VermoTit.com

Come rendere il cioccolato bianco coulant - ricetta facile

Se v`è un dolce che gli amanti del cioccolato trovare irresistibile che è coulant, conosciuto anche come torta fuso, una deliziosa opzione che si mangia caldo ed è ideale per servire con una generosa pallina di gelato. Anche se il coulant cioccolato nero è la versione più comune, il cioccolato bianco è un ingrediente ideale per fare una versione alternativa e creativa di questo dolce tentazione. Quindi, in OneHowTo.com spieghiamo in dettaglio come fare coulant cioccolato bianco con il massimo divertimento.

Ingredienti:

  • 200 grammi (7.05oz) di dessert al cioccolato bianco
  • 4 uova
  • 60 grammi (2.1oz) di farina per dolci o dessert
  • 120 grammi (4.2oz) di burro salato
  • 50 grammi (1.7oz) di zucchero a velo
  • stampi monouso per creme o una teglia per fare sformati
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

La prima cosa che dobbiamo fare per fare coulant cioccolato bianco è quello di dividere il cioccolato bianco, come dovremo 100 grammi per la fusione e 100 grammi per essere spezzate e tutto inserito nel coulant prima di metterlo in forno.

2

Per preparare la coulant cioccolato bianco è possibile utilizzare stampi singoli uso di alluminio per le creme, che sono l`ideale per fare questo dessert. Iniziate mescolando i 4 uova con lo zucchero e continuare a mescolare fino a quando sono ben battuti. Poi sciogliere 100 grammi di cioccolato insieme con il burro, è possibile farlo seguendo la tecnica bagnomaria o con il microonde.

Se si opta per il forno a microonde è necessario riscaldare il cioccolato in una ciotola per 30 secondi alla massima potenza e poi mescolare, ripetere in lotti di 30 secondi fino a quando fuso. E `importante essere prudenti e seguire questi tempi per evitare che si brucia.

3

Togliere il cioccolato quando fuso e lasciate riposare per breve tempo. Nel frattempo è possibile aggiungere il burro e la farina per la coulant cioccolato bianco stampi per impedire loro di attaccare.

Una volta che gli stampi sono pronti mix in una ciotola le uova che avete precedentemente sbattute, il cioccolato fuso e la farina setacciata (setaccio per evitare grumi). Mescolare in un movimento di piegatura con una spatola finché il composto è liscio.

4


I restanti 100 grammi di cioccolato bianco deve essere tagliato in quadrati da aggiungere a ciascuno stampo coulant. Poi versare l`impasto negli stampi riempiendo solo 1/3 di essi, poi aggiungere un quadratino pieno di cioccolato a ciascuno e poi aggiungere un po `più miscela di torta raggiungere al massimo 3/4 della capacità dello stampo, non dimenticate che con la cottura del dolce con crescere.

5

Una volta che tutti i vostri stampi sono riempiti con la miscela è necessario metterli nel congelatore per almeno 1 ora prima della cottura. Questo dolce può rimanere congelato crudo per tutto il tempo che vuoi, questo sarà solo dare una maggiore consistenza e migliorare in modo significativo il risultato finale.

6

Quando è il momento di cucinare preriscaldare il forno a 180 ° C (356 ° F) e, una volta caldo, posizionare il coulant all`interno per 12 a 15 minuti. Saprete che sono pronti come il mix aumenterà un po `, ma è molto importante che tu non esagerare con la cottura come il centro cioccolato bianco della coulant deve essere liquido.

7

Quando si è pronti portarli fuori dal forno e tagliare lo stampo con le forbici e un tè-asciugamano per non scottarsi, quindi servire il coulant cioccolato bianco accompagnati da sciroppo di granatina o un gelato della vostra scelta. Ricordate che questo dolce dovrebbe sempre essere mangiata calda.

Godetevi questa ricetta ricca e dirci che cosa il vostro risultato è stato simile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare bianco Cioccolato Coulant - Ricetta facile, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere cake pops originaliCome rendere cake pops originali
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolatoCome rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
Come rendere caramello cioccolato crèmeCome rendere caramello cioccolato crème
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come rendere cioccolatini al liquore a casaCome rendere cioccolatini al liquore a casa
Come rendere ganache di cioccolato biancoCome rendere ganache di cioccolato bianco
» » Come rendere il cioccolato bianco coulant - ricetta facile