VermoTit.com

Quante volte si deve lavare i vostri asciugamani

Gli asciugamani sono un fiocco per la casa, non importa quanto grande o piccola famiglia che avete. Si usano ogni mattina dopo la doccia, e anche tamponare il viso dopo un trattamento termale o un trattamento viso. Quindi, si può solo&rsquo-t farla finita senza un asciugamano. Ma pur essendo un elemento di tale utile, serve anche come il terreno fertile per germi e batteri. Questi possono causare l`acne e sblocchi, e talvolta anche più gravi malattie della pelle. Quindi, è importante lavare i vostri asciugamani prima che diventino troppo sporca. Se state pensando come spesso si dovrebbe lavare i vostri asciugamani, allora leggete questo oneHOWTO articolo.

Quanto spesso esattamente

asciugamani umidi dopo la doccia può essere appeso ad asciugare e possono essere utilizzati per quanto tre volte. lavarli dopo ogni utilizzo non è pratico. Non si può avere così tanto tempo, e l`accesso alla lavanderia non può essere che conveniente. Quindi, mantenere il numero a tre usi. Se si dispone di una vasca da bagno tre volte in un giorno, o una volta ogni tre giorni, assicuratevi di lavarlo dopo ogni tre utilizzi. Anche se il lavaggio e la pulizia gli asciugamani molto spesso può farli vecchia e strappata in precedenza, ma che&rsquo-s vale la spesa.

Perché è importante lavarsi le asciugamani

Come si utilizza il telo, si tende a accumulare muffe e batteri sulla sua superficie. Anche se la crescita di questi germi tende a rallentare quando il telo si asciuga, che ancora rimangono lì e provocare danni. Dopo ogni utilizzo, il vostro asciugamano raccoglie un sacco di cellule morte della pelle dal corpo, oltre a tutta l`acqua che ha assorbito. Si noterà un certo odore anche dopo un singolo uso del telo. Questa è la pelle e tutti i batteri accumulati sul vostro asciugamano. Quindi, ti rendi conto l`importanza di lavare gli asciugamani ogni tanto?

asciugamani lavaggio del viso

Per quanto riguarda le asciugamani per il viso, questi ultimi necessario pulire anche più spesso. Si prende un bagno solo una volta o due volte in un giorno, ma si utilizzano i tovaglioli di fronte circa dieci volte di tutti i giorni. Lo si utilizza per assorbire il sudore, asciugare le mani dopo essere andati in bagno, lavare il viso dopo il ritorno dal traffico pesante, ecc Quindi, questi asciugamani tendono ad accumulare più germi e sporcizia di teli da bagno. tovaglioli di fronte possono essere lavati tutti i giorni, o almeno ogni due giorni, a seconda del numero di chi lo utilizza.

asciugamani da cucina di lavaggio



Ci deve essere un sacco di cose sporche si potrebbe fare con i vostri asciugamani da cucina, come asciugare i piatti, pulire il piano di lavoro, tenendo ciotole caldo, sfregamento stampe a mano unte dal forno a microonde ecc Idealmente, asciugamani da cucina devono essere lavati dopo aver fatto ogni pasto, ma una quantità pratico sarebbe quello di lavarli tutti i giorni. I don&rsquo-t pensare che&rsquo-s troppo chiedere, quando si tratta di l`igiene in cucina e il cibo che la vostra famiglia mangia. I germi in cucina può essere un invito aperto a un sacco di malattie in tutta la tua famiglia.

Come il corpo asciutto e memorizzare i vostri asciugamani che conta anche

I bagni sono ambienti umidi, e si dovrebbe non lasciate che il vostro asciugamano asciutto sul manubrio. Se possibile, appendere l`asciugamano alla luce del sole in modo che si asciuga correttamente, completamente e rapidamente, dando così tempo minimo per germi e batteri ad accumularsi e crescere. Quindi, non memorizzare i teli da bagno e asciugamani per il viso in bagno, che la maggior parte della gente.

Se vuoi leggere articoli simili a Come spesso si deve lavare la vostra biancheria, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come abbassare rapidamente la febbreCome abbassare rapidamente la febbre
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come lavare lenzuola di cotoneCome lavare lenzuola di cotone
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come prevenire l`acneCome prevenire l`acne
Come lavare asciugamani in lavatriceCome lavare asciugamani in lavatrice
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come pulire un collare o guinzaglio del caneCome pulire un collare o guinzaglio del cane
» » Quante volte si deve lavare i vostri asciugamani