazio e un grande budget, è possibile installare una fontana. eleganza allo stato puro!

Se avete bisogno di idee su cosa piantare, dare un`occhiata al nostro articolo sulle migliori impianti all`aperto per sole parziale.

Illuminazione

A decorare il vostro cortile non dimenticare l`illuminazione, che determinerà il successo o il fallimento del vostro ambiente. Usare candele per avere un pò di privacy, o le lanterne per un tocco molto elegante. Date un`occhiata a come rendere lanterne appese all`aria aperta se si dispone di un piccolo budget e vorrebbe caratteristiche di illuminazione originali.

La cosa importante è che la luce è distribuita in modo uniforme per evitare ombre e le zone non illuminate. La tua luce, inoltre, non deve disturbare gli altri inquilini. Quali altri consigli avete per noi per decorare un cortile?

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare un cortile, si consiglia di navigare intorno al nostro giardino & categoria prato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare con vecchie porteCome decorare con vecchie porte
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
» » Come decorare un cortile