Suggerimenti acquario per i principianti

contenuto
Un acquario pieno di pesci è uno spettacolo bello e accattivante. Le persone hanno goduto la meraviglia degli acquari per secoli. Purtroppo, non sempre capire tutto quello che va nella mantenere i pesci felici e sani prima di iniziare. C`è molto da prendere in considerazione prima di iniziare. Come proprietario responsabile dell`animale domestico, è necessario assicurarsi che si può correttamente la cura per qualsiasi creatura prima di portarla nella vostra casa. Non è così semplice come fornire cibo e acqua. A seguito di questa guida vi aiuterà ad evitare gli errori più comuni.
Prima di iniziare vorrei avvertire che questo hobby può essere molto costoso. La cura per i pesci richiede correttamente un filtro, di riscaldamento e termometro. Per essere in grado di apprezzare la bellezza della vasca si vuole una luce, soprattutto se si desidera avere piante vive. Avrete anche bisogno di test kit acqua per controllare la chimica di acqua o si può portare un campione di acqua per il vostro negozio di pesce locale e chiedere loro di testarlo per voi. Molti posti provarlo gratuitamente. Si dovrebbe avere ghiaia o sabbia sul fondo della vasca e si dovrebbe anche includere le piante e un rifugio per i pesci a nascondersi in quando si sentono stressati. Per pulire il serbatoio, si vuole un sifone per aspirare detriti sul fondo della vasca e di apportare modifiche di acqua più facile. Se siete su un budget limitato, controllare su internet per i serbatoi utilizzati e le attrezzature nella vostra zona. Prima di acquistare un carro armato utilizzato, chiedere al venditore di riempirlo di fronte a voi per garantire non ci siano crepe. Anche prendere in considerazione l`aumento della bolletta elettrica. Se io non ti ho ancora spaventato, continuiamo.

1. Acquario Dimensione: La prima cosa da considerare è la dimensione dell`acquario che si desidera acquistare. La maggior parte dei principianti iniziano con un piccolo serbatoio di solo uno o due litri, pensando che questo sarà più facile prendersi cura di. In realtà, gli acquari più grandi sono molto meglio per un nuovo acquariofilo. Si consiglia vivamente di iniziare con almeno 20 litri per il vostro primo serbatoio. Non tutti hanno lo spazio o il bilancio per un serbatoio di queste dimensioni, ovviamente, ma cercare di iniziare con il serbatoio più grande possibile. Con un serbatoio più grande, è molto più facile mantenere la chimica dell`acqua e stabile temperatura. E `inoltre di solito consigliata per ottenere un serbatoio che è più lungo di quello che è alto in modo che i pesci possono avere più spazio per nuotare avanti e indietro. Assicurarsi che il filtro e riscaldatore sono fatte per le dimensioni del vostro carro armato.
2. Acquario Località: E `molto importante che a trovare la posizione corretta per il vostro acquario. Avrete bisogno di un luogo che è lontano da tutte le finestre (luce solare provoca fioriture di alghe). Va inoltre tenuto lontano da termosifoni o prese d`aria. La scelta di una zona a traffico sarà anche utile in quanto sarà meno probabilità di essere accidentalmente urtato o disturbato. Assicurati che il tuo carro armato è di livello e ha un supporto robusto che può sostenerlo. Se è inclinata in un angolo causerà stress quella parte del serbatoio che potrebbe portare a rotture e perdite. Si vuole anche fare in modo di avere abbastanza prese nelle vicinanze per tutte le attrezzature hai bisogno.
Come scegliere un Fish Tank!
3. Conosci il tuo Pesce: riflettere molto attentamente su quale tipo di pesce che si desidera conservare. pesci d`acquario hanno molte esigenze diverse a seconda del loro luogo di origine. Anche se si può vedere molte specie etichettati “tropicale” questo non significa che tutti hanno gli stessi bisogni. Avrete bisogno di scoprire la dieta preferita e la temperatura dell`acqua così come la chimica dell`acqua desiderata. E `una buona idea per tenere insieme i pesci che provengono dalla stessa regione in quanto sono più probabilità di avere gli stessi requisiti. Considera anche quanto grande si suppone che ogni pesce per ottenere e non scegliere qualsiasi specie che potrebbe crescere troppo grande per il vostro carro armato. La ricerca il loro comportamento per evitare di mettere i pesci predatori nel serbatoio che si mangia gli altri abitanti che avete lavorato così duramente per prendersi cura di. Prova a trovare le specie che occupano diverse zone del serbatoio. Alcuni preferiscono essere vicino alla parte superiore, mentre gli altri appendere fuori sul fondo. E `sempre una buona idea avere un paio di specie di “ripulire equipaggio” per aiutarvi a mantenere il serbatoio pulito. Queste specie nutrono di alghe e resti di cibo che cade sul fondo.
