Come rendere huevos rancheros messicani
In gastronomia messicana v`è una ricetta colazione che spicca sopra tutti gli altri - Huevos Rancheros. Si fa un perfetto prima colazione piatto che si prepara per l`intera giornata con i sacchetti di energia e vitalità. E `anche da leccarsi le dita delizioso e nutritious- ciò che è non amare? E `un piatto molto facile da fare e possono essere sfruttate in altri momenti della giornata, per esempio ora di cena. Contiene proteine, grassi sani e carboidrati. Si sta scoppiando con la nutrizione e sapore, ed è garantito per essere un colpo con tutta la famiglia. In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo come fare huevos rancheros messicani - una ricetta facile da seguire che è sicuro di andare giù una delizia.
Ingredienti:
- 2 uova
- 2 tortillas di mais
- sale
- Olio per friggere
- Per la salsa
- 500 grammi (17.6oz) del pomodoro
- 250 grammi (8.8oz) di cipolla
- 1 peperoncino
- 1 spicchio di aglio
- 1 tazza di fagioli
Il primo passo per rendere messicano Huevos Rancheros è lavare i pomodori e peperoncino bene e tagliare in piccoli pezzi. Fate lo stesso con la cipolla e l`aglio in modo che i loro sapori si mescolano bene e per evitare un sapore da in piedi fuori sopra l`altro. Quando tritato bene, mettere da parte.
Quindi, aggiungere un po `di olio nella padella e mettere a fuoco medio. Quando è caldo, aggiungere l`aglio e la cipolla e soffriggere, mentre fare in modo che non si attacchino al tegame o bruciare. Quando girano bianca o trasparente, aggiungere la polpa di pomodoro precedentemente e peperoncino.
Quindi, è sufficiente mescolare tutti gli ingredienti e soffriggere per circa 10 minuti o giù di lì. A metà del processo di cottura, aggiungere uno spruzzo di acqua che formano la base della salsa.
Mentre le verdure cuociono, friggere alcuni tortillas di mais per accompagnare questo piatto squisito. Per fare questo, mettere una generosa spruzzata di olio in un`altra padella, abbassate il fuoco al mezzo. Quando caldo, friggere le tortillas e capovolgere contemporaneamente per assicurare che siano ben cotte su entrambi i lati e deliziosa.
Per evitare di untuosità, li consiglia di mettere su un piatto con carta assorbente da cucina dopo la cottura, che assorbirà l`olio in eccesso. Lasciare agire per qualche minuto fino a quando sono privi di grasso e poi metterli su un altro, piatto pulito. Riserva.
Il passo successivo è quello di friggere due uova. Riutilizzare la padella usata per le tortillas dopo la prima aggiunta di un po `di olio e in attesa che si scaldi di nuovo. Quando alla giusta temperatura, rompere le uova con attenzione, facendo in modo che il tuorlo non si rompe. Poi, con l`aiuto di un mestolo forato, aggiungere un po `di più l`olio in modo che le uova cucinare e non si attaccano alla padella. Riserva.
Ora tutto quello che resta da fare è quello di piastra il piccante messicano Huevos Rancheros. Prima di tutto, versare un po `di salsa di verdure preparato in precedenza nel corso degli tortillas. Quindi aggiungere l`uovo fritto e aggiungere un altro strato di salsa di verdure.
Per rendere questo un piatto per eccellenza messicano, perché non servire con un po ` fagioli? spargili sulla parte superiore e tuck in! Yummy!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare messicano Huevos Rancheros, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Quanti grammi è una tazza
- Come cucinare una colazione completa
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come fare il risotto spinaci cremosa
- Un piatto di spaghetti ricetta cremosa
- Come fare frittelle di farina d`avena da zero
- Come rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
- Come fare il pane all`aglio a casa
- Come rendere gli hamburger di lenticchie vegetariani - ricetta facile
- Come rendere bastoncini di formaggio da zero
- Quali burro di noci sono la più sana
- Come fare la zuppa Galiziano
- Facile limone ricetta marquise
- Come rendere polenta senza latte
- Come fare la zuppa di cipolle francese
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile
- Come fare una frittata al formaggio - ricetta facile
- Low carb colazione lasagna - ricetta vegetariana
- Quanti grammi ci sono in un cucchiaio di farina