VermoTit.com

1500 Calorie programma del pasto vegan per weightloss

Nonostante l`errore che i vegani mangiano solo insalate e appaiono sottili, anche loro possono desiderare di perdere peso. Se si è di recente vegan, sperando di andare vegan o semplicemente si vuole provare un piano di pasto quotidiano a base vegetale, si è venuto nel posto giusto.

Vi invitiamo a leggere questo Di 1500 calorie piano alimentare vegan per weightloss, in modo da poter spostare quel peso in eccesso e iniziare incandescente dal di dentro.

mangiare vegan

Se siete a conoscenza, essere vegan è vivente una vita libera da prodotti di origine animale, almeno quando possibile. Così, oltre ad evitare il consumo di carne e pesce non si può mangiare altri alimenti come latte, uova o miele. Questo stabilisce la differenza tra vegetariani e vegani.

Ci sono molte ragioni per cui le persone scelgono di andare vegan. I fattori ambientali, per salvare la vita degli animali, o per la loro salute. Anche se il veganismo abbraccia molti aspetti della vita, la maggior parte delle persone si concentrano su ciò che possono mangiare. Non sorprende, è facile perdere peso con una dieta vegana. Ma è anche facile aumentare di peso troppo. Come in ogni dieta, è estremamente importante essere consapevoli di ciò che si sta mettendo nel vostro corpo. E, se si desidera perdere peso, conteggio delle calorie è necessario in un primo momento.

Così come solidi, bere abbastanza acqua è vitale. Noi raccomandiamo anche tè alla cannella come questo aiuta la perdita di peso.

Se siete nuovi a veganismo e sperare di spostare un po `il peso eccessivo, abbiamo il programma del pasto quotidiano perfetto per farti andare. Cominciamo a contare 1500 calorie!

Colazione

L`avena è un modo fantastico per iniziare la giornata. Questa combinazione di avena, burro di noci e bacche, è una grande fonte di antibiotici, proteine ​​e fibre. E `anche incredibilmente riempimento! È possibile imparare a fare il proprio latte senza latticini utilizzando l`avena nel nostro articolo: Come fare Latte di avena.

Che cosa hai bisogno & Istruzioni

  • 1 tazza di avena istantanea (o avena veloci)
  • burro di mandorle 1 cucchiaio mescolato
  • Cospargete su alcuni cannella
  • Top con &tazza di mirtilli, lamponi o frac12- 1 banana media
  • Terminare con 1 tazza di latte di mandorle (vitamina fortificato D e calcio) o latte di riso zuccherato

Calorie: 380

Snack idee

Ricordati di scegliere un solo se si desidera rimanere entro il limite di 1500 calorie.

&tazza frac14- Hummus basso contenuto di grassi con &carote coppa bambino frac12-

Un fiocco vegan, hummus è un tuffo ampiamente consumata reso da ceci. La diffusione cremosa è una fantastica fonte di proteine, ma il suo contenuto di grassi può essere relativamente alto se si acquista un marchio che contiene un sacco di olio. Senza olio hummus o ridotto hummus grasso è disponibile nei supermercati ma preferiamo fare nostro con pochissimo olio.

2 tazze aria spuntato popcorn con cannella o cumino

Popcorn è relativamente a basso contenuto calorico fino a quando non aggiungere condimenti grassi o condimenti salati ad esso. Se avete voglia di più di uno spuntino dolce o salato, abbiamo la soluzione perfetta. Una spolverata di cannella o di cumino in grado di soddisfare le vostre voglie.

2 grandi Medjool date riempiti con 1 mandorle e scorza d`arancia

Sappiamo 2 date don&rsquo-t sembrare un sacco. Ma sono incredibilmente riempimento questi deliziosi e melensa grandi date. Soprattutto quando si riempirli con una mandorla. La scorza d`arancia aggiunge una bella raffica di agrumi di sapore che completa la dolcezza della data di medjool molto bene.

Tutti questi snack non sono altro che 120 calorie. Scegliere saggiamente!

Pranzo

Queste banana e burro di arachidi muffin inglesi sono l`ideale se si desidera una correzione dolce e riempimento per il pranzo. Sono incredibilmente semplice e veloce da preparare anche!

Che cosa hai bisogno

  • 1 grano intero Muffin
  • 1 banana media
  • burro di arachidi 1 1/2 cucchiaio

Istruzioni

  • Tostare il tuo muffin inglese
  • Tagliate o schiacciare il tuo banane
  • Una volta tostato, burro di arachidi diffusione su focaccina
  • Top focaccina con la banana
  • cannella Cospargere per migliorare la dolcezza (opzionale)
  • E goditelo!

calorie totali: 368



Mentre molti di noi amano questa ricetta, sappiamo alcune persone preferiscono avere un pranzo salato. Se siete uno di loro, suggeriamo ½- un diffusione avocado su un muffin tostato o pane tostato integrale. don&rsquo-t dimenticare di sapore con un po `di succo di limone e un po` di sale! A volte la più semplice delle ricette sono le più soddisfacenti. Provatelo se si rifugio&rsquo-t prima!

Cena

Questo delizioso cece insalata di quinoa con zucchine cotte & hummus convincerà qualsiasi insalata-nemici che le verdure possono essere delizioso!

Per l`insalata

Che cosa hai bisogno

  • &tazza frac14- di quinoa crudo
  • &tazza frac14- rucola (razzo / Rucola)
  • ⅛ tazza di cipolla cruda tritata
  • 100g Ceci
  • ¼- medio peperone rosso
  • ¼- medio peperone verde
  • ⅛ cucchiai di olio extravergine di oliva
  • Succo di ½- un limone

Istruzioni

  • Cook quinoa secondo le sue indicazioni sulla confezione.
  • Lascialo raffreddare.
  • Toss la quinoa con le verdure e ceci.
  • Drizzle su olio d`oliva e succo di limone e condire a piacere.

Ricorda: Non troppo sale!

Per le zucchine & hummus

Che cosa hai bisogno

  • 2 tazze di zucchine a fette (o zucchine)
  • &tazza frac12- di hummus (versione a basso contenuto di grassi)

Istruzioni

Friggere le zucchine in una padella calda (o arrosto nel forno) con un po `d`acqua. Non si deve usare qualsiasi olio. Ci vorrà più tempo per le zucchine al croccante su ma è possibile ottenere lo stesso effetto, nonostante omettendo l`olio. Una volta fritte o arrosto per il vostro standard, servire accanto al vostro insalata di quinoa e hummus.

Come accennato prima, la numero di calorie in hummus varia. O si può fare da soli e utilizzare po `di olio o di tahin, o acquistare una versione ridotta di grasso dal supermercato. Se si acquista una versione completa di grasso, si superare il limite di 1500 calorie.

Calorie totali per la cena: circa 650

Non limitare le calorie

Dopo aver suggerito questo piano alimentare, è importante per noi notare che le calorie che limitano non dovrebbero diventare un`abitudine. Veniamo in molte forme e dimensioni diverse e richiedono diverse quantità di cibo per sostenere noi stessi. Una persona può prosperare su 1500 calorie, un altro può finire per sentirsi letargico.

La perdita di peso è bene se fatto correttamente. È necessario assicurarsi che si sta consumando la quantità necessaria di sostanze nutritive, minerali e ferro. Una dieta vegana ha questi in abbondanza, in modo da assicurarsi l`apporto calorico non sia troppo basso. A oneHOWTO incoraggiamo una dieta sana ed equilibrata per una vita felice!

Se ti è piaciuto questo articolo si può essere interessati a: Come sollevare un bambino su una dieta vegana, Come fare un brunch vegan o Come avere un rendimento di grazie vegan.

Se vuoi leggere articoli simili a 1500 Piano Calorie Vegano Pasto per Weightloss, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come avere un rendimento di grazie veganCome avere un rendimento di grazie vegan
Come fare il formaggio parmigiano veganCome fare il formaggio parmigiano vegan
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
Cosa posso mangiare se io sono veganCosa posso mangiare se io sono vegan
Come rendere vegan schnitzel melanzaneCome rendere vegan schnitzel melanzane
Come fare gnocchi vegetariani da zeroCome fare gnocchi vegetariani da zero
Come rendere il brunch veganCome rendere il brunch vegan
» » 1500 Calorie programma del pasto vegan per weightloss