VermoTit.com

Gerbilli: q e

Gerbilli: Q e A

Il mio criceto continua a graffiare, cosa devo fare?

Gerbilli possono ottenere le pulci e altri parassiti che li rendono zero, come gli acari. Se il vostro gerbillo sembra graffiare un sacco, si consiglia di organizzare il vostro veterinario per vedere il vostro gerbilli per verificare se questo è il motivo per cui. Il veterinario sarà in grado di fare una diagnosi e raccomandare la migliore linea di azione per affrontare le pulci (se sono il problema). Essi saranno inoltre in grado di consigliare gestione delle vostre gerbilli mentre li state trattando, come hanno bisogno di essere tenuti al caldo e calmo per evitare lo stress.

Se i gerbilli hanno le pulci, allora si avrà non solo bisogno di trattare i vostri animali domestici, ma la zona in cui abitano anche. Le pulci spendere un sacco di tempo fuori l`animale, quindi sarà necessario per assicurarsi di mantenere la fornitura di biancheria da letto fresca e pulire a fondo i loro quartieri di container e di sonno.

È possibile acquistare i prodotti adatti per mantenere i vostri gerbilli privo di parassiti dal vostro veterinario o il negozio di animali. Ma assicurarsi che si sia di utilizzare ciò che il veterinario prescrive, o se si acquista un prodotto da banco, quindi controllare è uno specifico per l`uso su gerbilli, e seguire il produttore&rsquo-s raccomandazioni. don&rsquo-t essere tentato di utilizzare un prodotto delle pulci per i cani sui vostri gerbilli, per esempio.

Il mio criceto è affetto da diarrea, cosa devo fare?

Il vostro criceto può essere affetti da una malattia potenzialmente fatale come la coda bagnata o Tyzzer&malattia rsquo-s. Si prega di contattare il vostro veterinario il più presto possibile per un consiglio. (Link a pagine attraverso pet guida di salute)

Quante volte devo effettuare un healthcheck sul mio animale domestico?

Si dovrebbe controllare il vostro animale domestico su una base quotidiana per assicurarsi che non vi siano segni di malattia o infortunio. Semplici cambiamenti nel comportamento in relazione alla alimentazione, attività e servizi igienici abitudini spesso danno un indizio che non tutto è normale. In caso di dubbio o di trovare qualcosa di anormale contattare il veterinario per un consiglio.

Quanto spesso devo alimentare il mio criceto?



I criceti sono onnivori e richiedono un po `di proteine ​​animali nella loro dieta. Il modo più semplice per farlo è quello di alimentare il vostro animale domestico al giorno con un alimento completo specifico per criceti, che fornisce tutti i nutrienti nelle quantità e proporzioni corrette. L`acqua deve essere accessibile in qualsiasi momento e le bottiglie sono spesso più facili da mantenere pulito, tuttavia criceti apprezzano essere data una ciotola di acqua di tanto in tanto in modo che possano sguazzare e lavare.

Che cosa devo mettere nel mio criceto&rsquo-s gabbia per tenerlo occupato?

L`esercizio fisico regolare è importante per mantenere il vostro animale domestico in forma e prevenire la noia, che potrebbe portare a problemi comportamentali. Articoli per la gabbia, come ruote criceto, scatole e tubi sono divertimento per voi e il vostro animale domestico.

Il mio criceto ha grumi sulla sua pelle - che cosa sono?

I tumori sono abbastanza comuni nei criceti più anziani, soprattutto le femmine. Identificato come un nodulo duro, un tumore canceroso può essere distinto da un ascesso, perché è spesso accompagnata da perdita di pelo e cattive condizioni. Se pensate che il vostro animale domestico ha un tumore portarlo dal veterinario immediatamente. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il vostro veterinario.

Il mio criceto è starnuti. Ha un raffreddore?

I criceti sono in grado di prendere il raffreddore da esseri umani e soffrono di sintomi simili, tra cui un naso che cola e starnuti. Nei casi più gravi che possono avere respiro affannoso, gli occhi che cola e si rifiutano di mangiare o bere e di conseguenza soffrire di perdita di peso. Per evitare il vostro animale domestico da un raffreddore, don&rsquo-t lui gestire se si&rsquo-VE ha ottenuto un raffreddore da soli. Se pensate che il vostro criceto ha iniziato a ottenere un raffreddore lo trattano presto come se il freddo è grave allora può portare a bronchite o polmonite. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il vostro veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gerbilli attenzione: su gerbilli per animaliGerbilli attenzione: su gerbilli per animali
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Cura GerbilCura Gerbil
Fare un grande letto per il vostro gerbilloFare un grande letto per il vostro gerbillo
Come aiutare gerbilli depresseCome aiutare gerbilli depresse
9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo9 Cose da considerare quando si acquista un gerbillo
Comportamento GerbilComportamento Gerbil
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
Come prendersi cura di animali domestici gerbilliCome prendersi cura di animali domestici gerbilli
Come criceti vengono infestati da pulci?Come criceti vengono infestati da pulci?
» » Gerbilli: q e