VermoTit.com

Come perdere peso senza avere fame

Andando su una dieta non dovrebbe significare morire di fame. In realtà, se hai fame te stesso, si sta abbassando il metabolismo che significa che tutto ciò che si mangia sarà ottenere assorbito del tutto. In effetti, il modo migliore per perdere peso e tenerlo fuori è attraverso l`adozione di sane abitudini alimentari da implementare nella vita quotidiana. Si dovrebbe trovare modi sani di alimenti che si amano cucinare.

Se siete qualcuno che si sente costantemente affamati, anche quando hai avuto abbastanza da mangiare, questo articolo oneHOWTO Vi mostriamo alcuni trucchi per perdere peso senza avere fame,in modo che si può mangiare sano e non avere fame per tutto il tempo.

Perché io sono sempre fame, quando su una dieta?

Prima vi diamo alcuni suggerimenti su come perdere peso senza sensazione di fame, prima di tutto vorremmo far luce sul motivo per cui le persone si sentono fame quando sono a dieta.

Nella maggior parte dei casi, la causa di fondo dietro sensazione di fame tra i pasti è un dieta inadeguata. Come spiegato nella piramide alimentare, il nostro corpo ha bisogno di diversi gruppi di alimenti, che ci forniscono vitamine, proteine, minerali e altri nutrienti che ci permettono di soddisfare la nostra fame e fornire il corpo con l`energia di cui ha bisogno. In questo modo, una dieta inadeguata, a causa del consumo di cibo sbilanciato, farà sì che il nostro corpo per essere affamati prima del tempo. Allo stesso modo, se non forniamo abbastanza calorie, la nostra energia non sarà disponibile. La fame si verifica quando il livello di glucosio nel sangue è bassa. Questa diminuzione del glucosio è dovuto al fatto che spendiamo progressivamente durante il giorno, quando esercitando sforzi, o non aver fornito attraverso la nostra dieta. Inoltre, dovremmo cercare di mangiare cibi che permettono una sensazione di sazietà più a lungo, in quanto è l`esempio di alimenti lenta digestione.

Organizza i tuoi pasti

Uno dei principali motivi di persone hanno una cattiva alimentazione è che essi non prestare attenzione a ciò che mangiano. Quante volte hai avuto una pizza surgelata solo perché non si sapeva che cosa mangiare, o didn&acuta-t voglia di cucinare? Se questo suona come voi, è importante creare un menù settimanale che è equilibrato, sano e, se si vuole perdere peso, a basso contenuto di calorie.

Inoltre, per perdere peso senza soffrire la fame si dovrebbe stabilire fisso giornaliero orari dei pasti hanno evitato le ore di lavoro. Lo sviluppo di una routine di mangiare vi aiuterà a ridurre la sensazione di fame tra i pasti. Date un`occhiata al nostro articolo 8 hack di vita per la perdita di peso per più trucchi.

Prendete il vostro tempo mentre si mangia

Per una maggiore durata sensazione di pienezza che impedisce la fame che appare prima di quanto necessario, è importante mangiare con calma al momento dei pasti. Mangia il cibo seduti intorno ad un tavolo ed estendere i pasti il ​​più a lungo possibile: tenere a mente che il vostro corpo ha bisogno di 15 a 30 minuti per riconoscere che non è più la fame. Il momento del pasto ideale è mezz`ora, per essere in grado di sentire pienamente soddisfatti senza dover mangiare più di quello che ha bisogno in realtà il nostro corpo.

Un altro trucco che vi aiuterà perdere peso senza avere fame è quello di prendere un periodo di riposo durante i pasti. Invece di divorando automaticamente il cibo è consigliabile che ci si ferma a metà strada attraverso il pasto e pensare a se siete ancora fame. Questo aspetto si concentra soprattutto sul abitudine di dolci mangiare, qualcosa che può essere evitato per risparmiare un po `di conteggio delle calorie della giornata.

Organizza il tuo snack

E `molto probabile che a metà mattina o pomeriggio la fame si sveglia. E `importante che avete nella vostra borsa un snack salutare per uccidere la vostra fame senza cadere in tentazione e di acquistare uno spuntino dolce o di pasticceria.

A oneHOWTO vi consigliamo di mettere un pezzo di cibo sano in borsa ogni mattina. In questo modo, quando ci si sente come sgranocchiando qualcosa, si può avere un pezzo di frutta o yogurt. In alternativa, si può optare per un succo di frutta e una mano piena di noci o di una barretta di cereali.

Insalate o liquidi prima di pranzo



Una buona trucco per perdere peso senza soffrire la fame è quello di iniziare tutti i vostri pasti con un piatto che è soddisfacente e ha poche calorie: insalata verde o una minestra di verdure, succhi di frutta o crema. Questi piatti leggeri vi aiuteranno a soddisfare e ti fanno meno ansiosi di mangiare la parte principale del vostro pasto.

oneHOWTO ha alcune ricette che sono più adatte per iniziare i vostri pasti in un modo che è sano e vi aiuterà a mangiare meno, tra cui una grande zuppa di verdure luce.

mangiare proteine

Dimenticate la falsità che dovremmo mangiare solo insalate o verdure, quando su una dieta: proteine sono un importante alleato per perdere peso riducendo l`apporto calorico. Frutta a guscio, carni magre e pesce bianco sono alimenti leggeri che sono anche ricchi di proteine ​​e vi aiuterà a sentirsi pieno e quindi combattere la fame durante la giornata.

Quindi, aggiungere un po `di proteine ​​per i vostri pasti per renderli più nutriente e aiutare a sentirsi più soddisfatti fino al pasto successivo.

Bere un bicchiere d`acqua prima di un pasto

Da bere un bicchiere d`acqua prima di iniziare a mangiare, si aumenterà la sensazione di pienezza e dovrebbe essere inclini a mangiare di meno. L`acqua è anche molto importante per una corretta digestione e il metabolismo, bere quindi molta acqua durante e tra i pasti!

Fitoterapia per ridurre l`appetito

Una delle opzioni per perdere peso senza essere affamati è la fitoterapia. Questa tecnica si basa sull`uso di piante con cui è possibile ridurre l`appetito. Queste piante possono essere divisi in due gruppi:

  • piante anoressici: Riducono la sensazione di fame.
  • piante calmanti: Essi permettono di controllare lo stress e l`ansia, che influenza nel crescente sensazione di fame.

Inoltre, gli alimenti ricchi di fibre sono anche un buon modo per ridurre il sensazione di appetito tra i pasti.

Le piante per ridurre l`appetito

Come abbiamo visto ci sono alcune piante che hanno la proprietà di far sentire piena. Con questi impianti di seguito indicate, è possibile farsi un tè o per infusione in modo da ridurre la sensazione di fame:

  • Melissa. Questa pianta aiuta a ridurre lo stress che una dieta per perdere peso può innescare. Un infuso con foglie secche tre volte al giorno può essere efficace.
  • Valeriana. Uno dei più noti rimedi domestici per ridurre lo stress e l`ansia. Un infuso deve essere preparato tre volte al giorno.
  • Erba mate. E `eccellente per ridurre la sensazione di fame, oltre ad aiutare a perdere peso. Yerba mate riduce la quantità di leptina nel sangue, responsabile di attivare l`allarme fame. Pertanto, circa 3 grammi di compagno per ogni infusione, circa tre volte al giorno, contribuirà a ridurre l`appetito.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come perdere peso senza avere fame, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiare per colazione e pranzo per perdere pesoCosa mangiare per colazione e pranzo per perdere peso
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Come tenere un diario alimentare per la perdita di pesoCome tenere un diario alimentare per la perdita di peso
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Il peso del mio gattoIl peso del mio gatto
16-Year-old cat - fame, il peso perdere e avere incidenti16-Year-old cat - fame, il peso perdere e avere incidenti
Coniglio fameConiglio fame
» » Come perdere peso senza avere fame