4. Condizione vostra acqua: Una volta che avete scelto il vostro carro armato, la posizione e il tipo di pesce che si desidera conservare, è sarà molto probabilmente vedono l`ora di ottenere i pesci nella vasca il più rapidamente possibile. Cercate di essere pazienti e ricordare che l`acqua deve essere giusto per la salute dei vostri pesci. Il primo passo è quello di aggiungere un condizionatore d`acqua che sarà de-cloro l`acqua del rubinetto. Il cloro è molto pericoloso per i pesci e può causare la necrosi (morte cellulare) nelle loro branchie, che porta a soffocamento. Non aggiungere mai acqua incondizionato al vostro acquario.

5. Ciclo tuo carro armato: Questo è il passo più importante ed è spesso ignorato da chi è nuovo a mantenere acquario. Pesce rilascia rifiuti ammoniaca in acqua, che è dannoso per i pesci. I particolari tipi di batteri hanno bisogno per formare nel filtro per aiutare con questo problema. Un tipo di batteri converte l`ammoniaca in nitrito che è ancora più tossico ammoniaca. Ma un altro tipo di batteri converte poi i nitriti in nitrati non nocivi a livelli bassi. Questi batteri hanno bisogno di tempo per costruire nel filtro e questo processo è chiamato il ciclismo.
Ci sono due tipi di escursioni in bicicletta o un ciclo di pesce o un ciclo di pesce-less. L`ammoniaca è necessaria per avviare il processo e può essere aggiunto direttamente in acquario durante un ciclo pesce meno o può essere prodotto aggiungendo una piccola quantità di pesce (~ 1,5 pesci per 10 litri). Anche se può sembrare più eccitante di scegliere il ciclo di pesce si deve tenere a mente che il pesce sarà sotto qualche stress all`inizio come i livelli di ammoniaca aumentano ei livelli di batteri sono bassi. E `considerato più umana di scegliere il ciclo di pesce-less. È possibile aggiungere 2-4ppm di ammoniaca con piccole quantità aggiunti ogni pochi giorni.
Se si decide di ciclo con qualche pesce, essere molto attenti a non più di dar loro da mangiare in quanto ciò aumenterà considerevolmente i livelli di ammoniaca. Essere sicuri di fare cambi d`acqua piccolo ogni pochi giorni (10-15%) per contribuire a ridurre lo stress dei vostri pesci. Ciclismo può richiedere molto tempo e non può essere completo per 8 settimane o più. Dopo 2-3 settimane l`acqua dovrebbe essere testato per l`ammoniaca e nitriti. Nitrito dovrebbe spike in questo periodo e inizierà ad essere convertito in nitrati. Dopo aver notato questo picco e poi un successivo calo dei livelli di nitriti, si è in grado di aggiungere più pesce. Aggiungere lentamente, solo un po `alla volta. Se si aggiunge troppo in fretta si inizierà un ciclo più volte come i livelli di ammoniaca aumenterà. piante Aggiunta contribuirà a mantenere nitrati verso il basso nel serbatoio e le piante non dovrebbero essere influenzati dall`aumento dei livelli di ammoniaca. Ricordate che i nitrati possono essere dannosi in grandi quantità e in modo da essere sicuri di testare la vostra acqua dell`acquario regolarmente per ammoniaca, nitriti e nitrati. Se vi sentite impazienti e volete aggiungere il pesce subito, ma sono preoccupati per lo stress questo li farà sì, si può provare prodotti come di Tetra SafeStart Plus, che dovrebbero aggiungere i batteri vivi direttamente nel vostro acquario, ma ci sono state opinioni contrastanti su Questi prodotti.
nitrificazione Explained
6. Eseguire Modifiche acqua regolarmente: Ci sono molte opinioni diverse su quanto frequentemente lo deve cambiare l`acqua e quanto al cambiamento. Essa dipende in gran parte da come fornito tuo carro armato è per la sua dimensione. Cambiando 10-15% ogni settimana è il più consigliato, 20% per i serbatoi che sono alla massima capacità. serbatoi leggermente fornito sono in grado di andare più a lungo tra i cambi d`acqua (~ 2 settimane). Si dovrebbe usare un sifone per eseguire il cambio d`acqua ai detriti di aspirazione dal fondo del serbatoio. E `una buona idea quella di invecchiare l`acqua si sta aggiungendo al serbatoio per circa 24 ore per lasciare eventuali gas disciolti dissipano e consentire il pH si stabilizzi. Anche ricordare che i batteri benefici vive nella ghiaia o sabbia, così come il filtro. Cercate di non pulire sia allo stesso tempo o si perde gran parte della vostra batteri e potrebbe iniziare un ciclo tutto daccapo. Quando fate pulire le pastiglie di filtro o spugne assicurarsi di pulirli con l`acqua del serbatoio, piuttosto che l`acqua del rubinetto per evitare di uccidere i batteri. Non usare saponi o altri prodotti per la pulizia nel vostro acquario.

