VermoTit.com

Come decorare con dischi in vinile

Decorare con materiali d`epoca e riciclati è l`ultima tendenza. La vecchia dischi in vinile memorizzati sui vostri scaffali possono ora essere riutilizzati in casa, ma questa volta con un uso del tutto diverso: come oggetti decorativi. Vinyls sono perfetti per decorare la vostra casa, trasformando le loro nel portariviste, placca stuoie o in divertenti decorazioni del soffitto.

A OneHowTo vogliamo a partecipare nella sensazione che è la decorazione con materiali riciclati da guidandovi attraverso come decorare con dischi in vinile, una tendenza che darà alla vostra casa un tocco unico.

Bloccato alle pareti

Una delle opzioni più semplici per decorare con dischi in vinile è di attaccare loro su uno dei vostri Parete in Vetro- questo darà alla stanza un atmosfera retrò, diverso dal resto della casa. Una buona opzione è quella di montarli vicino al stereo o in una zona di svago, in questo modo verrà aggiunto alla sensazione che questo è un luogo di svago e di intrattenimento.

Come un cellulare

È inoltre possibile utilizzare il dischi in vinile per creare un mobile, un elemento decorativo che è fissato al soffitto o alle porte per creare un effetto rilassante e sonoro. L`idea è quella di trovare un paio di dischi in vinile (5 a 10) e li appendono da un supporto con l`aiuto di qualche stringa. Come potete vedere nella foto, il risultato è molto originale.

come scaffali

Un altro modo che è possibile decorare con dischi in vinile è quello di usarli come mensole o portariviste, che sarebbe perfetto per una casa in stile industriale. Il trucco è appendere alla parete semi-piegato e a breve distanza l`una dall`altra, in questo modo è possibile inserire riviste su di loro senza cadere e creando uno spazio perfetto per loro possesso. Questo è un modo divertente per creare mensole originali con dischi in vinile e massimizzare l`uso dello spazio.

Prenota supporta con dischi in vinile



Dischi in vinile può essere utilizzato anche come originale supporti libri- per questo è solo bisogno di piegare 1/3 di un vinile e metterlo alla fine del libro per SOSTEGNO- fare lo stesso con un secondo vinile e si avrà un divertente leggio musicale.

Tuttavia, per sfruttare al meglio il tema musicale ispirato da record sarebbe bello utilizzare questi per sostenere libri di musica o DVD. Vinili sono meglio con la musica, non siete d`accordo?

Dischi in vinile sul tavolo

Un altro modo per decorare con dischi in vinile è quello di portarli in tavola. Come si chiede ... Molto semplice: li usano come tovagliette. Questa è un`opzione che va perfettamente con un tavolo ben impostata dandogli un tocco diverso, originale e creativo. Preparare il tavolo e inserire i dischi in vinile di fronte al posto di ogni ospite, si vedrà quanto sorpresi saranno!

Se vi piace il riciclaggio e il riutilizzo, scoprire come fare stare in piedi un impianto con una scala riciclato o come fare i giocattoli per i bambini con materiali riciclati.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare con dischi in vinile, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare un muro con adesivi in ​​vinileCome decorare un muro con adesivi in ​​vinile
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come arrivare pallets liberi per decorare la vostra casaCome arrivare pallets liberi per decorare la vostra casa
» » Come decorare con dischi in vinile