VermoTit.com

Come pulire accuratamente le ano

Mantenere igiene intima è importante per la salute e il benessere. E quando si tratta di pulire l`ano, (sia l`esterno e l`interno) molte persone semplicemente non sono facendo bene. A volte, se non pulire correttamente, materia fecale può accumularsi nella zona anale causando irritazione e disagio, e di essere la causa degli odori. A oneHOWTO spieghiamo come pulire accuratamente le ano e rimanere in buona salute.

Passi da seguire:
1

E `importante che prima di pulire il vostro ano, è assicurarsi di aver completamente terminato l`evacuazione, in modo da non dover ripetere il processo di cancellare di nuovo. Prenditi il ​​tuo tempo mentre defecare. E `importante assicurarsi che hai finito di avere un movimento intestinale prima di pulire.

2

La prima cosa che vi consigliamo è che si investe in buona carta igienica. Per evitare sfregamenti, le piaghe, il disagio e anche le emorroidi, è consigliabile scegliere un carta igienica morbida con quadrati di spessore, che consente di utilizzare meno e, soprattutto, per garantire la delicatezza.

3

Non c`è alcuna necessità di utilizzare l`intero rotolo di carta igienica per pulire la parte posteriore, tanto meno se è di buona qualità. Basta usare tre quadrati di carta igienica iniziare. Il modo migliore per pulire l`ano è da seduti, dal momento che in piedi, non si ha più accesso.

4

Prendere tre quadrati di carta igienica e li piega, permettendo di riutilizzare il lato pulito. Tenere saldamente il quadrato di carta igienica con il dito medio per pulire la zona anale, assicurando che tutta la materia fecale viene rimosso.

Pulire sempre da davanti a dietro con movimenti dolci. Mai pulire nella direzione opposta, per evitare che le feci di entrare in contatto con la vostra zona genitale e causando l`infezione. Non c`è bisogno di essere dura, assicuratevi di non applicare troppa pressione, in quanto potrebbe rendere il mal di zona.

5

E `importante continuare pulitura fino a quando la materia fecale è completamente sparito. Un buon modo per evitare l`irritazione e il disagio causato dalla carta igienica, è quello inizialmente pulita la maggior parte delle feci con la carta igienica, per poi finire da soli la pulizia con speciale salviettine detergenti. o si può anche usare salviette per neonati. Se avete la pelle sensibile, assicurarsi di utilizzare salviette umidificate che sono per la pelle sensibile e che non sono profumati per evitare irritazioni. Questi prodotti sono molto efficaci per la pulizia del ano, riducendo l`irritazione e il disagio, se ti radi i capelli ano, fornendo al contempo una pulizia approfondita e lasciando con una sensazione più confortevole.

Inoltre, lo sapevate che è meglio lasciare i nostri capelli da sola se vogliamo un ano sano? Date un`occhiata al nostro articolo: A che cosa serve capelli ano servire?

6


Utilizzare salviettine umidificate o salviette per neonati per pulire il vostro ano finché non è stato completamente rimosso tutta la materia fecale.

Ma se quello che vuoi è un pulizia profonda del tratto del retto, devi utilizzare un clistere, che è l`oggetto adeguato per questa procedura.

Se si soffre di emorroidi o comunemente avere irritazione anale, si deve lavare sotto la doccia o utilizzando un bidet. E `meglio usare un sapone e acqua calda per lavare l`ano dopo ogni movimento intestinale. In questi casi, è necessario sciacquare la zona, lavare accuratamente con sapone utilizzando il dito medio, e poi sciacquare ancora. Ripetere l`operazione, se necessario.

7

Hai un sacco di tempo per pulire l`ano? Allora perché non fare una doccia per assicurarsi che tutta l`area è perfettamente. Per fare ciò, applicare acqua direttamente all`ano con la doccia e usare sapone neutro pH specifico per pulire a fondo, non solo trascurare questa zona quando la doccia.

8

Pulizia del ano ogni volta che si elimina è essenziale per garantire una buona salute. Quindi prendere il vostro tempo, usare il buon carta igienica e salviettine umidificate, per essere sicuri di ottenere i migliori risultati.

Se si desidera un dietro impeccabile, si può anche scoprire come rimuovere i capelli dalla zona ano.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire a fondo l`ano, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire il congelatoreCome pulire il congelatore
Come pulire finferliCome pulire finferli
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
Come pulire le orecchie del vostro caneCome pulire le orecchie del vostro cane
Come pulire un materasso con bicarbonato di sodioCome pulire un materasso con bicarbonato di sodio
» » Come pulire accuratamente le ano