VermoTit.com

Come pulire il pavimento del bagno

Hai bisogno di aiuto la pulizia del pavimento del bagno? Quando si tratta di sia l`igiene e la presentazione della vostra casa, la pulizia è essenziale, soprattutto in ambienti che sono spesso utilizzati come il bagno e la cucina. Pulizia e la manutenzione deve essere estremamente accurata in tali ambienti, come lo sporco può essere una pericolosa fonte di infezione per tutti i tipi di malattie. Non ti preoccupare perché questo OneHowTo spiega tutto quello che c`è da sapere su come pulire il pavimento del bagno.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, il piano deve essere chiara di tutti gli elementi sciolti in modo da poter pulire il pavimento del bagno più facile e senza problemi. Rimuovere tutti i mobili, tessuti e accessori decorativi in ​​modo da poter pulire meglio.

2

Prima pulire il pavimento del bagno, OneHowTo consiglia di non dimenticare di polvere e pulire a fondo il wc, lavabo, specchio, mensole, scaffali, piastrelle, doccia, bagno, ecc Una volta che hai finito, è possibile pulire il pavimento. Se fate il contrario, avrete solo sporcare il pavimento, mentre la pulizia del mobili da bagno e le piastrelle sporche.

3

Ricorda anche mandare in onda il bagno aprendo le finestre in modo che l`aria fresca possa circolare. Non dimenticare di lavare la macchina eventuali tessuti, in modo da evitare di mettere oggetti sporchi sul tuo pavimento pulito. Non dimenticare alcun dettaglio durante la pulizia del bagno.

4

L`ultimo passo è quello di pulire il pavimento del bagno, una volta che il resto della stanza è completamente pulita. Spazzare il pavimento ben in anticipo per rimuovere eventuali tracce di sporco accumulato. Non dimenticare gli angoli ed essere sicuri di spazzare via la polvere e lo sporco da tutte le parti. Se necessario, è possibile utilizzare un panno per raggiungere le zone più difficili come dietro il gabinetto.

5


Una volta che hai fatto tutto questo, pulire il pavimento del bagno con un detergente per disinfettare la stanza. Candeggiare speciale per questo tipo di superficie che si possono trovare in vendita in qualsiasi supermercato. Usare uno straccio per pulire il pavimento e prestare particolare attenzione nelle zone dove si accumula più sporco. Come nel passaggio precedente, utilizzare un vecchio spazzolino da denti o un panno per pulire a fondo le aree in cui la scopa non può raggiungere.

6

Cosa si può fare con le zone dove lo sporco prende molto tempo per sollevare ed è così radicata che è molto difficile da rimuovere? Un rimedio domestico molto efficace è per inumidire queste aree con l`aceto comune e lasciare tutta la notte. Il giorno successivo, è possibile pulire il pavimento come si farebbe normalmente.

Avete altre raccomandazioni su Come pulire il pavimento del bagno? Condividi i tuoi migliori consigli e trucchi con noi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire il bagno Piano, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
Come pulire fornelli su un fornelloCome pulire fornelli su un fornello
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come pulire pavimenti in laminato senza striatureCome pulire pavimenti in laminato senza striature
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come pulire le macchie di vernice dal pavimentoCome pulire le macchie di vernice dal pavimento
» » Come pulire il pavimento del bagno