Come rendere zuppa di aragosta
Avete bisogno di una ricetta speciale per un`occasione importante? Suggeriamo un morbido e delizioso zuppa di aragosta in modo da poter sorprendere i vostri ospiti. Si richiede una certa preparazione, ma si può fare in anticipo e congelare, in modo che sarà pronto per il giorno avete bisogno. Con questa zuppa, avrete un antipasto ricco di personalità con stile, che complimentarmi con qualsiasi piatto principale di pesce o carne.
Resta con noi a OneHowTo e vi racconteremo come fare zuppa di aragosta: un piatto francese unico e raffinato, che si veste bene qualsiasi evento.
Ingredienti:
- 1 aragosta
- 2 carote
- 1 cipolla
- 1 spicchio di aglio
- 150 grammi di riso
- 1 litro di brodo di pesce
- 1 tazza tritate pomodori
- 1 litro di acqua
- 1/2 tazza di brandy
- sale
- Pepe nero
- Prezzemolo
- Olio d`oliva
- peperoncino di Cayenna
Al fine di iniziare a fare questo speciale zuppa di aragosta, dovresti tritare le 2 carote e la cipolla. Non c`è bisogno di tagliarli in pezzi molto piccoli, perché avrete bisogno di fondere loro di fare la zuppa in seguito.
Avanti, scaldare un filo d`olio d`oliva in una grande casseruola e friggere le verdure tagliate a fuoco lento, insieme con lo spicchio d`aglio tritato e un po `di pepe di Caienna.
Ora è il momento di iniziare a preparare l`aragosta - il vero e proprio evento principale. La prima cosa che devi fare è buccia bene, tirando fuori la carne e l`impostazione da parte. Quindi, aggiungere le conchiglie e la testa del aragosta alla sauté di verdure sul fornello. Lascia stare a cucinare per un breve periodo - almeno 10 minuti o giù di lì - fino a quando non cambia colore ed è sufficientemente infuso con il sapore della carne di aragosta. Aggiungere il mezzo bicchiere di brandy e fiammeggiare con tutti gli ingredienti.
Dopo 5 minuti o giù di lì, aggiungere una tazza di pomodoro fresco tritato o miscelato e lasciare cuocere insieme con l`aragosta e verdure. Dopo pochi minuti, mescolate bene in modo che tutti gli ingredienti si mescolano.
Per finire questa zuppa di aragosta, aggiungere un litro di brodo di pesce e un altro litro di acqua prima di aggiungere il riso per addensare leggermente. Infine, gettare in alcune sorgenti di prezzemolo fresco tritato - vale la pena di un cucchiaino o più - e condire a piacere. Lasciate cuocere per almeno 45 minuti.
Una volta che il tempo di cottura è passato, si dovrebbe sforzare il brodo e utilizzare il frullatore per fare la zuppa con il resto del aragosta cucinata. Aggiungere la polpa di aragosta che avevate messo da una parte e mescolare con il brodo, mescolate bene e la tensione con un setaccio per creare una superficie liscia, zuppa cremosa che è sia di spessore e privo di grumi.
Adesso tuo zuppa di aragosta è pronto per la memorizzazione in frigo, o addirittura congelare a mangiare un altro giorno, perché sarà altrettanto deliziosa.
Ora che sapete come fare zuppa di aragosta, perché non provare il nostro articolo su come cucinare l`aragosta artigli? Il vostro repertorio di frutti di mare sarà impressionante.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare zuppa di aragosta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come dire la differenza tra gamberi e aragoste
- Come fare la zuppa di pomodoro in casa
- Come fare la zuppa di sedano
- Come preparare zucchine Crema
- Come fare la zuppa di asparagi con estremità
- Come fare la zuppa di melone freddo
- Come fare una zuppa di verdure leggero
- Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
- Come usare le verdure a magazzino
- Come rendere dadi da brodo a casa
- Le migliori ricette senza glutine sotto 200 calorie
- Le migliori zuppe fredde per l`estate
- Come fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolci
- Fare la zuppa di bruciare i grassi con cavolo - 4 ricette
- Come rendere i grassi base zuppa di masterizzazione
- Come fare la zuppa Galiziano
- Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra
- 4 Modi per fare la salsa di coriandolo - ricette per ogni pasto
- Come fare la zuppa jackfruit verde - 3 deliziose ricette
- Come fare la zuppa di cipolle francese
- Uova strapazzate italiani con asparagi e prosciutto ricetta