Come pulire i funghi
funghi bianchi sono il tipo più comune di fungo utilizzato nel campo culinario. Questo è un ingrediente che ha la capacità di integrare praticamente qualsiasi tipo di piatto, che si tratti di carne, pesce o pasta. Funghi può essere aggiunto a innumerevoli piatti e dare loro un tocco di sapore unico. Tuttavia, è necessario pulire in modo corretto prima di utilizzarli perché tendono a portare un sacco di terreno. Se non sai come farlo, non perdetevi questo articolo OneHowTo e scoprire come pulire i funghi.
Per pulire correttamente, è necessario prima di tritare il fungo gambi, come questa è l`area in cui si accumula la maggior parte dello sporco. Basta prendere un forte, coltello di medie dimensioni e tagliare l`estremità dei gambi, dove tutto il terreno può essere trovata.
Si noti che a volte il supermercato troverete i funghi che hanno questo settore in cui la più terreno accumula già rimosso.
Dopo aver tagliato tutti i gambi, si può iniziare a pulirli. I funghi contengono un sacco di acqua, in modo non è consigliabile lasciare in ammollo, come faranno assorbono più acqua e quando li si cucina che ti espellono troppo liquido.
Invece di ammollo, prendere un panno pulito e inumidire con acqua. Strizzare il panno per rimuovere l`umidità in eccesso poi strofinare i funghi con esso per sbarazzarsi di qualsiasi terreno. Si dovrebbe strofinare in movimenti circolari veloci per rimuovere efficacemente qualsiasi terreno. Questo suggerimento con un panno può essere fatto solo con funghi freschi.
Dopo aver pulito i funghi con un panno, è possibile ottenere una spazzolino da denti, inumidire con acqua e strofinare il fungo per rimuovere eventuali tracce di sporco per una migliore pulizia di precisione. Questo suggerimento è migliore per l`utilizzo di funghi che non hanno ottenuto completamente pulito dopo essere strofinata con il panno.
Lo svantaggio di questo metodo è che è necessario pulire la funghi uno per uno. Un altro modo per lavare rapidamente e tutti in una volta è quello di metterli in un colino, aprire il rubinetto e passarle sotto acqua corrente per alcuni secondi. Basta ricordare che non si dovrebbe lasciare in ammollo. Quindi, è possibile asportare ogni traccia di sporco con le mani. Mentre sono sotto l`acqua, agitare energicamente lo scolapasta così tutti i funghi vengono lavati e non ammollo.
Una volta che avete funghi veramente pulite, si può tagliare loro come si desidera e li usa per cucinare i vostri piatti preferiti. Lavare i funghi non è un compito difficile, ma il processo di pulirli uno per uno assicura che loro di pulire al meglio leggermente più lungo. Se avete tempo, è il più efficace in quanto permette di sbarazzarsi di tutte le tracce di terra.
Se ti piace ricette con i funghi da non perdere i seguenti articoli:
- Come rendere portobello risotto ai funghi
- Come fare la salsa di funghi
- Come rendere facile paté di funghi
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Funghi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere porcini salsa di crema di funghi
- Come pulire finferli
- Come mantenere i funghi freschi
- Come conservare il tartufo
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come dire se ho fungo del piede
- Come pulire borragine
- Come conservare i funghi
- Come rendere facile paté di funghi
- Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
- Come cucinare i funghi al forno
- Perché lo rabarbaro diventa rosso
- Come sbarazzarsi di fungo del piede con rimedi casalinghi
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Come cucinare bietole - Consigli e ricette
- Avvelenamento da funghi nei cani
- Avvelenamento da funghi nei gatti
- Cultura fungina nei gatti
- Come asciugare giallo funghi gallinacci piedi
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi
- Quali alimenti sono realizzate grazie al funghi