Come lavare asciugamani in lavatrice
Dopo una buona doccia o un bagno rilassante, ci si sente così molto piacevole per essere avvolto in e asciugata con un asciugamano morbido. Ma, come sappiamo, tanto più che usiamo asciugamani il più vecchio e più ruvida ottengono, così sembra molto difficile farli tornare al loro stato originale. Tuttavia, se prendiamo la cura corretta e lavare in modo corretto fin dall`inizio, è possibile prolungare la loro morbidezza e sofficità di godere di loro per molto più tempo. Volete sapere come? Poi leggi questo articolo OneHowTo, dove riveliamo il migliore consigli per lavare asciugamani in lavatrice.
Anche se questo è un suggerimento facoltativo, lavare i vostri asciugamani separatamente da altri indumenti è un buon modo per tenere le loro fibre di aggregazione, di fermarli assorbire i colori di altri indumenti, così come lasciarli pieno di pelucchi. Quindi, per risparmiare energia e denaro, si può attendere di avere abbastanza asciugamani sporchi e lavarli tutto e ottenere risultati migliori. Sì, non si dovrebbe lavare troppi asciugamani in una volta, come dovrebbero essere in grado di muoversi facilmente per l`acqua di passare bene tra di loro per pulirli completamente.
Inoltre, ricorda che si dovrebbe lavare asciugamani nuovi prima di utilizzarli, e il modo migliore per farlo è quello di utilizzare la metà della normale quantità di detersivo che di solito utilizzato e l`aggiunta di un po `di aceto bianco (mezzo bicchiere) nel cassetto del detersivo della lavatrice per evitare che il colore di fading così facilmente. Assicurati di lavare i vostri asciugamani di frequente, soprattutto faccia asciugamani, come l`accumulo di germi è più alto. Date un`occhiata a quanto spesso lavare asciugamani per ulteriori informazioni.
Il metodo di cui sopra non funziona solo per quelli nuovi, è perfetto per mantenere gli asciugamani anziani in buone condizioni anche. In modo da tovaglioli del lavaggio e per mantenere sempre puliti e soffici, è meglio metterli su un acqua fredda lavare ciclo per il quale è sufficiente aggiungere un po `di detersivo nel cassetto e un po` aceto bianco. Non preoccuparti per gli asciugamani profumato come l`aceto bianco in quanto questo viene rimosso durante il ciclo di lavaggio. Ora, se si preferisce non rischiare, si può sempre immergere gli asciugamani in un recipiente con acqua e un po `di aceto bianco poco prima di caricarli nella lavatrice, poi lavarle utilizzando solo detersivo.
Un`altra opzione è quella di sostituire l`aceto bianco con una tazza di ammoniaca profumata e una spruzzata di succo di limone, che vi darà anche asciugamani molto morbidi e puliti.
È possibile utilizzare l`aceto per lavare la lavatrice e per altri scopi di pulizia e bellezza.
Una volta che il ciclo di lavaggio è terminato, sarete in grado di riagganciare gli asciugamani asciugare all`aperto. Basta portarli fuori dalla lavatrice e per assicurarsi che essi sono perfetti, li scuotere uno per uno e poi riagganciare all`aria secca, ma non in una zona dove saranno direttamente alla luce del sole.
Se hai un asciugatrice, anche meglio! E `perfetto per la rimozione di tutta l`umidità dai vostri asciugamani e lasciandoli morbidi e perfetto.
E `molto importante che prima di prendere giù gli asciugamani per metterli via, attendere per loro di avere asciugato completamente e non utilizzare ferri da stiro, in quanto potrebbero lasciare loro umido e anche portare a cattivi odori.
Ora sai come lavare asciugamani in lavatrice si può anche essere interessati a saperne di questi hack di lavaggio che renderanno il vostro lavaggio molto più semplice ed efficace:
- Come lavare i vestiti in denim
- Come lavare un piumino
- Come lavare i vestiti con l`aceto
Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare asciugamani in lavatrice, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Ricordarsi di leggere sempre l`ordine cura labelin sapere se si può o non si può lavare l`asciugamano in lavatrice
- Se volete che i vostri asciugamani per essere più morbida è possibile alsouse ammorbidente per lavatrice, aggiungendolo al distributore addolcitore
- Come lavare un piumino
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come lavare lenzuola di flanella
- Come lavare lenzuola di cotone
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- Come lavare i peluche a casa
- Come lavare i vestiti in denim
- Come ottenere plastilina di dosso gli indumenti
- Come per asciugare i vestiti con un ferro da stiro
- Come lavare un giubbotto imbottito
- Perché la mia lavatrice puzza?
- Come mantenere i colori sbiadiscano nel lavaggio
- Come lavare i vestiti con l`aceto
- Quante volte si deve lavare i vostri asciugamani
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come schiarire i jeans con candeggina
- 5 Modi per mantenere il vostro bagno pulito
- Come mettere un carico di lavare in lavatrice
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli