VermoTit.com

Come smettere di sudare così tanto naturale

Sudorazione eccessiva può essere tenuto sotto controllo, naturalmente, a meno che non si dispone di una condizione medica sudorazione. Per smettere di sudare così tanto, è necessario capire prima quali situazioni causa a sbarazzarsi di più tossine attraverso il sudore. In realtà, ci sono due fattori che causano la sudorazione viso, mani, piedi e sotto le ascelle: fattori fisici (clima, vestiti, cibo, ecc) e fattori psicologici (stress, ansia, nervi, ecc). In questo articolo OneHowTo vi daremo alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarvi smettere di sudare così tanto. Ci sono alcuni metodi efficaci per ridurre il sudore in modo naturale e rendere più confortevole con il tuo corpo.

Passi da seguire:
1

Per fermare la sudorazione, gli esperti consigliano fare regolare esercizio fisico. In questo modo, aiutare il vostro corpo per sbarazzarsi di sudore e tossine durante l`attività fisica. Ottenendo il vostro corpo utilizzato per una routine di calorie e di energia che brucia, si arriva a razione sudore e produrre solo quando necessario. In questo modo, non sarà del tutto smettere di sudare sul viso, mani, piedi e sotto le ascelle, ma si sarà in grado di controllare quando a sudare. Si tratta di un modo efficace per smettere di sudare in modo naturale.

2

Un altro elemento da tenere in considerazione se si vuole smettere di sudare naturalmente è quello che il cibo che stai mangiando, come alcuni tipi di cibo ti fanno sudare di più e dare il vostro corpo più lavoro da fare. Quindi, se si vuole smettere di sudare così tanto, si dovrebbe limitare il consumo di:

  • Zucchero e dolci
  • Caffeina
  • Alcol e tabacco
  • cibi piccanti
3

Al fine di evitare la sudorazione sotto le ascelle, si dovrebbe prestare particolare attenzione alle ascelle igiene, come che è la parte del tuo corpo che è più incline a sudare. Se si vuole smettere di sudare sui piedi, leggi questo articolo OneHowTo su come prevenire i piedi da sudorazione.

Se si vuole smettere di sudare sotto le ascelle, si sta consiglia di radersi la peli delle ascelle o hanno definitivamente rimossa. Capelli in quella zona agisce come uno scudo, rendendo le ascelle più caldo, quindi causando la sudorazione eccessiva. è sempre meglio farsi la barba se si vuole smettere di sudare così tanto sotto le ascelle.

4


Una casa rimedio per smettere di sudare naturalmente consiste nel miscelare bicarbonato di sodio al limone, come si può fermare la formazione di sudore e prevenire cattivi odori. L`acido nel limone asciuga la zona e, se mescolato con bicarbonato di sodio, diventa un metodo molto efficace per smettere di sudare così tanto.

Per fare questo rimedio a casa per smettere di sudare naturalmente avrete bisogno di:

  • Succo di limone
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

Versare una piccola quantità di succo di limone in un contenitore, aggiungere un po `di bicarbonato di sodio, e mescolare bene. Quando il composto inizia a somigliare una pasta, applicare sotto le ascelle. E `consigliabile farlo di notte, poco prima di andare a letto. Lasciare in posa per 10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua. Ripetere il processo 3 volte a settimana e presto smettere di sudare così tanto.

5

È inoltre necessario stare attenti con il vestiti che indossi se si vuole smettere di sudare. Alcuni materiali non consentono il vostro corpo a sudare, quindi non sono raccomandati per le persone che hanno un problema di sudorazione. Si dovrebbe prestare particolare attenzione con i calzini, se si vuole smettere di sudare sui piedi. Scegliere i vestiti che non vi farà sudare, a base di fibre naturali (cotone, seta o lana) ed evitare tessuti sintetici che non lasciano alcuna aria. In questo articolo si parla di odori, e ti insegnano come smettere di sudore maleodorante.

Se vuoi leggere articoli simili a Come smettere di sudare in modo molto Naturally, si consiglia di navigare attorno al nostro peso & categoria di immagini.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come evitare cattivo odore delle ascelleCome evitare cattivo odore delle ascelle
Come a sudare di menoCome a sudare di meno
Come fermare il sudore maleodoranteCome fermare il sudore maleodorante
Come superare aracnofobiaCome superare aracnofobia
Come fermare le scarpe da cigolioCome fermare le scarpe da cigolio
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Come rimuovere le macchie di sudore dai vestitiCome rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
» » Come smettere di sudare così tanto naturale