VermoTit.com

Come pulire le lame in lavastoviglie

Secondo gli esperti, si consiglia di estrarre la vostra lame lavastoviglie due volte l`anno in modo da poter pulire tutte le parti e, a sua volta, assicurarsi che l`apparecchio di drenaggio è libero da ogni sporcizia o resti di cibo che non si riuniscono in là. Avendo lame perfettamente pulite consentirà la lavastoviglie di funzionare correttamente, lasciando tutti i piatti gratuitamente da eventuali residui che potrebbero rimanere se le lame non sono pulite. Sarà anche evitare che la lavastoviglie da generare cattivi odori fastidiosi. In questo articolo sul OneHowTo andiamo oltre come pulire le pale della lavastoviglie in modo da poter mantenere il vostro apparecchio correttamente funzionante e pulito e privo di batteri.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, rimuovere i vassoi dalla lavastoviglie per accedere meglio l`interno.

2

Dopo, è necessario rimuovere le lame esercitando una leggera pressione o svolgendo grande bullone plastica che tiene insieme la struttura. Vedrete che ciascuno dei lame in lavastoviglie presenta fori che è dove l`acqua esce quando la macchina è in funzione.

3

Dopo aver rimosso le lame, agitare delicatamente ciascuno di essi e pulire i fori. A seconda della marca della lavastoviglie, le pale possono essere separati in più di una parte. Prova a smontarle, pulirle e poi ri-pulito ognuno fino a quando hai rimosso tutto lo sporco.

4

Se le macchie persistono, aggiungi acqua di rubinetto dalla cucina affondare al centro della lama. Essa vi aiuterà a pulire a fondo ogni strumento.

5


Per essere sicuri di pulire a fondo le pale in lavastoviglie, controllare la cavità di ogni lama. Agitare vigorosamente le lame, risciacquare accuratamente e lavare di nuovo con acqua fino a quando si rimuove le ultime tracce di sporco e la sporcizia.

6

Pulire tutti i piccoli alloggiamenti nella vostra lame lavastoviglie e non dimenticate di prendere questo tempo per pulire la fuga in lavastoviglie.

7

Infine, impostare ogni parte dell`apparecchio in luogo e tenta di eseguire un programma di lavaggio per assicurarsi che tutto sia in condizioni di funzionamento.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire le lame in lavastoviglie, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come pulire il congelatoreCome pulire il congelatore
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Perché il mio odore lavastovigliePerché il mio odore lavastoviglie
Il modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelliIl modo più sicuro per pulire una gabbia per uccelli
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come pulire divano tappezzeriaCome pulire divano tappezzeria
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
» » Come pulire le lame in lavastoviglie