VermoTit.com

Come decorare la mia casa con materiali riciclati

La creatività è il miglior alleato quando rimodellamento o decorare la nostra casa in modo unico ma a prezzi accessibili, ma a volte è difficile sapere da dove cominciare. Se a casa tutti voi pensa verde e non perdere mai la possibilità di riutilizzare e riciclare, se si desidera decorare su un bilancio, o se vi piace lo stile industriale fai da te per la casa, qui a oneHOWTO abbiamo preparato un articolo che vi piacerà.

Scoprire come decorare la vostra casa con materiali riciclati nei modi più sorprendenti e creativi.

Passi da seguire:
1

Hai bisogno di un tavolino per il vostro salotto o camera da letto? La soluzione più economica può essere determinato usando un pallet: Devi solo carteggiare e dipingere se lo si desidera.

Puoi rendere questo tavolo alto come si desidera utilizzando pezzi di legno per le gambe, e si può anche integrare ruote che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta. Sarà il tavolo più economico che abbia mai acquisito, ma ancora unico e bello.

A seconda di come si dipinge o costruisci, un tavolino basso funziona perfettamente, se si vuole dare alla vostra casa un tocco marocchino o creare Hygge su un bilancio.

2

cassette di frutta si prestano a enormi quantità di artigianato, mobili e pezzi decorativi come questo tavolino o per la vostra camera da letto con un look retrò sorprendente. Le gambe possono venire da un pezzo di arredamento che non più utilizzati o di un mobile che qualcun altro ha buttato fuori. Per idee incredibili si può dare un`occhiata a 5 progetti fai da te con casse di legno.

L`acquisto di frutta in cassette e poi riutilizzarli è un ottimo modo per avere abitudini alimentari sostenibili utilizzando contenitori eco-friendly.

3

Questo incredibilmente bella e mensola fai da te, al livello di qualsiasi negozio di arredamento, è stata fatta anche con cassette di frutta in legno. Se si preferisce, è possibile scegliere di utilizzare contenitori di vino.

È necessario carteggiare a fondo e poi installarli come ti piace. Se si desidera, è possibile dipingere loro- come si può vedere il risultato è impressionante.

4

Se amate fare un bagno a lume di candela o di avere un terrazzo e si vuole decorare senza spendere molti soldi, quindi tenere la vasetti di vetro muratore dei prodotti che acquisto- con un po `di fantasia, alcune pietre e fili che possono essere trasformati in belle e molto a buon mercato fai da te titolari di candela.

Hanno un sacco di bottiglie di vetro vuote? si può anche trasformare in portacandele tagliandolo. E `più facile di quanto si possa think- oneHOWTO vi mostrerà come a tagliare il vetro in modo sicuro a casa. È inoltre possibile utilizzare le bottiglie di vino come portacandele se si utilizzano quelli lunghi che si adattano in alto.

Qui ci sono più idee per decorare con bottiglie di vetro.

5

Se si sta per buttare via un po `di vecchi mobili, tenerlo! Utilizzare vecchi cassetti mobili e vecchie porte per decorare la vostra casa e li usano per mostrare foto o come mensola conveniente libro dell`annata. È inoltre possibile utilizzare per immagazzinare i prodotti, la biancheria, metterli nel vostro bagno o dove vuoi.

Per ulteriori idee decorazione della casa libera di consultare il nostro articolo su come decorare una casa gratuitamente.

6


Se amate avere le piante, si può dimenticare di spendere soldi per pentole. È possibile salvare lattine da prodotti in scatola, rimuovere l`etichetta e li immergere in acqua calda per rimuovere la colla e il residuo che può rimanere. E `meglio se si può fare alcuni fori sul fondo in modo che l`acqua possa defluire e mantenere la pianta sana.

Una volta liscia, dipingerle di qualsiasi colore si voglia - un colore solido, in diverse combinazioni, con i modelli, ecc Non v`è alcun limite alla vostra creatività! È possibile utilizzarli anche come vasi, portamatite, porta candele o anche per gli utensili da cucina negozio.

7

Oltre a rendere portacandele fai da te, bottiglie di vetro sono anche utili come portamatite per il vostro spazio di lavoro o in ufficio a casa. È possibile disegnare a mano, coprirli con pezzi di uncinetto o linea con la carta e rendere il vostro spazio di lavoro look chic ed eco-friendly. Si può anche fare un portamatite con bastoni Lollie o pioli clothesline.

8

Se hai una foto incorniciata che non si desidera più, togliere l`immagine e riutilizzare il telaio. È possibile mostrare un quadro diverso, qualche bel tessuto, un poster o banner, vinile muro o quello che vuoi. Un`altra grande idea è di fare un organizzatore di gioielli fuori di esso.

Si può dare un uso simile a telai di finestre, in quanto possono essere trasformati in qualsiasi cosa, da uno specchio per una serra. Date un`occhiata ai migliori idee per decorare la vostra casa con cornici delle finestre.

9

Avere un carico di bottiglie di plastica? Ci sono molti modi in cui è possibile riutilizzare le bottiglie di plastica come la realizzazione di paralumi, utilizzandoli come vasi per piante o la creazione di un giardino verticale e anche un portariviste! La versatilità di bottiglie di plastica è grande, basta assicurarsi che si dà loro una buona mano di vernice in modo da soddisfare la vostra casa e non guardare troppo cattivo gusto.

10

È inoltre possibile utilizzare materiale riciclato per creare nuovi e originali paralumi fai da te! Le possibilità sono molte, e si possono trovare molte idee on-line.

Ad esempio, si può fare un semplice paralume con vecchi pezzi di filo o di lana o anche fuori di bottiglie di vetro, se siete più furbi. Controlla il nostro articolo su come fare un paralume con materiale di scarto scoprire di più.

11

vecchie scatole sono altamente versatile e può avere più funzioni oltre archiviazione noioso. Ad esempio, è possibile trasformare il vostro vecchio scatola di scarpe in un bellissimo portasciugamani semplicemente aggiungendo un bel tessuto o avvolgendo in qualche filo avanzi. Ci sono tante idee come tipo di scatole ci sono per decorare la vostra casa. È possibile trasformare in scaffali decorativi, vasi da fiori o anche il vostro molto proprio tendone fai da te!

Altra roba vecchia può anche essere riutilizzati, dare un`occhiata a come decorare con i vecchi libri.

12

Un altro elemento materiale di scarto è possibile utilizzare per decorare la vostra casa per libero è rotoli di carta igienica. Si può essere sorpresi quanto bene guarderanno con solo una piccola mano di vernice e posto per creare il modello giusto. Uno dei più semplici è quello di fare un fiore tagliandolo in strisce e attaccarle nella forma giusta. Appendere dal muro per decorare la vostra stanza, per esempio.

13

Per decorare la casa con materiali riciclati che solo bisogno un po `di creatività, astuzia e un po` di tempo. Si vedrà come il lavoro è valsa la pena - si avrà una casa unica e creativa piena di mestieri che lascerà tutti i tuoi visitatori ben impressionato.

14

Se si desidera che le idee più specifiche per decorare ogni stanza della casa con materiali di recupero è possibile anche verificare i seguenti articoli:

  • Come decorare il vostro giardino con materiale riciclato
  • Come decorare con vinili
  • Come decorare la vostra cucina con materiale riciclato
  • Come far crescere un giardino interno

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la mia casa con materiali riciclati, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come decorare con dischi in vinileCome decorare con dischi in vinile
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casaCome arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa
» » Come decorare la mia casa con materiali riciclati