VermoTit.com

Come pianificare i pasti sani per la settimana

Per quanto riguarda il mangiare bene è interessato, la pianificazione del pasto è di essenza. E `una delle cose più importanti che si dovrà fare per prepararsi per il successo. I piani pasto più efficaci sono solo per una settimana, e come si ottiene regolato, la durata possono prolungare il più a lungo di un mese. Per dirti come pianificare i pasti sani per la settimana, OneHowTo.com ha abbattuto alcuni principi fondamentali qui. Assicurati di completare il vostro programma del pasto con l`esercizio e l`attività fisica.

Identificare le vostre esigenze nutrizionali

esigenze nutrizionali variano, a seconda delle dimensioni, il sesso, l`età e livelli di attività fisica. Ci sono grafici che mostrano quantità giornaliera di nutrienti raccomandati per un piano alimentare sano ed equilibrato. In genere, le donne hanno bisogno richiedono meno nutrienti rispetto agli uomini, con l`eccezione di fibra e il sale. Quindi, prima di tutto, identificare le esigenze nutrizionali e pianificare di conseguenza.

Una buona idea per pianificare i pasti per tutta la settimana e assicurarsi che stai ricevendo tutti i nutrienti necessari è quello di tenere un diario alimentare.

Pianificazione per la prima colazione

Al mattino, è necessario dare il via il metabolismo tra cui proteine ​​nella prima colazione. Scegliere tra prosciutto magro, salmone, latticini a basso contenuto di grassi o uova. Più calorie vengono bruciate durante la digestione delle proteine ​​rispetto ai carboidrati. Quindi, fare la prima colazione ricca di proteine. Ciò mandare su di giri il metabolismo e anche mantenere ti senti più piena più a lungo. Entro la fine della giornata, si finirà per mangiare meno calorie rispetto al normale.

Alcune buone idee per pianificare una sana colazione per una settimana sono in cima un brindisi con uova strapazzate, prosciutto magro o una fetta di salmone affumicato. Se avete più tempo, si può godere di una frittata o frittata. Non importa quanto impegnati voi siate, mai saltare la prima colazione, in quanto questo sarà razzo i livelli di zucchero nel sangue, e si finirà per sorseggiare un sacco di cibi sbagliati tardi nel corso della giornata. La colazione è molto importante per il vostro programma del pasto settimanale, e svolge un ruolo significativo nel mantenere il peso sano pure.

Avere uno spuntino a metà mattina

Invece di prendere tre grandi pasti durante il giorno, mangiare piccole porzioni per tutta la giornata. Questo non vuol dire mangiare di più, ma mangiare porzioni più piccole più frequentemente. Ogni spuntino si trangugiare conta, quindi è importante per mantenere le cose sane a casa solo. Scambia i biscotti mattina con oatcakes diffuse con burro di mandorle o di burro di arachidi. Prendete un bastone vegetariani e immergerlo in una salsa gustosa o organizzare diversi frutta di stagione per la settimana in modo che non ci si annoia di avere lo stesso ogni giorno. Date un`occhiata al nostro articolo su snack per portare al lavoro per ulteriori idee.

Pianificare il pranzo



In un programma sano pasto settimanale, pranzo dovrebbe essere una miscela di carboidrati amidacei e proteine ​​magre. Gli alimenti ricchi di carboidrati vi fornirà l`energia, senza la quale vi sentirete crollo a metà pomeriggio.

I carboidrati che si sceglie deve essere in grado di aumentare il livello di zucchero nel sangue costante, il che significa che si dovrebbe lasciare quei cibi zuccherati bianchi e optare per cereali integrali alta fibra. Un sandwich di pane di segale aperto con pollo, salmone o basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari topping sarà una buona opzione per un pranzo sano. Prendere un sacco di insalate, e andare per un brindisi di cereali integrali con fagioli al forno topping. Per un elenco completo di idee, dare un`occhiata al nostro articolo che cosa mangiare a pranzo per perdere peso se questo è il vostro scopo.

spuntino serale

Afferra un frutto per soddisfare le vostre voglie dolci e il bisogno di energia. Una manciata di frutta secca con semi non salati o noccioline vi fornirà grassi sani e proteine. Tale spuntino serale vi terrà pieno fino a cena. Unire durante la settimana con lo yogurt zuccherato in modo da non annoiarsi.

Pianificazione per la cena

don&rsquo-t tagliato i carboidrati, in quanto sono a basso contenuto di grassi, ricca di fibre, e tenervi rilassato. Combinare questi con grassi sani essenziali si trovano comunemente in salmone, sardine e sgombri, oltre a semi, noci e loro oli. Grassi sani saranno utilizzati durante la notte per la riparazione e la rigenerazione, che sarà molto importante per i capelli e la salute della pelle. Riempi il tuo piatto con colorate verdure o insalata, e condire con olio di colza o olio di semi di lino. Aggiungere il pesce, fagioli e carne con quinoa, pasta integrale o riso integrale. Clicca qui per sapere come preparare cene sani.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pianificare i vostri pasti sani per la Settimana, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nutrire il gattino per i primi giorni a casaNutrire il gattino per i primi giorni a casa
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Come tenere un diario alimentare per la perdita di pesoCome tenere un diario alimentare per la perdita di peso
Nutrizione in caniNutrizione in cani
L`obesità nei caniL`obesità nei cani
Hai abbastanza tempo per un cavallo?Hai abbastanza tempo per un cavallo?
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
» » Come pianificare i pasti sani per la settimana