VermoTit.com

Come fare la dieta 5.2

Il 5: 2 dieta è una delle diete di maggior successo nel Regno Unito e in America ultimamente grazie alla sua elevata efficacia e che sia così facile da seguire.

Qual è il 5: dieta 2, allora? Si compone di mangiare quello che vuoi - a patto che è relativamente in buona salute - per 5 giorni della settimana all`interno di valori calorifici consigliati, che sono di solito 2000 kcal per le donne e kcal 2500 per gli uomini. Gli altri 2 giorni sono per semidigiuno, consumando solo 500 kcal per le donne e 600 kcal per gli uomini.

A oneHOWTO vogliamo che avere familiarità con questo metodo dietetico, che è il motivo per cui spiegheremo come fare la dieta 5.2, che ha provocato una rivoluzione nel mondo dei piani di dimagrimento, e andare oltre alcuni piani giorno Esempio.

Qual è la dieta 5.2?

Il 5: 2 dieta consiste nel mangiare normalmente per 5 giorni alla settimana e poi fare 2 giorni di semi-digiuno. Questi due giorni semi-digiuno non dovrebbero essere consecutivi l`uno all`altro.

Un esempio di una settimana mentre il 5,2 dieta sarebbe:

  • Lunedi: semi-digiuno (500 kcal per le donne, 600 kcal per gli uomini)
  • Martedì: mangiare come normale (2000 kcal per le donne, 2500 kcal per gli uomini)
  • Mercoledì: mangiare come normale
  • Giovedi: semi-digiuno
  • Venerdì: mangiare come normale
  • Sabato: mangiare come normale
  • Domenica: mangiare come normale

Questo distribuzione delle calorie durante la settimana rende il vostro apporto calorico settimanale ridurre con voi a mala pena notare, come si può mangiare con la normalità 5 giorni della settimana. Tuttavia, si raccomanda che durante la "normale" giorni la gente mangia in modo equilibrato. Non è necessario abbandonare i carboidrati, ma si deve ancora vedere le porzioni.

Ricordate che il "normale" quantità di calorie per gli uomini e le donne, infatti, dipende dalla vostra età, il metabolismo e stile di vita. Per esempio, una giovane donna fisicamente attivi avrà bisogno di più calorie che un uomo sedentario più vecchio.



Durante i giorni semi-digiuno del 5: dieta 2 si dovrebbe prendere molti liquidi a mantenere il corpo ben idratato e quindi promuovere l`eliminazione delle tossine. Le 500 calorie o giù di lì che si può mangiare durante i giorni di digiuno nel 5.2 dieta possono essere distribuiti come ti piace il tempo che non andare oltre tale importo: Questa è la regola fondamentale, al fine di garantire che la dieta funziona.

Si dovrebbe tenere a mente che quando si fa il 5,2 dieta si vedrà come inizialmente il tuo corpo sarà perdere peso velocemente durante le prime settimane, ma poi la perdita di peso diventerà più lento e graduale. Non disperate: anche se sarà lento, si abbasserà il tuo peso e i risultati saranno più permanente.

Le regole fondamentali della dieta 5.2

Per raggiungere il successo con il 5: dieta 2 è imperativo che seguire la sua su regole di base in caso contrario non sarà raggiunto l`effetto desiderato e non sarà effettivamente perdere peso.

  • La prima regola del 5: dieta 2 è quello di non mangiare più del numero di calorie consigliate nei giorni di digiuno. Le donne possono mangiare 500 kcal e gli uomini 600 kcal.
  • Durante i giorni normali, mangiare quello che vuoi, senza andare oltre 2000 calorie giornaliere (che è la quantità raccomandata dagli esperti). Qui spieghiamo quante calorie si dovrebbe mangiare secondo la vostra età.
  • Durante i giorni di semi-digiuno, scegliere le verdure e proteine piuttosto che carboidrati e zuccheri, perché saziano di più e fornire più sostanze nutritive per il corpo. Se siete alla ricerca di idee, qui si possono trovare le ricette senza glutine meno di 200 calorie.
  • Durante i giorni di semi-digiuno è imperativo che si beve almeno 2 litri di acqua per eliminare le tossine e mantenere il vostro corpo ben idratato.
  • Durante i giorni di semi-digiuno è necessario evitare di mangiare zuccheri raffinati- se si sceglie di mangiare carboidrati, mangiare quelli che sono di lento assorbimento, come quelli fatti con farina di grano integrale. In questo modo, si otterrà più fibre e energia su tutta la giornata.
  • Anche se si può mangiare tutto quello che vuoi durante i giorni normali, si consiglia di non mangiare troppo e seguire uno stile di vita sano e abitudini ancora. In altre parole, mangiare come in circostanze normali, con alimenti equilibrati e quantitativi adeguati. Se volete un pezzo di cioccolato, si può mangiare senza alcun tipo di rimorso.

Consigli per i giorni di digiuno

Per essere sicuri di avere dubbi su cosa fare nei giorni di digiuno, qui ci sono alcune precisazioni in modo da sapere come fare la dieta con successo 5.2.

