VermoTit.com

Come cucinare granchio

Granchio è un delizioso tipo di frutti di mare e offre una vasta gamma di possibilità culinarie. Sia che si prepara per un`occasione speciale o come accompagnamento per la vostra festa di Natale, sarà sempre un successo con i vostri ospiti. Se anche voi volete scoprire come cucinare granchio, leggi questo articolo OneHowTo e sorprendere i vostri amici e familiari con questo piatto succulento.

ingredienti per 4 porzioni:
  • Granchio
  • acqua
  • Foglia di alloro o di un`altra erba (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Prima di tutto, è bene conoscere le differenze tra granchi maschili e femminili. Quest`ultimo è sempre raccomandato per l`uso in cucina, perché contiene più carne marrone ed è quindi più saporito.

Così, la principale differenza estetica tra i granchi di entrambi i sessi è in zona del ventre. Quando distinguendo tra loro, è necessario girare e vedere quale delle due ha un ampio, arrotondato carapace triangolare: che sarà la femmina. Nelle immagini qui sotto. la femmina è in basso.

2

Allo stesso modo, è necessario acquistare un granchio fresco per garantire la massima freschezza e un sapore più gradevole. Così, quando si arriva a casa, è necessario rimuovere il pacchetto o in una borsa, in cui il pescivendolo ha posto il granchio. Quando possibile, acquistare granchio locale in modo che il piatto si servono up è pieno di sapore ed è fresco.

Immagine: ricopesca.com

3


Ora, veniamo alla ricetta cucinare granchio. In primo luogo, riempire una grande pentola con acqua fredda, e aggiungere alcune foglie di alloro o di altre erbe, se si vuole dare il pasto di una maggiore profondità di sapore. Prima di accendere il fuoco, mettere il granchio all`interno della pentola. Se si posiziona il granchio nella casseruola, quando l`acqua è calda, le gambe molto probabilmente diventerà indipendente.

Tuttavia, se si utilizza granchio congelato, aggiungere alla pentola quando l`acqua inizia a bollire.

4

Una volta che l`acqua bolle, lasciare il granchio di cucinare per 15 minuti per ogni chilo di granchio- questo farà in modo che è cotto correttamente. Dopo questo, prendere dalla padella ed eseguire po `d`acqua fredda su di esso dal rubinetto, in modo che la carne è ben ferma e tenera.

È possibile aggiungere un po ` deliziose salse in modo che si impara come fare a OneHowTo, check them out:

  • Fare la salsa di ananas
  • Fai la salsa di noci
  • Fai la salsa di aglio e prezzemolo

Se vuoi leggere articoli simili a Come cucinare granchio, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Se non si desidera utilizzare salse pesanti, semplicemente spremere un po `di limone fresco sul granchio per dare un gusto piccante.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere il coniglio al fornoCome rendere il coniglio al forno
La scelta di gusci di granchio eremitaLa scelta di gusci di granchio eremita
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Come rendere banane fritteCome rendere banane fritte
Come cucinare gamberi - ebollizione ricettaCome cucinare gamberi - ebollizione ricetta
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Come vapore patate senza un piroscafoCome vapore patate senza un piroscafo
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previstiQuanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
» » Come cucinare granchio