VermoTit.com

Generale consiglio sanità animale domestico per i detentori gerbillo

Consigli generali Pet Health Care for Gerbil Keepers

Una delle parti più evidenti del proprietario gerbillo&rsquo-s responsabilità per la loro sanità animale domestico sta alloggiando correttamente il loro animale domestico. Gerbilli sono meglio conservati in un terrario di una gabbia, perché le loro abitudini di scavatori avrebbero mandato assestamento volare da una gabbia metallica. Per due gerbilli, un terrario misura 40 x 75 centimetri con una profondità di 40 cm è sufficiente. Tenere i gerbilli dalla luce solare e correnti d`aria e forniscono un sacco di biancheria da letto: trucioli di legno sono i migliori.

Per evitare potenziali problemi di salute come la malattia o infezione, i proprietari devono accuratamente fregare il settimanale terrario o più frequentemente se la biancheria da letto appare molto contaminato in qualsiasi punto.

Dieta

Oltre ad ospitare i nostri animali domestici in modo appropriato, la nostra responsabilità per la nostra salute gerbilli include fornire la corretta alimentazione. Gerbilli sono onnivori e hanno bisogno di ottenere qualche proteine ​​animali nella loro dieta. Non riuscendo a provvedere ai bisogni alimentari di qualsiasi animale può portare a gravi problemi, in modo da&rsquo-s migliore per utilizzare un alimento completo Pet Shop comprato realizzati appositamente per gerbilli, in modo che si può essere certi che tutti i bisogni nutrizionali siano soddisfatte. don&rsquo-t dimenticare che gerbilli hanno bisogno di accesso costante ad acqua potabile fresca troppo.

Problemi comuni



Tra i problemi di salute più comuni affrontati da gerbilli sono problemi dentali. gerbilli&denti rsquo- costantemente crescere e devono essere indossati giù da mangiare fibra. Se i proprietari non forniscono la fibra necessaria, sbavando e mancanza di appetito potrebbe diventare un problema, portando a condizioni potenzialmente dannose.

sterilizzazione

Come nel caso di molti animali, veterinari incoraggiano sterilizzazione per evitare potenziali problemi futuri di salute come gravidanze indesiderate e per eliminare il comportamento aggressivo. Tuttavia, i veterinari non lo fanno generalmente gerbilli neutro a causa delle loro piccole dimensioni. E `accettato che la sterilizzazione un gerbillo sarebbe troppo rischioso per giustificare i benefici per la salute che la procedura può includere. I proprietari sono quindi incoraggiati ad essere molto attenti a fare in modo che i gerbilli nel loro gruppo sono tutti dello stesso sesso per evitare la riproduzione.

Generale Gerbil Health Care

Naturalmente, non v`è alcun sostituto per la conoscenza e l`esperienza di un veterinario, ma si conosce il gerbillo e dovrebbe effettuare controlli periodici della salute a casa. Qualsiasi cambiamento nel mangiare, bere o comportamenti igienici potrebbe indicare un problema, come potrebbe la perdita di peso o di guadagno. Abituati ai modelli di comportamento che sono normali per il vostro animale domestico, perché i cambiamenti nelle abitudini e comportamenti possono essere il primo indicatore che qualcosa non va.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gerbilli attenzione: su gerbilli per animaliGerbilli attenzione: su gerbilli per animali
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Gerbilli: q eGerbilli: q e
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
Criceto e gerbillo sicurezzaCriceto e gerbillo sicurezza
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
» » Generale consiglio sanità animale domestico per i detentori gerbillo