7. Non overstock il tuo carro armato: E `molto importante che non si sovraffollamento vostro carro armato. Un serbatoio saturo porta a stress e malattie. Una linea guida generale è di 1 pollice di pesci per gallone. Tuttavia, non si dovrebbe mettere un pesce che è destinato a crescere di 10 pollici in un serbatoio da 10 galloni. Una credenza comune circa il pesce è che la crescita di pesce è regolata in base alle dimensioni del serbatoio. Anche se può sembrare che modo per un principiante, questi pesci non saranno mai in grado di raggiungere la loro durata di vita naturale e spesso mostrano deformità della colonna vertebrale o il cranio. Questi pesci hanno livelli di stress più elevati e sono più suscettibili alle malattie. Si prega di scegliere solo le specie che prosperano nel serbatoio che avete scelto.
Una delle specie più abusato di pesci d`acquario è il pesce rosso. Hanno un sistema digestivo molto inefficiente (non hanno lo stomaco per cui il cibo passa in fretta) e producono un sacco di rifiuti. Essi inoltre possono crescere molto grandi e sono una specie sociale che devono essere tenuti in gruppi. Questo significa che non dovrebbero essere tenuti in una ciotola e idealmente dovrebbero essere tenuti in almeno un serbatoio da 40 galloni o più grande o di stagno. Di conseguenza, pesci rossi non sono un pesce ideale per i principianti.
Un altro pesce abusato comunemente è il betta o Pesce combattente. Se è vero che a volte possono abitano piccole pozze temporanea in natura, questo è il momento più difficile della loro vita e molti bettas morire in queste piccole pozzanghere durante la stagione secca. Si cercherà di saltare a grandi masse d`acqua e la maggior parte della loro vita che prosperano in Risaie, paludi, pianure alluvionali, stagni, bacini fluviali e canali che si estendono per lunghe distanze. Essi, come le aree che hanno poca o nessuna corrente e sono di spessore con la vegetazione, ma c`è molto di più spazio rispetto al betta comune bocce che si vede nei negozi di animali. Si può certamente sopravvivere in queste piccole ciotole grazie alla loro labirinto (un organo di respirazione che permette loro di respirare l`aria in superficie), ma che non prosperare in queste condizioni. Un betta sarebbe più felice in almeno 5 litri. Preferiscono l`acqua che è tra 74-80 gradi Fahrenheit in modo che il serbatoio dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare un riscaldatore.
8. non sovralimentazione i vostri pesci: Mentre si sta per conoscere il pesce, alimentano piccole quantità e guardare per assicurarsi che il pesce sta mangiando tutto prima di aggiungere più. nutrono Solo ciò che i vostri pesci mangeranno subito. Se non si desidera cibo extra galleggianti intorno nel serbatoio. Nutrire il vostro pesce due volte al giorno è di solito sufficiente, ma, naturalmente, la ricerca la vostra specie di pesci e assicurarsi di sapere che cosa hanno bisogno. Tenete a mente che i pesci fare meglio quando hanno una dieta varia, proprio come fanno le persone. Liofilizzati alimenti possono causare gonfiore e dovrebbero essere usati come un trattamento a volte piuttosto che un pasto quotidiano.

9. Usare cautela con nuovi pesci: E `una buona idea avere una vasca di quarantena disponibili quando avete intenzione di acquistare nuovi pesci. Ciò è particolarmente vero per i pesci d`acqua salata dal mare, ma è utile per i pesci d`acqua dolce e. Se si conosce l`origine del pesce è affidabile si può essere in grado di saltare questo passaggio, ma è sempre meglio prevenire che curare. Un pesce malati possono uccidere molto rapidamente un intero serbatoio. Selezionate il vostro pesce con attenzione e non scegliere uno con pinne danneggiati o branchie. Se trovi qualche pesce morto nel serbatoio è meglio aspettare e controllare sia un altro giorno o trovare un altro negozio di pesci. Dopo aver scelto il pesce che si desidera, galleggiare il sacchetto in vostro carro armato di quarantena per almeno 15 minuti per permettere l`acqua nella borsa per abbinare gradualmente la temperatura dell`acqua nel serbatoio.
La vasca di quarantena può essere abbastanza semplice. È possibile mantenere le decorazioni al minimo, ma dovrebbe fornire nascondigli per il nuovo pesce in modo che possa sentirsi al sicuro. Un sedere nudo va bene ed è più facile da pulire. Una buona idea che ho visto è quello di avere un filtro aggiuntivo che va nel serbatoio principale e poi spostarlo nella vasca di quarantena durante l`uso in modo che il filtro avrà i batteri necessari per mantenere l`acqua a livelli sani. È possibile utilizzare l`acqua dal serbatoio principale di riempire questo serbatoio pure. Si dovrebbe tenere il pesce in questa vasca per 2-4 settimane. Alcuni proprietari di acquari utilizzare questo tempo per trattare per i parassiti, ma si consiglia di utilizzare solo trattamenti di infezione batterica o fungine se i sintomi sono presenti.
Questo serbatoio può essere utilizzato anche come un carro armato dell`ospedale quando si nota uno dei tuoi pesci che presentano segni di malattia. In questo modo è possibile isolare e trattarli, riducendo il rischio di diffondere l`infezione con il resto del serbatoio e proteggere gli altri pesci da esposizione a sostanze chimiche inutili. Non utilizzare un filtro con carbone in esso come questo tipo di filtro consente di eliminare ogni farmaco dall`acqua. E `anche una buona idea di utilizzare un sifone e rete separata per questo serbatoio per evitare la contaminazione. Ricordarsi di eseguire frequenti cambi d`acqua mentre medicare come maggior parte dei farmaci sarà uccidere i batteri benefici nel filtro.
Alcuni principianti Specie di legno: Non consiglio il Pleco Comune tuttavia, possono ottenere abbastanza grandi. Ricerca, ricerca, ricerca !!
10. Usare cautela con trattamenti e prodotti chimici: Non aggiungere prodotti chimici o trattamenti per il vostro carro armato fino a comprendere completamente i loro effetti, sia immediati che a lungo termine.
11. non si fidano l`addetto alle vendite: Mentre si può incontrare il venditore onesto occasionale nei negozi di animali, che non è comune. La maggior parte vuole vendere il pesce e le attrezzature e saranno esagerare o mentire anche se questo significa si compra qualcosa. La ricerca, per quanto possibile e imparare i segni della malattia nei pesci in modo da poter individuare subito. ricerca ha anche filtri e tutte le altre apparecchiature con attenzione in modo da non dover fare affidamento su consiglio di un venditore. Leggi i commenti o chiedere un forum o gruppo di social media dedicato agli acquari.
12. partecipare alcuni gruppi Aquarium: Ho imparato così tanto da leggere messaggi su numerosi gruppi di Facebook dedicati alla conservazione acquario. Questi sono luoghi ideali per i principianti per fare domande e ricevere risposte rapide. Se vuoi per i grandi gruppi, con diverse migliaia di membri per il tempo di risposta più veloce e la più grande quantità di esperienza a cui attingere. Alcuni che ho personalmente aderito sono Fish Tank Talk, d`acqua dolce Acquari, Acquario di tossicodipendenti e Pesci e Acquario Gruppo di discussione! In realtà, le foto che vedete qui sono state tutte presentate dai membri della Fish Tank Talk. Grazie ragazzi!

Si ricorda che un acquario non è una decorazione. Si tratta di un mini ecosistema che è completamente dipendente da te. Si tratta di una grande responsabilità che non deve essere presa alla leggera. Alcune specie di pesci vivono da molti anni e si dovrebbe essere pronti a prendersi cura di loro tutta la loro vita prima di decidere di portarli a casa vostra. Ma nonostante la spesa e lavoro richiesto, è possibile che questo hobby può diventare dipendenza e prima di sapere che si vorrà uno in ogni stanza. Molte persone non si rendono conto quanto sia interessante e pesce unico può essere. Molti sono pieno di personalità e si può facilmente formare allegati a loro se si passa il tempo a guardare ogni giorno. Se curato adeguatamente, un acquario è uno spettacolo magnifico e un pezzo affascinante della natura che si può godere per gli anni a venire.
Acquari sono una splendida aggiunta a qualsiasi casa quando sono mantenuti correttamente.
Impostare il tuo acquario
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Impostare il tuo acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta Goldfish
Mantenere il proprio serbatoio di pesce sano
Come prendersi cura di pesci rossi
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Modi per mantenere il vostro acquario pulito
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Consigli di base per la cura dei pesci
Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
Piante vive in acquari: una guida di pesce
Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
Aggressione nel vostro acquario
Prendersi cura di un pesce
Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?