VermoTit.com

E `avocado ingrasso per te?

Avocado è un frutto versatile e delizioso che la maggior parte di noi consumano come un vegetale usandolo in insalata, come l`ingrediente stella in piatti come il guacamole o avocado marmellata e persino come una bella aggiunta in un panino o un pezzo di pane tostato. In cucina latino-americana, questo ingrediente è utilizzato spesso, quindi è normale riflettere su le sue proprietà nutrizionali e il suo effetto sulla nostra figura.

E `avocado ingrasso per te? Se avete spesso chiesto su questo e vogliono una risposta vera, libera di miti, allora siete nel posto giusto. Questo articolo da OneHowTo.com riflette la domanda se avocado è ingrasso o no, con una panoramica delle sue proprietà nutritive e il modo migliore di consumarlo.

Le proprietà di avocado

100 grammi di avocado contiene 160 kcal, è per questo che è considerato un alimento altamente calorico, soprattutto quando prendiamo in considerazione il suo alto contenuto di grassi. Tuttavia, la maggior parte dei il suo grasso è monoinsaturi, nel senso che è benefici acidi grassi al nostro health.For questo motivo, avocado è considerato un alimento che migliora il benessere del corpo e anche non fornisce carboidrati.

Questo ingrediente fornisce:

  • Una grande quantità di EFA che contribuire ad incoraggiare la produzione di colesterolo buono o HDL, regolare i livelli di trigliceridi e prevenire le malattie cardiache.
  • Ha fibra che aiuta a regolare il transito intestinale e aiuta anche a mantenere correttamente i livelli di zucchero e colesterolo nel nostro corpo.
  • E `ricco di vitamine A, B, C, D ed E, che lo rende ideale per la nutrizione e anche per pelle, capelli e unghie bellezza.
  • Grazie al suo elevato contenuto di vitamina E, è considerato un ottimo antiossidante, prevenire l`invecchiamento precoce delle cellule e la formazione di radicali liberi.
  • Il suo elevato apporto di fibre aiuta tenervi sazi, in modo da mangiare avocado può essere la chiave per ridurre l`appetito e ad aiutare a mangiare di meno.
  • A causa del suo contenuto di grassi, è anche un`ottima fonte di energia, contribuendo a rimanere attivo tutti i giorni.

È avocado ingrasso o no?

L`alto contenuto di acidi grassi essenziali in avocado lo rende un alimento molto sano, pur essendo molto grasso. Questo è dovuto al fatto che il suo contenuto di grassi è in gran parte grassi monoinsaturi. Ciò significa che aiuta il nostro corpo a prevenire l`accumulo di grasso nelle arterie, aumentando il colesterolo buono e l`abbassamento male.



Ma, è avocado ingrasso o no? Tutto dipende da quanto si mangia. In generale, il grasso che contiene è buono- tuttavia, anche le buone grassi consumati in eccesso si tradurrà in un aumento di peso. È per questo che mangiare grandi quantità di pesce grasso come il salmone o la trota, o un sacco di olio di oliva, non è consigliabile se si vuole perdere o mantenere il peso. Allo stesso modo, mangiare avocado ad ogni pasto o accompagnato con cibi molto grassi come il formaggio, o carboidrati raffinati come pane bianco, non è consigliabile né se si vuole perdere peso.

Se mangiare troppo avocado, vi troverete sicuramente l`aumento di peso, dato il suo alto potere calorifico. Se si decide di incorporare un avocado ogni giorno nei vostri pasti da mangiare con, ad esempio, un`insalata, in un frullato o su un paio di pezzi di pane tostato la mattina, si dovrebbe ridurre il contenuto di grassi saturi e monitorare l`assunzione di altri cibi grassi. In caso contrario, sarete consumando più lipidi che tuo corpo ha bisogno.

Come mangiare senza ingrassare di avocado

A mangiare avocado senza ingrassare si consiglia di:

  • Consumare 2 volte alla settimana in un`insalata, un panino, sul pane tostato o in un frullato.
  • Se si pratica frequentemente lo sport, allora si può aumentare l`apporto di 3 o 4 volte a settimana. E `meglio se si mangia 3 ore prima dello sport in quanto fornisce energia e promuove la rigenerazione muscolare.
  • Consumare un massimo di mezzo avocado in un pasto.
  • Utilizzarlo per sostituire altri prodotti ricchi di grasso invece di loro combinazione, per esempio aggiungerlo a un panino o pane tostato integrale al posto del burro o formaggio a godere del suo buon potere calorifico.
  • Se si vuole accompagnare con un carboidrato, deve essere integrale, cioè evitare di pane bianco, nachos o patate.

E `in buona salute un cibo- Tuttavia si dovrebbe Non mangiare troppo è. Se si desidera aggiungere alla vostra dieta, ma non sai da dove cominciare, dare un`occhiata al nostro articolo sul dimagrimento ricette mondo con avocado di più.

Se vuoi leggere articoli simili a È Avocado Ingrasso per voi?, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalateQual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Quali sono le proprietà di avocadoQuali sono le proprietà di avocado
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come rendere avocado frullatoCome rendere avocado frullato
Come piantare una pietra di avocadoCome piantare una pietra di avocado
Come capire se un avocado è maleCome capire se un avocado è male
» » E `avocado ingrasso per te?