  • Nei giorni di semi-digiuno, si può mangiare quello che ti piace, senza andare oltre 500 kcal. Se quel giorno si vuole trascorrere tutte le calorie mangiando un hamburger intero si può fare, ma tenete a mente che si sarà in grado di mangiare qualsiasi altra cosa in quel giorno. Tra l`altro, qui si può scoprire che cosa è l`hamburger più sano.
  • Per evitare la sensazione di fame durante i giorni di digiuno è quello di distribuire le calorie nel corso della giornata in tre razioni: la prima colazione, pranzo e cena. In questo modo, potrete gestire il digiuno più agevolmente, senza sensazione di fame.
  • Durante i giorni semi-digiuno si consiglia di evitare di mangiare cibi che contengono zuccheri aggiunti come ad esempio i succhi di frutta: lo zucchero aumenta la glicemia, il che rende la vostra richiesta corpo ancora di più lo zucchero.
  • Organizza il tuo digiuno intorno giorni quando si è occupati. In questo modo sarà più facile ignorare che tu digiuni, e si farà il passaggio di giorno senza essere molto affamati.
  • Durante i giorni di digiuno si può bere infusi e tisane per placare la fame. In effetti, si consiglia di bere quanto più liquido si vuole in questi giorni per ridurre la sensazione di fame e di ottenere buoni risultati dal 5: dieta 2.

Vantaggi del 5: dieta 2

  • Uno dei principali vantaggi del 5: dieta 2 è che si può mangiare tutti i tipi di cibo e anche per te è tratta come si perde peso. Nei giorni normali è possibile consumare i vostri piatti preferiti senza sentirsi in colpa per questo.
  • Con il 5: dieta 2 si perdere peso gradualmente, senza danneggiare la salute del vostro corpo. Non v`è alcun effetto a catena con questa dieta, perché l`assunzione di calorie è la stessa come se si stesse seguendo una dieta-ipocalorica il trucco sta semplicemente che ci sono due giorni in cui si mangia di meno.
  • Il digiuno è bene alla salute in quanto riduce i livelli di IGF-1 ormone, che svolge un ruolo nel rischio di malattie come il diabete, il morbo di Alzheimer o addirittura il cancro.
  • Con il 5: dieta 2 si perde accumulato peso corporeo in eccesso. Questo è il motivo principale per cui si perde peso più velocemente durante le prime settimane. Dopo questo periodo, sarà più difficile ridurre chilogrammi. La perdita di peso, allora, è progressiva.

Svantaggi del 5: dieta 2

  • Il 5: dieta 2 ha anche degli svantaggi, come il metodo può portare a cattive abitudini alimentari e le relative problemi alimentari. Pertanto, è indispensabile tenere conto delle regole fondamentali che la dieta promuove, tra cui una dieta equilibrata nei giorni normali. Le calorie sono importanti, ma ossessionato da loro sarà dannoso nel lungo periodo.
  • Durante i giorni di digiuno, le persone hanno meno energia e, quindi, sperimentare la fatica, la stanchezza, la stanchezza o di cattivo umore.
  • Ci sono alcuni effetti collaterali che si deve prendere in considerazione prima di iniziare la dieta: è possibile subire la stitichezza, insonnia, mal di schiena, alito cattivo e sonnolenza.
  • Gli studi che sostengono la teoria che il digiuno fa bene alla salute non sono stati scientificamente verificata. Pertanto i benefici del digiuno sono ancora ipotetica.

Esempi di digiuno nel 5: dieta 2

Così si può avere un`idea più chiara per quanto riguarda come fare la dieta 5.2, qui a OneHowTo daremo alcuni esempi di giorni di digiuno che vi aiuterà a pianificare le vostre settimane e realizzare i vostri obiettivi.

Semi-digiuno dieta 1:

  • Colazione: 1 banana
  • Pranzo: Funghi su una fetta di pane tostato integrale
  • Cena: 1 petto di pollo alla griglia con verdure al vapore

Semi-digiuno dieta 2:

  • Colazione: 1 yogurt a basso contenuto di grassi con 2 albicocche a dadini
  • Pranzo: Minestra di verdura
  • Cena: Insalata di sgombro

Semi-digiuno dieta 3:

  • Colazione: caffè o tè (senza zucchero)
  • Pranzo: frittata di spinaci
  • Cena: alla griglia filetto di salmone con broccoli

Qui si può imparare quali sono i cibi più ingrasso.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la Dieta 5.2, si consiglia di navigare attorno al nostro peso & categoria di immagini.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto mangia un sacco di erbaIl mio gatto mangia un sacco di erba
Qual è chia seme buono perQual è chia seme buono per
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
Che si tratta di un codice di abbigliamento semi-formaleChe si tratta di un codice di abbigliamento semi-formale
Le migliori ricette senza glutine sotto 200 calorieLe migliori ricette senza glutine sotto 200 calorie
Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?
Qual è la dieta di un ippopotamo?Qual è la dieta di un ippopotamo?
» » Come fare la dieta 5.2