VermoTit.com

Come prevenire gli scarafaggi di entrare nella casa

Uno di la maggior parte dei parassiti frequenti di invadere la casa sono scarafaggi, insetti che scivolano attraverso i tubi e possono vivere in settori quali pareti. Anche se sono difficili da uccidere e di controllo, la verità è che ci sono alcuni modi per impedire loro di furtivamente in casa e finire in zone più indesiderate. Pulizia, ordine e l`uso di alcuni profumi ci aiuteranno a evitarli. Se si desidera una guida più completa su questo, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su come impedire scarafaggi di entrare in casa. Qui troverete alcuni suggerimenti che vale la pena conoscere.

Passi da seguire:
1

Prima di tutto dovete sapere che gli scarafaggi spesso nidificano in molto specifico zone domestiche che sono buio e umido. Gli spazi di essere più consapevoli di sono:

  • Nel crepe della vostra casa: pareti, mobili o sotto gli elettrodomestici.
  • Mobili di legno spesso porto scarafaggi.
  • Di solito si insinuano attraverso accessi esterni, per esempio, finestre o porte. Quindi, assicurarsi che siano adeguatamente sigillati e chiusi quando si esce di casa. Un`altra opzione è quella di mettere zanzariere per impedire loro e altri insetti di entrare nella casa.
  • aree umide della casa sono un altro luogo preferito per questi parassiti, per esempio tubi, lavanderia, aria condizionata e così via.
  • spazzatura e avanzi ottenere anche scarafaggi e possono invadere aree dove la spazzatura è lasciato, o spazi dove sporcizia ha accumulato.
2

Per tutto questo, per essere in grado di impedire scarafaggi da casa entrare è importante che siete responsabili con la pulizia e si mantiene a casa in condizioni ottimali. Di particolare importanza sono aree come la cucina o il bagno perché briciole di cibo e l`umidità li disegnano in casa. Una pulizia accurata dovrebbe includere:

  • Pulire la parte inferiore degli apparecchi: Frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, ecc, in quanto questi sono spazi perfetti per loro di vivere, dato il calore che emanano.
  • Usa ammoniaca: È importante utilizzare questo prodotto perché aiuta a pulire e disinfettare a fondo qualsiasi spazio. Se qualche scarafaggi sono presenti, essi muoiono a causa delle sostanze chimiche in ammoniaca.
  • Asciugare tutti gli spazi umidi: La doccia e il lavandino della cucina o in bagno, dove si lava le mani devono sempre essere asciutto. Si dovrebbe rimuovere tutta l`umidità dalla vostra casa, se si desidera rimuovere scarafaggi.
  • Lava i piatti: Piatti sporchi devono essere puliti frequentemente per evitare scarafaggi o, almeno, i residui di cibo pulito e lasciarli sciacquati nel lavandino per evitare di attirare attenzioni indesiderate.
  • Riduci gli sprechi: È necessario buttare via la spazzatura ogni giorno, soprattutto rifiuti organici, per evitare che gli scarafaggi di entrare nella casa. Se si lascia molti giorni passare prima di procedere allo smaltimento, è più probabile che questi parassiti entreranno nella tua casa.
  • Accendere l`acqua: Dopo la pulizia è importante che si accende i rubinetti per rimuovere ogni scarafaggio che può essere nascosto nelle tubazioni. Aggiungere candeggina o forte prodotto di pulizia per l`acqua per ucciderli.

In aggiunta a questo, è essenziale per mantenere la vostra casa in buone condizioni igieniche, vale a dire la casa aspirapolvere, pulire il pavimento, pulire tutte le camere e la polvere da tutte le superfici. In questo modo, nulla di ciò che attira questi animali fastidiosi sarà lasciato.

3

Un altro modo per tenere a bada gli scarafaggi è mettendo un po ` piante aromatiche nella vostra casa, che fungono da repellenti per insetti naturale. Si noti che, proprio come certi odori sono attraenti, altri agiscono proprio nel modo opposto: come repellenti. Uno dei più popolari è alloro. Se mettete una di queste piante in aree come finestre o porte, sarà respingere gli scarafaggi. È anche possibile inserire una foglia in aree in cui più di questi insetti si trovano (crepe, cucina, ecc) per spaventarli.

Lavanda e citronella sono altre piante che sono efficaci per tenere gli scarafaggi fuori casa. In effetti, molti dei repellenti per insetti venduti nei negozi contengono un aroma citronella per scacciare questi parassiti fastidiosi.

4


Per evitare brutte sorprese al ritorno, quando si va in viaggio o è lontani da casa, si dovrebbe collegare i lavandini nella stanza da bagno e cucina e chiudere le porte e le finestre. Anche se si vive in un attico, notare che gli scarafaggi possono salire senza sforzo attraverso i tubi e appaiono nello scarico. Pertanto, ogni volta che si lascia, collega i lavandini. Quando arrivi a casa, versare un po `d`acqua per rimuovere qualsiasi che potrebbe essere nelle vicinanze.

5

È inoltre possibile impedire di entrare scarafaggi casa utilizzando insetticidi o trappole che uccidono qualsiasi che riescono a intrufolarsi in. Se vivete in una zona dove ci sono un sacco di questo tipo di parassita si consiglia di disinfestare il posto di volta in volta, mettere diverse trappole nel più buio e ambienti umidi perché questi sono i luoghi più comuni per l`a nidificare in.

È possibile scegliere di creare un trappola fatta in casa con bicarbonato di sodio e zucchero. L`odore di zucchero attirerà scarafaggi e bicarbonato di sodio è un prodotto tossico che li ucciderà immediatamente. Per fare in modo miscelare i due prodotti in quantità uguali e metterli in aree che abbiamo precedentemente specificate. In questo modo porrà fine a coloro che scivolare in.

Vedi il nostro altro articolo OneHowTo per altri trucchi per sbarazzarsi di scarafaggi veloci che si possono trovare utili.

Se vuoi leggere articoli simili a Come impedire scarafaggi da entrare in casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come sterminare pino bruchi processionariaCome sterminare pino bruchi processionaria
Come sbarazzarsi di scarafaggi velociCome sbarazzarsi di scarafaggi veloci
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come preparare le pareti interne per la pitturaCome preparare le pareti interne per la pittura
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
» » Come prevenire gli scarafaggi di entrare nella casa