VermoTit.com

Come rendere semplici giocattoli che utilizzano materiali riciclati trovati in casa

Troppo spesso, i giocattoli vengono acquistati, utilizzati per un paio di giorni e poi gettati via, solo per finire in una discarica per centinaia di anni. Invece di cedere alla prossima capricci del vostro bambino, perché don&acuta-t gli dici che invece di comprare un giocattolo, farete un insieme! Fare giocattoli utilizzando materiali riciclati può essere molto divertente, si beneficiando, il portafoglio, il tuo bambino e, naturalmente, l`ambiente. Il vostro bambino sarà davvero apprezzare il giocattolo che ha fatto tutto da soli!

In questo articolo oneHOWTO forniamo alcuni esempi su come fare i giocattoli con materiali riciclati.

camion giocattolo da riutilizzati bottiglie di plastica

Un`idea molto originale è quella di rendere autocarri con bottiglie di plastica e tappi di bottiglia. Il tipo di bottiglie è necessario sono quelli che spesso contengono detergenti, saponi, ammorbidente, ecc La maniglia della brocca servirà come una finestra, ma vi sarà anche in grado di fare più fori con l`aiuto di un coltello multiuso. Per le ruote useremo le cime e li attaccare con la colla.

Puoi decorare il camion con nastro adesivo o con pennarelli indelebili o dipingere per trasformarli in un`ambulanza, un camion dei pompieri, una pizza furgone di consegna, ecc

astronave aliena

Un`altra opzione per fare un giocattolo da materiale di scarto è di riutilizzare scatole di formaggio a pasta molle, scatole di uova di plastica e bastoni Lollie. Questi elementi facilmente trovati-at-home possono essere trasformati in un`astronave aliena! Per farlo, si dovrà:

  • Ritagliare uno degli scomparti della scatola di plastica uovo e fare un foro delle stesse dimensioni nella scatola di cartone morbido formaggio in modo che si adatta strettamente nella Diversi-
  • Nell`altra parte della scatola formaggio a pasta molle, sarà necessario fare quattro fori per inserire il gelato sticks- si può fare questo con le forbici taglienti o un programma di utilità coltello
  • A rendere l`alieno, trovare una parte superiore di sughero o plastica o altro oggetto simile che si inserisce all`interno del dalle navi
  • Per decorare l`UFO e del suo driver, utilizzare vernici a base d`acqua, adesivi, ecc

domino pietra

Un`altra opzione è quella di rendere giochi tradizionali come il domino materiale di scarto. Invece di utilizzare materiale riciclato è necessario pietre piatte di un mezzo ideale dimensioni- sono quelle che si trovano sulle rive di fiumi o sulla spiaggia.

Il set completo di domino costituito da 28 pezzi, quindi sarà necessario 28 pietre di dimensioni simili. Poi dipingere con completa di numerazione dal doppio vuoto per raddoppiare sei.

Cartone parcheggio

Un giocattolo che delizia i bambini che può essere fatta con materiale riciclato è un a più piani parcheggio dove possono giocare con le loro auto giocattolo. Date un`occhiata alla nostra guida passo passo:

Avrai bisogno

  • cartone pieghevole, come quella utilizzata per le scatole.
  • Dipingere
  • Pennello

passi

  1. Segnare il percorso che le vetture seguiranno.
  2. Fare un taglio nelle zone rampa utilizzati per collegare il piano superiore e inferiore.
  3. Unendo entrambe le piattaforme cartone, creare la percorsi a monte ea valle attraverso il quale i veicoli giocattolo transito. È anche possibile inserire le piattaforme di cartone su scale e unire ogni passo con rampe

Snake con tappi di sughero



tappi di bottiglia Cork sono un altro elemento comune in tutte le case e uno che è spesso scartati. In oneHOWTO proponiamo di usarli per rendere questo divertente serpente che può essere, come il tempo che volete. Oltre tappi è necessario:

  • Stringa
  • Un coltello
  • Un ago o un oggetto appuntito per perforare il tappo (essere fatto da un adulto).

passi

  1. Si dovrà tagliare tutti i tappi in una dimensione uguale
  2. Fare un buco al centro attraverso il quale passa la corda.
  3. Alla fine si dovrà fare un nodo a servire come un tappo in modo che il serpente non si parte.
  4. Infine, utilizzare una penna per dipingere il volto del rettile.

Wc pipistrelli rotolo di carta

Che si tratti di giocare con o per fare una decorazione rapido per Halloween, giocattoli rotolo di carta igienica sono il più semplice e versatile, in quanto vi sono centinaia di animali e personaggi che possono essere fatte con un solo cilindro di cartone.

Avrai bisogno

  • rotolo di carta igienica
  • vernici
  • Cartone
  • autoadesivi dell`occhio fuori orbita (opzionale)

passi

  1. Prima di tutto dipingere la carta igienica con vernice acrilica o simili.
  2. Mentre è di essiccazione, un po `cartoncino colorato o di carta e disegnare le caratteristiche del vostro giocattolo: occhi, naso, bocca, orecchie, ali ...
  3. Tagliare le caratteristiche e li bastone su quando la colla è asciutta. Per rendere il giocattolo più divertente, si può attaccare alcune occhi finti che avrà un aspetto davvero cool!

può telefonare

Questo ha avuto modo di essere un classico di tutti i tempi e uno dei giocattoli più semplice per fare da materiale riciclato. Avrete bisogno di solo due lattine e un pezzo di spago.

passi

  1. Fare un foro nella base di entrambe le lattine, appena abbastanza grande in modo la stringa può andare anche se esso.
  2. Far passare il filo attraverso ciascuno dei fori e legare un nodo forte dall`interno.
  3. Affinché il telefono al lavoro, tesa la corda il più possibile.

Per più divertenti mestieri per fare con i vostri bambini, vi consigliamo di dare un`occhiata al nostro articolo su come fare artigianato con materiale di scarto per i bambini troppo!

insetti scatola uovo

scatole di uova sono un altro materiale tipico di scarto si possono trovare a casa. Sono anche uno dei più sicuri e più versatile. Oltre a servire come un buon posto per mescolare i colori quando la pittura, è anche possibile creare un sacco di insetti striscianti con loro.

Sarà sufficiente per tagliare ogni singola tazza fuori e decidere quali insetti si vuole fare. Avrete bisogno di un solo per un coleottero o di una coccinella, ma avrete bisogno di un sacco collegati tra loro da stringa se avete intenzione di un bruco.

Avrai bisogno

  • scatola 1 uovo
  • Colori
  • occhi finti
  • Stringa
  • Forbici

passi

  1. Tagliare ogni singola tazza dalla scatola delle uova
  2. Dipingere le coppe scatola delle uova nel colore della vostra insetto preferito (verde per un bruco, per esempio).
  3. Creare fori nella parte superiore di ogni coppa e girare la coppa intorno modo che la base rivolta verso l`alto.
  4. Legare la corda attraverso i fori.
  5. Aggiungere gli occhi finti per il bruco.

Suggerimento: se l`insetto ha le gambe, è anche possibile utilizzare i bastoni di feltro per creare loro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare semplici giocattoli con materiali riciclati trovò in casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Siate creativi e cercare di inventare alcuni giocattoli dei vostri propri!
  • Incoraggiate i vostri figli a venire con le idee per conto proprio! It`ll stimolare la loro immaginazione e riempirli con orgoglio!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un paralume con materiale di scartoCome fare un paralume con materiale di scarto
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
» » Come rendere semplici giocattoli che utilizzano materiali riciclati trovati in casa