VermoTit.com

Come decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale

Il cena di Natale è il momento di condividere con i vostri cari in un clima di armonia e gioia. Durante questo periodo tutti i dettagli contano e se quest`anno si ospitare la cena di Natale, ricordate che la decorazione che si sceglie è importante quasi quanto il cibo che servono, così ti diamo alcuni suggerimenti e idee originali su come decorare la vostra tavola da pranzo per Natale.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per decorare il vostro tavolo da pranzo di Natale è quello di scegliere un bel tovaglia per la tavola, preferendo sempre colori brillanti. Se non si dispone di una tovaglia con motivi di Natale, si può sempre scegliere tre opzioni, o utilizzare uno bianco che è elegante e dà colore alla tavola con gli elementi decorativi, o utilizzando uno rosso e uno tovaglia verde, toni tipici per questa stagione , quindi anche senza modelli deve essere in linea con la celebrazione. Ricordarsi di stirare la tovaglia per farlo sembrare perfetto.

2

Per quanto riguarda la vasellame utilizzare le cose che si mantiene per le occasioni speciali, se non si ha nulla di speciale vi suggeriamo di acquistare un set, perché è sempre bene avere un insieme più elegante di piatti per alcune celebrazioni. Le posate deve essere posto in ordine, la più lontana dalla piastra viene utilizzato per la prima, forchette a sinistra della piastra e coltelli e cucchiai a destra tranne quando la forcella è posizionato per essere utilizzato per un antipasto, se questo è il caso, la forcella è posizionato sulla destra, nel caso di posate da dessert, questi vengono posizionate perpendicolarmente alla piastra. Le lame sempre rivolte verso l`interno verso il piatto.

3

Distribuzione del bicchieri è la seguente: la destra è per il vino e l`acqua a sinistra, se si dispone di vino rosso e vino bianco, gli occhiali si trovano uno accanto all`altro. Per l`occasione è possibile scegliere tovaglioli di carta, attualmente ci sono alcune scelte molto intelligenti in oro o argento e altri colori con il Natale li Temi- piegare e di degustare e metterli sul lato sinistro della piastra o al di sopra, ma non nei bicchieri.

Se avete solo tovaglioli semplici si può anche fare il proprio Natale anelli portatovaglioli albero per dare loro un tocco più festosa.

4

Il centrotavola, così importante nella decorazione della tavola da pranzo di Natale, non deve superare i 30cm di altezza, in modo da non interferire con la visibilità. Se la tabella è troppo lungo si può mettere due centrotavola su di esso, ma ricordate che se si tratta di candele si dovrebbe evitare di avere quelle puzzolenti in modo che essi non si preoccupano i vostri ospiti quando li illuminano. Se siete alla ricerca di alcune idee per un centrotavola casa e bella tavola, controlla il nostro articolo su come rendere i propri centrotavola fai da te di Natale.

5


Se si dispone di un tavolo più piccolo nella zona giorno, o avete un buon spazio per uno, è possibile creare una zona separata per dolci, un piccolo tavolo decorato su cui mettere tutti i dolci della notte. Per questo spazio è possibile coinvolgere i più giovani membri della famiglia e lasciare decorazione fino a loro, in questo modo essi si uniranno con le attività in programma per quel giorno facendoli sentire come partecipanti attivi nei festeggiamenti.

Inoltre, se si hanno un sacco di ospiti a tavola e vuole sedersi loro in una sedia specifica, che ne dici di fare fai da te Christmas Place tavolo carte?

6

Per quanto riguarda colori per decorare le vostre decorazioni da tavola da pranzo per Natale tutto dipende l`arredamento in generale della casa, se si è scelto un arredamento più moderno, forse un tavolo in cui i colori oro, argento e nero prevalgono sarà utile. Se siete più tradizionali scegliere verdi, rossi e oro, e se si vuole essere un trendsetter, blu sarà un favorito di quest`anno.

7

Se si vuole rimanere sintonizzati per le ultime tendenze in decorazioni di Natale per quest`anno, date un`occhiata alle tendenze di quest`anno in decorazioni natalizie modo da poter decorare ogni angolo della vostra casa come il tuo balcone e giardino!

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la vostra Tavolo da pranzo per Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • Se si ospitano la vigilia di Natale la cena, non lasciare la decorazione della tavola fino all`ultimo minuto, pianificare in anticipo in modo da poter pensare a cosa fare e acquistare ciò che si potrebbe richiedere.
  • E `normale voler che tutto sia perfetto, ma è importante coinvolgere tutta la famiglia nella decorazione, specialmente i più piccoli, in modo che essi si sentano coinvolti in questa tradizione
Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
» » Come decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale