Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
Se facendo il bucato può essere un dolore al collo a volte, articoli di abbigliamento di lavaggio piace caps può essere un vero e proprio mal di testa. è possibile metterli in lavatrice? Saranno in grado di restringersi? Perdono il loro colore? La verità è che non dipende da ogni singolo tappo, ma questo articolo OneHowTo vi darà alcuni consigli generali su come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo.
La prima cosa da fare prima di pulire il tuo berretto da baseball se non si vuole rovinare è per vedere se ha un un`etichetta con le istruzioni di lavaggio - in questo modo si può essere sicuri circa il modo migliore per mantenere il vostro tappo in ottime condizioni. Si consiglia di avere uno sguardo al nostro articolo su ciò che fanno i simboli di lavaggio sui vestiti significano per saperne di più sui modi migliori per lavare i vestiti.
Se hai già tagliato l`etichetta spento e non si conosce il modo corretto di lavare il berretto da baseball senza rovinarlo, suggeriamo non si rischia di metterlo in lavatrice, soprattutto se si tratta di un nuovo tappo o se siete particolarmente affezionato.
Se tuo berretto da baseball ha macchie su di esso e si vuole sbarazzarsi di loro, si può provare a rimuoverli con una miscela di acqua, detersivo e ammoniaca. Utilizzando uno spazzolino da denti, strofinare le macchie, e poi lasciare il cappuccio per asciugare all`ombra. E `molto importante non lasciarlo al sole, in quanto ciò potrebbe rendere le macchie permanenti.
Si può anche scegliere di pulire il berretto da baseball a mano. Si consiglia di lavare in acqua fredda, soprattutto se si tratta di un berretto da baseball di colore, per impedire sbiadimento o in calo. Riempire un bacino o vasca con acqua e aggiungere un po `di detersivo lavaggio a mano.
Si dovrebbe lasciare il berretto da baseball in ammollo per un po `, e avrete probabilmente bisogno di strofinare la parte dove il picco incontra la parte principale del tappo, così come i lati, per sbarazzarsi di marchi di sudore.
Sciacquare il tappo con acqua per rimuovere eventuali tracce di detersivo per il lavaggio a mano, fino a quando non c`è schiuma sinistra. Prestare particolare attenzione al picco - non cercare di strizzarlo come si può finire per rovinare la forma del tappo.
quando essiccamento del tappo, la cosa migliore da fare è quello di mettere in un piccolo asciugamano o strofinaccio per mantenere la sua forma. Anche se ci vuole un po `più a lungo, si consiglia di lasciarlo asciugare all`ombra, in modo che non sbiadiscono al sole.
Se si tratta di un vecchio berretto da baseball, si può scegliere di metterlo direttamente in lavatrice, anche se non c`è alcuna garanzia che questo non rovinare la forma del cappuccio o causare i colori a svanire.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come lavare un piumino
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Consigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come fare una lavatrice durare più a lungo
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come pulire il mio cuscino
- Come lavare asciugamani in lavatrice
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
- Come lavare i peluche a casa
- 5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento
- Come lavare i vestiti in denim
- Come lavare un giubbotto imbottito
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Cosa significano i simboli di lavaggio significano sui vestiti
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice