VermoTit.com

Come fare un piatto di una sana alimentazione

Uno dei modi migliori per mangiare un dieta bilanciata è di imparare a fare un piatto di una sana alimentazione. esperti nutrizionisti della Harvard School of Public Health messo a punto un Mangiare sano piatto nel tentativo di sostituire il tradizionale piramide alimentare mangiare di sana. Hanno creato un diagramma che divide i principali gruppi alimentari in sezioni di diverse dimensioni. Alcune sezioni sono più grandi che indica che questo gruppo alimentare dovrebbe compensare la maggior parte del vostro piatto e anche della vostra dieta. I gruppi sono ortaggi, frutta, proteine ​​sane, cereali integrali, oli sani e acqua.

In questo articolo OneHowTo condividiamo una maggiore comprensione come fare un piatto di una sana alimentazione.

Verdure

Il più grande gruppo alimentare nel piatto sana è verdure. Di ¾- del vostro piatto dovrebbe essere fatta di verdure. Questi possono essere crudo o cotto e preferibilmente colorati e differenti possibili. Verdure hanno una bassa densità calorica ma sono ad alto contenuto di densità di nutrienti, rendendoli ottimale diete per perdere peso. tuberi amidacei come patate, patate dolci o taro shouldn&rsquo-t essere incluso in questa sezione.

Frutta

Frutta dovrebbe compensare ¼- del vostro piatto, il che significa che la metà del vostro pasto deve essere riempito con frutta e verdura. Questa sezione doesn&rsquo-t includono dolci dolci, come questi alimenti non sono raccomandati in una dieta sana. Lo zucchero è fortemente sconsigliato in particolare sotto forma di zuccheri aggiunti. Obiettivo per la frutta fresca senza aggiunta di zucchero.

cereali integrali

Mentre molti piramidi alimentari pongono cereali integrali nella parte bassa della piramide e offrono la raccomandazione da 6 a 8 porzioni di cereali al giorno, la piastra di sana assegna solo ¼- della piastra a questo gruppo alimentare. Il punto chiave da ricordare è che il tipo di carboidrati e la densità nutrizionale del cibo avrà un impatto forte su una persona&rsquo-s salute. Per questo motivo fare in modo di includere alcune cereali integrali, tuberi e fagioli nel vostro piatto, ma in quantità moderate.

Le proteine ​​sane



L`ultimo ¼- del vostro piatto dovrebbe includere proteine ​​sane quali carne, pesce, fagioli o noci. La carne rossa deve essere mangiato con moderazione e altri tagli di carne sono da preferire con un magra contenuto di grassi. La proteina è un MACROCOSTITUENTE essenziale ma che shouldn&rsquo-t essere consumato in quantità eccessive. Il consumo giornaliero di proteine ​​raccomandata si estende da Da 0,8 a 1 g per chilogrammo di peso corporeo anche prendendo in considerazione l`attività fisica.

Oli sani e acqua

Ogni pasto dovrebbe includere anche una percentuale di grassi e, quindi, oli sani sono inclusi nella piastra Alimentazione sana. Oli ad alto contenuto di grassi monoinsaturi e polinsaturi come olio d`oliva e altri oli vegetali sono preferite rispetto altri grassi saturi. ci isn&rsquo-t un minimo o massimo raccomandazione grasso, ma in nessun caso un Dieta povera di grassi viene sottolineato.

Inoltre, gli esperti nutrizionali sono appassionato di raccomandare un elevato apporto di acqua insieme con l`attività fisica quotidiana. Altre bevande zuccherate e bevande alcoliche dovrebbero essere consumati con parsimonia.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una piastra sana, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalateQual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come cucinare senza olio o burroCome cucinare senza olio o burro
Che per alimentare il vostro maiale tazza da tèChe per alimentare il vostro maiale tazza da tè
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
Come cucinare bietole - Consigli e ricetteCome cucinare bietole - Consigli e ricette
» » Come fare un piatto di una sana alimentazione