VermoTit.com

Come vapore patate senza un piroscafo

Patate sono un alimento molto versatile che servono come accompagnamento a molti dei nostri piatti di tutti i giorni e possono anche essere l`ingrediente principale in alcuni piatti. Tutti noi li possiamo cucinare in modo diverso, ma se siete alla ricerca di un salutare metodo che permette comunque di godere di tutte le sostanze nutritive e il sapore, la cucina non perdetevi questa ricetta che vi mostriamo in questo articolo oneHOWTO per aiutarvi a patate a vapore senza un piroscafo e assicurarsi che hanno un sapore delizioso.

Ingredienti:

  • patate
  • acqua
  • vino bianco (opzionale)
  • Laurel (opzionale)
  • sale e pepe (opzionale)
  • prezzemolo (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

La prima cosa che si deve fare per preparare patate al vapore, senza un vapore è lavarli sotto acqua corrente per rimuovere lo sporco e detriti. Tenete a mente che al vapore le patate possono essere cucinati sia come pezzi interi o come fette, tutto dipende dalle vostre preferenze individuali. Se desiderate presentarli a fette, togliere la pelle con un coltello o sfilarlo e dare loro la forma che preferite, assicurando che sono più o meno le stesse dimensioni in modo da cuocere in modo uniforme.

2

Dopo aver preparato le patate, mettere uno pentola o casseruola con l`acqua sul fuoco. Se si desidera per profumare l`acqua con cui sarete la cottura delle patate, è possibile aggiungere un bicchiere di vino bianco e magari una foglia di alloro, Questo darà la vostra patate un delizioso aroma. Quindi, è necessario impostare un colino appena sopra il piatto. Deve adattarsi bene ed essere abbastanza grande in modo che l`acqua raggiunge il punto di ebollizione, ma non tocca le patate.

3

Quando l`acqua inizia a bollire, mettere le patate nel colino e coprire con un coperchio che si adatta perfettamente, se non si dispone di un coperchio, utilizzare un piatto di ceramica che si adatta. Questo farà sì che le patate fanno bene e si impedisce la fuoriuscita di vapore.

4


Lasciare le patate per cucinare e vapore per almeno 20 minuti. Trascorso questo tempo, togliete il coperchio e vedere se sono teneri colpendo attentamente e accoltellato con una forchetta. Se i vostri patate al vapore sono pronti, rimuoverli e servire. Prima di servire, è possibile aggiungere sale e pepe e magari anche cospargere po `di prezzemolo.

5

Su oneHOWTO, è anche possibile vedere molti altri modi di patate di cottura. Ora si può fare deliziose ricette e un contorno molto gustoso per i vostri piatti:

  • Come rendere patatine presine
  • Come rendere insalata di patate con senape
  • Come arrostire le patate nel forno a microonde
  • Come rendere purè di patate senza burro
  • Come rendere uova strapazzate con patate

Se vuoi leggere articoli simili a Come Steam patate senza Steamer, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere il coniglio al fornoCome rendere il coniglio al forno
Come bollire i carciofi correttamenteCome bollire i carciofi correttamente
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come cucinare daikonCome cucinare daikon
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come fare la zuppa di sedanoCome fare la zuppa di sedano
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come cucinare i broccoli stile indianoCome cucinare i broccoli stile indiano
» » Come vapore patate senza un piroscafo