VermoTit.com

Come tagliare le foglie di aloe vera

Aloe Vera è uno dei più versatili e le piante con innumerevoli vantaggi. Aiuta a migliorare le condizioni della pelle come ustioni, problemi respiratori e altre varie condizioni. A OneHowTo.com vi raccomandiamo di avere un impianto a casa e vi mostreremo come tagliare le foglie di questa pianta senza maltrattare e mantenendo intatte le sue proprietà.

Passi da seguire:
1

Aloe Vera ha molti benefici per la nostra salute, che è il motivo per cui l`acquisizione di questa pianta è uno dei migliori investimenti che si può fare per la tua casa. Ha diverse proprietà di bellezza, rimuove le rughe, riduce smagliature, elimina l`acne, cure forfora, cancella i seni, e molto altro ancora!

2

Una cosa che si dovrebbe prendere in considerazione se l`acquisto di un pianta di aloe vera è quella di acquistare uno che non è troppo giovane perché le loro proprietà sono ideali dopo tre anni. Inoltre, si consiglia di leggere il nostro articolo come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente per assicurarsi che la vostra pianta vive una lunga vita.

3

Si deve solo tagliare le foglie hai bisogno per essere utilizzato immediatamente ed entro un breve periodo di tempo, perché se si lascia che i giorni passano il pezzo inizia ad appassire e perdere le sue proprietà.

4

tagliare sempre le foglie più basse, vicino alla base della pianta, come sono più vecchio e quindi contenere più benefici.

5

Utilizzare una lama affilata o un buon paio di forbici e provare taglio del picciolo più vicino possibile in questa zona perché la lama è molto più sottile che faciliterà il compito.

6

Se si è, ad esempio, utilizzando su una bruciatura o qualsiasi altra condizione per la quale il trattamento coinvolge diversi giorni, utilizzare il pezzo desiderato e l`involucro del pezzo rimanente bene in pellicola e conservare in congelatore, ma tenete a mente che si può conservare solo per un massimo di cinque giorni, allora sarà di scarsa utilità.

Se vuoi leggere articoli simili a Come tagliare le foglie di aloe vera, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
» » Come tagliare le foglie di aloe vera