VermoTit.com

Ricette Paleo per qualcuno in movimento

Viviamo in una società veloce, correre da un posto all`altro e controllando fuori compiti dalla nostra lista di cose da fare. I nostri ordini del giorno sono imballati e l`ultima cosa che si potrebbe desiderare di pensare è il cibo. Tuttavia, per andare avanti abbiamo bisogno di alimentare il nostro corpo con tutto, alimenti nutrienti, come quelli che compongono la dieta Paleo. Se siete sempre in movimento, allora quello che ti serve è ricette facili e veloci che si può semplicemente pop in borsa e la velocità attraverso il vostro giorno.

In questo articolo OneHowTo condividiamo alcuni ricette paleo per qualcuno in movimento.

Colazione

Il primo pasto della giornata è sicuramente quello di essere il pasto più importante della giornata. Ottenere cibo di qualità sufficiente, all`inizio della giornata si può impostare con il piede giusto per affrontare una lunga mattinata di incontri. Fare in modo che si stanno ottenendo in un buon mix di proteine, carboidrati e grassi per colazione vi fornirà una sostenuta livello di energia per ore. Ecco alcune idee per Paleo ricette colazione per qualcuno in movimento:

focaccine a base di uova

Uova sono senza dubbio una rinomata prima colazione cibo- tuttavia, non tutti hanno tempo per cucinare alcune uova fritte splendidamente al mattino. Potete preparare le focaccine a base di uova in anticipo e renderli essere la vostra prima colazione in fuga.

Quello che devi fare è semplicemente rimescolare alcune uova con altri ingredienti che si desidera, come pancetta, spinaci o patate dolci. Versare il composto in una teglia per muffin precedentemente imburrata e pop in forno per circa 5-7 minuti a 180 gradi Celsius.

Chia budino

semi di Chia sono saliti alle stelle in popolarità nel corso degli ultimi anni. Questi semi di colore nero sono ricchi di acidi grassi omega-3 e fibre. Inoltre, la loro qualità gelificante è ciò che lo rende un perfetto alimento di prima colazione.

È possibile effettuare una dolce e deliziosa colazione mia miscelazione &tazza frac14- di semi di chia con &tazza frac34- di mandorle o latte di cocco lungo po `di miele, se necessario. Mettere il composto su un vaso di muratore e lasciare tutta la notte in frigorifero. Poi sulla strada fuori aggiungere un po `di frutta fresca o frutta secca, chiuderlo e metterlo nella borsa. Per alcune proteine ​​aggiuntiva, è possibile aggiungere un po ` collagene o proteine ​​in polvere.

Pranzo

Dopo una mattinata di commissioni e le riunioni si inizierà a sentire la fame e, anche se si potrebbe sentire come spingere attraverso noterete che un pranzo leggero vi aiuterà a rimanere produttivo nel pomeriggio.

Insalata in un vaso

Se si è in fuga don&rsquo-t vuole prendere un pasto di mezzogiorno pesante in modo da un insalata è sempre una grande opzione. Il modo migliore per fare un insalata un avuto modo di opzione è quella di mettere in un vaso di muratore.



La chiave per fare queste insalate in anticipo è quello di mettere il condimento in fondo. È quindi possibile aggiungere i tuoi diversi strati ingredienti, come la lattuga, pomodori, avocado e una qualche forma di proteine. Mettere il coperchio e agitare prima che si sta per mangiare.

impacchi Paleo

Sono esclusi dieta paleo glutine-contenenti alimenti come il pane, ma che doesn&rsquo-t significa che si può&rsquo-t godere di un grande, panino succoso. Se siete furbi in cucina ci sono centinaia di glutine ricette di pane liberi che si può provare a fare, ma se si desidera solo una soluzione rapida per poi andare avvolge.

Qualsiasi vegetali a foglia funzionerà perfettamente per rendere il vostro impacco. Si potrebbe desiderare di vapore o sbollentare in primo luogo per ammorbidirlo. Poi diffonderla ampia, compilarlo con gli ingredienti per aver scelto e avvolgerlo.

Spuntini

Se si ha bisogno di un apporto energetico veloce durante il giorno le opzioni migliori sono convulso, alcuni chip piantaggine con il tuffo del mattino avocado o una manciata di noci. Che cosa si vuole evitare è alimenti altamente zuccherati che non potrà che renderanno il vostro incidente i livelli di energia. Se si desidera qualcosa di dolce alcune date con qualche noce di burro è una scelta eccellente.

Cena

Se siete in viaggio dal momento in cui ti svegli, non c`è niente di più gratificante di tornare a casa per un ready-to-eat pasto. Se si segue una dieta Paleo si potrebbe beneficiare di possedere una pentola a pressione o un fornello lento che può essere impostato per cucinare un pasto durante la giornata.

Chili e manzo

Per esempio, prima di lasciare la mattina si può cadere in qualche carne macinata, pomodori, peperoni, sedano, cipolla e spezie per un peperoncino abbondante e lasciate cuocere mentre si sono esaurite. Una volta arrivati ​​a casa dal lavoro che don&rsquo-t devono preoccuparsi di preparare la cena e si può congelare gli avanzi per le altre notti.

Saltato in padella

Forse, si vuole cucinare un pasto fresco la sera, ma ancora utilizzare solo molto poco ingredienti e le attrezzature. La vostra scelta migliore è quello di prendere un po `di proteine, verdure e qualche condimento e fare una saltato in padella. È possibile utilizzare l`olio di sesamo, cocco aminoacidi o salsa di pesce per aggiungere alcuni sapori asiatici.

Se vuoi leggere articoli simili a Paleo Ricette per qualcuno On The Go, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come evitare di ottenere una sborniaCome evitare di ottenere una sbornia
Come funziona la colazione influisce la vostra giornataCome funziona la colazione influisce la vostra giornata
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
Cosa mangiare a colazione prima della scuolaCosa mangiare a colazione prima della scuola
È mangiare fritto alimenti per la colazione male per te?È mangiare fritto alimenti per la colazione male per te?
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Come fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro caneCome fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro cane
10 Cose solo i proprietari di cani capiscono10 Cose solo i proprietari di cani capiscono
» » Ricette Paleo per qualcuno in movimento