VermoTit.com

Come lavare zanzariere

Hai notato che lo sporco accumulato sulla zanzariera sulla vostra finestra, ma ci si chiede: Come si lava una zanzariera? La prima risposta è che dipende dal tipo di installazione, ma qualunque tipo di rete che avete a casa, sarete in grado di pulire in profondità e garantire quindi che l`insetto non può passare attraverso nella vostra casa. Quindi non vedo l`ora di scoprire questo articolo OneHowto su come lavare zanzariere.

Passi da seguire:
1

Il metodo di pulizia per zanzariere varierà a seconda del tipo di installazione disporre, cioè se sono fissi, rimovibili, rullo, decorativo o esterno ... In entrambi i casi, è indispensabile pulire frequentemente per rimuovere la polvere, insetti, polline e qualsiasi altra sporcizia. Allo stesso modo, se siete allergici a uno qualsiasi di questi insetti volanti si dovrebbe eseguire questo tipo di pulizia più regolarmente per evitare possibili esplosioni di allergia.

Lo sapevate che esiste un modo naturale efficace per respingere le zanzare? Scopri di più su olio di neem.

2

Per ogni reti esterne, se è possibile rimuoverli o toglierli dalla finestra, il compito sarà molto più facile, dal momento che è possibile utilizzare acqua pressurizzata un tubo o rubinetto per rimuovere la polvere accumulata sulla griglia. Se non è possibile rimuovere lo schermo, come è il caso con la rete rullo o quelli che sono attaccati con le unghie, è più opportuno utilizzare un spugna imbevuta in un secchio di acqua saponata- È possibile utilizzare lo stesso detersivo liquido che si utilizza per lavare i piatti.

3

Inoltre, è possibile utilizzare un pennello vestiti -senza sfregamento troppo in modo da non break-fare in modo che non lo sporco si accumula nelle cellule della griglia schermo e, per una finitura perfetta, utilizzare un vecchio spazzolino da denti per raggiungere ogni angolo. Si può immergere i pennelli nella miscela di acqua e sapone e, se è molto sporco, si può provare ad aggiungere un po `di ammoniaca o sgrassante liquido in modo lo sporco viene fuori più facilmente.

4

Quindi utilizzare un panno o panno umido solo acqua risciacquare la zanzariera e rimuovere tutte le tracce di sapone. Vi consigliamo di lavare il tessuto più volte per impedire costruzione di schiuma e la rete non viene pulita properly- Assicurarsi inoltre che il telaio della finestra o ai bordi dello schermo sono completamente pulita o il vostro lavoro sarà stato vano.

5

quando essiccazione della zanzariera, si può usare un panno asciutto per rimuovere l`acqua in eccesso o, -come la migliore opzione-lasciare asciugare all`aria. Questo perché secondo il telo si utilizza, è possibile che non lasci residui si accumula nella zanzariera e rivelarsi controproducente, come se non fosse stata pulita. Nel momento in cui lo schermo è completamente asciutta e pulita, si può mettere di nuovo nella finestra o una porta, se è stato smantellato.

6


D`altra parte, se si dispone di un zanzariera decorativo la soluzione è differente dovuto al fatto che il tessuto usato è più delicato e, se non lavate correttamente, potrebbe ridurre o cambiare forma.

Prima di tutto si dovrà riempire il vostro lavandino del bagno o bidet con acqua tiepida e aggiungere un po `di detersivo o liquido e mescolate intorno quindi è perfettamente miscelato. Mettere la zanzariera in acqua e lasciarlo lì per 2 o 3 minuti. Mescolare delicatamente la rete giro per l`acqua, facendo attenzione a non provocare lacrime.

prendere con cautela la rete fuori dall`acqua e svuotare il lavandino. Non strizzare la rete come può deformarlo. Invece, scuoterla delicatamente per eliminare l`acqua in eccesso.

Riempire il lavandino o bidet con acqua una volta di più e aggiungere la rete al fine di sciacquarlo.

Per asciugarlo, ancora una volta, non strizzare esso, metterlo tra due asciugamani per sbarazzarsi dell`acqua e stenderlo completamente su un tavolo, divano o mobile finché non è completamente asciutto.

7

Inoltre, a OneHowto spieghiamo alcuni altri suggerimenti per mantenere le zanzare lontano da casa e soprattutto la vostra pelle:

  • Come tenere lontane le zanzare con citronella
  • Come fare una trappola per le zanzare
  • Fare un insetticida in casa per le zanzare

Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare Nets Mosquito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire i broccoli prima della cotturaCome pulire i broccoli prima della cottura
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come pulire le persiane esterneCome pulire le persiane esterne
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come smettere di insetti di entrare nella vostra casaCome smettere di insetti di entrare nella vostra casa
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
» » Come lavare zanzariere