VermoTit.com

Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica

Le lampade sono una parte essenziale della casa, ma, per mantenerli in buone condizioni, hanno bisogno di essere puliti regolarmente come si raccolgono rapidamente uno strato di polvere e sporcizia. Il paralumi in particolare, attirare un sacco di polvere e sono spesso trascurati come parte della pulizia settimanale. Segui i nostri migliori consigli su come tenerli in cerca spick-and-span. Qui a OneHowTo.com, spiegheremo come pulire un paralume, secondo il tipo di materiale.

Passi da seguire:
1

Per cominciare, è importante che si prende in considerazione che si dovrebbe pulire il paralume superficialmente abbastanza spesso, se si vuole evitare un accumulo di polvere e sporcizia.

Due o tre volte alla settimana si può utilizzare un panno per trattenere le particelle di aderire alla superficie ed evitare che si attacchino ad esso.

2

Si potrebbe anche pulire un paralume mediante l`applicazione di alcuni bicarbonato di sodio e asciugandosi il paralume con un pennello. Questo aiuterà a rimuovere i detriti che si aggrappa al paralume. È possibile eseguire questo processo due volte al mese per evitare l`accumulo di sporcizia.

3

Per paralumi di plastica che hanno accumulato sporco e grasso nel tempo, c`è un trucco veloce per la pulizia e lasciandola in cerca nuovo di zecca. Prendere il paralume off ed immergerlo in una miscela di acqua calda, uno spruzzo di ammoniaca e un po `di detersivo. Lasciare a bagno per 5 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida e asciugare bene con un panno privo di lanugine.

4


Paralumi realizzati con pergamena sono di solito molto delicata, quindi è importante pulire frequentemente con un panno. Ma se è molto sporco, mescolare un po `d`acqua con una spruzzata di aceto bianco per pulirlo. Immergere un panno pulito in questa miscela e usarlo per pulire delicatamente la lampada per rimuovere lo sporco in eccesso.

Ricordate che è la carta in modo da assicurarsi che il tessuto non è troppo bagnato. Poi lasciare asciugare senza toccarlo.

5

Paralumi in tessuto può essere mantenuto in buone condizioni, se si passa un aspirapolvere su di loro un paio di giorni a settimana, per evitare un accumulo di polvere. Tuttavia, se è molto sporco, è meglio per pulirlo quando a secco utilizzando un prodotto specializzato presenti sul mercato.

Applicare il prodotto e strofinare delicatamente con una spazzola morbida per i migliori risultati. Se non si dispone di alcun e il vostro paralume è cucita insieme si può mettere nella vasca da bagno con acqua tiepida e sapone neutro per lavare via lo sporco. Non fare questo se si è incollato insieme.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un paralume - Tessuto, Pergamena & Plastica, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come fare un paralume con materiale di scartoCome fare un paralume con materiale di scarto
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come pulire divano tappezzeriaCome pulire divano tappezzeria
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
» » Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica