VermoTit.com

Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te

Hai finito la tua profumo e ti senti in colpa per buttare via la bottiglia? Avete accumulato diverse a casa e non sai cosa fare con loro? Non preoccuparti! Qui a OneHowTo, siamo specializzati nel dare nuovi usi per oggetti quotidiani come i bottoni, tappi per vino e le registrazioni in vinile.

Decorazione con materiali riciclati è molto originale e soprattutto economica. Siamo in grado di dare un tocco unico alla nostra casa con pochi soldi.

Ecco perché in questo articolo vogliamo offrire alcune alternative fai da te su come riciclare bottiglie di profumo. Si sono tenuti ad amarla!

Bottiglie di profumo come vasi o vasi

Una delle idee più semplici per il riutilizzo di bottiglie di profumo li sta usando come barattoli o vasi. Basta rimuovere il meccanismo di cap e spray e utilizzare la bottiglia per alcuni fiori che ti piace.

Se si preferisce, si può anche mettere in un corpetto di fiori secchi senza acqua, che ovviamente durerà molto più a lungo e sarà anche apparire belli.

Fiori o terrari

Simile all`opzione precedente, questo consiste di riutilizzare il contenitore di vetro per fiori o anche creando una sorta di terrario con rocce o sabbia e qualsiasi tipo di impianto. Il metodo più semplice è quello di utilizzare i fiori artificiali che non richiedono alcuna cura e può anche essere immerso in acqua, se vogliamo dare un tocco creativo. Sarà necessario l`aiuto di lunghe pinze per rendere più facile l`introduzione di elementi come fiori e rami.

Mikado Deodorante

Amate rendere la vostra casa odore piacevole? Approfitta delle tue bottiglie di profumo per creare bella ed economica deodoranti Mikado da cui emana l`odore naturale. Così, oltre alla bottiglia di profumo, è necessario:

  • bastoni di bambù
  • alcool
  • acqua
  • La vostra scelta fragranza dell`olio essenziale


È necessario preparare il miscela aromatica diluendo l`alcool con due parti di acqua e olio essenziale di una parte l`aggiunta di quanto vi piace a seconda dell`intensità desiderata. Si noti che alcune persone usano elementi naturali come bucce di agrumi o erbe.

Versare il liquido all`interno della bottiglia -si può usare un piccolo imbuto per rendere il compito più facile - e introduce bambù sticks- questi sono gli stessi di quelli utilizzati per preparare spiedini, quindi si consiglia di tagliare la punta in anticipo se sono state affilate.

Ricordate che i giorni passano, si dovrebbe girare i bastoncini per ricoprire e dare via il profumo prescelto.

bottiglie decorative

Si può anche dare un nuovo puramente decorativo usano per le bottiglie Perfum empy e tutto ciò che serve è la vostra immaginazione. Si può scegliere di dipingere le bottiglie di vetro con vernici o dare loro un nuovo look incollando elementi luminosi come perline, paillettes, ecc Allo stesso modo, si può anche aggiungere pizzo o tessuto nastri per un tocco più sofisticato ed elegante.

Scegliere una tonalità che combina con l`arredamento nella stanza in cui si porrà questi vasi decorativi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come riciclare bottiglie di profumo - Crafts fai da te, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come rimuovere le etichette delle bottiglie dipinteCome rimuovere le etichette delle bottiglie dipinte
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
» » Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te