VermoTit.com

Cosa mangiare dopo cena di Natale

cena di Natale è finita, tutte le preparazioni, stress e tempo investito in tutta la cucina è finalmente finita. Una volta che tutte le pulizie up è stato fatto e tutte le pance sono assolutamente gonfiore e pieno, difficilmente si può credere è già tempo di mangiare di nuovo. Quindi, che si tratti di una questione di controllare la vostra dieta, avendo indigestione, o semplicemente pigrizia, OneHowTo ha le opzioni perfetti per voi in modo da sapere esattamente cosa mangiare dopo la cena di Natale.

Avanzi

E `una delle situazioni più comuni: si cucina un sacco di cibo per tante persone ci sono tenuti ad essere un po` gli avanzi dopo cena di Natale. Ci sono un sacco di piatti facili e veloci si può facilmente cucinare. Ad esempio, è possibile fare alcune samosa Turchia o polpettone con i pezzi rimasti, utilizzare la salsa di mirtilli per fare un germoglio pilaf, bolla e stridere o fare una pizza spensierata con tutte le verdure arrosto.

mangiare leggero

Se ti senti molto pieno e gonfio dopo tutto il cibo pesante di Natale, si dovrebbe scegliere alcune ricette di luce che sono facili sulla pancia e sul vostro giro vita. Se avete bisogno di una disintossicazione di Natale, quindi scegliere Quinoa, frittelle di farina d`avena o frittata di verdure.

Se si hanno indigestione, vi consigliamo di seguire una dieta blanda base di riso bollito, brodo e purè, se avete bisogno di ulteriori informazioni, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo su cosa mangiare se si dispone di indigestione.

a buffet facile



Se avete ancora parenti o amici stare a casa dopo il pranzo di Natale, una delle opzioni più semplici è quello di raccogliere alcuni tuffi facile, tapas e spuntini in modo da non dover cucinare un pasto completo per tante persone. Se si differiscono su cosa mangiare dopo la cena di Natale con i vostri familiari, questa è una grande opzione come tutti possono avere la propria scelta. Si consiglia di raccogliere le seguenti:

  • pensione di formaggio.
  • Tuffi, come guacamole, tzatziki e hummus.
  • Patatine, grissini e bastoni di sedano.
  • Pickles come le olive, cetriolini sott`aceto o cipolle.
  • Crocchette, bastoncini di formaggio e salsicce.
  • insalata di cavolo

zuppe rapidi

Tu sei Stufo di tutta la cucina di Natale e pulizia e vuole evitare proprio la cucina tutti insieme? Questo è il momento perfetto per fare solo una zuppa veloce, leggero e facile per tutta la famiglia. Questo si riempie, si mantiene in forma e sarete anche in grado di utilizzare alcuni degli ingredienti rimanenti per farli. Vi consigliamo di queste ricette è possibile dare un`occhiata a:

  • Zuppa di pomodoro
  • zuppa di verdure luce
  • Crema zucchine
  • zuppa di asparagi

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa mangiare dopo cena di Natale, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
» » Cosa mangiare dopo cena di Natale