VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento

Odiate quelle brutte macchie sul pavimento del viale? Una macchina che perde o tosaerba possono fare un sacco di danni al pavimento. Ecco un non tossico rimedio casalingo per la pulizia macchie di olio e grasso che l`auto ha lasciato sul pavimento del garage senza ricorrere a prodotti di pulizia costosi e spesso dannosi.

Questa tecnica fai da te è anche facile, veloce ed economico, così che cosa c`è che non va?

Avrai bisogno:
  • cemento a presa rapida
  • Segatura
  • Lettiera per gatti
Passi da seguire:
1

Stendere uno spesso strato di segatura fresca o lettiera per gatti sopra il grasso per assorbire il grasso in eccesso o di olio sulla superficie. È possibile acquistare qualsiasi carpenteria segatura nel tuo quartiere, se chiedete graziosamente vi daranno a voi gratuitamente e sarà un modo economico per rimuovere macchie di olio causati dal suo veicolo.

2

Lascia il segatura o lettiera per gatti sedersi per un giorno o due per dare il tempo di assorbire il più grasso possibile.

3

Delicatamente spazzare via lo sporco segatura o lettiera per gatti. Vedrete che la macchia ha iniziato a scomparire e la segatura ha assorbito l`umidità dal macchia d`olio che era sul pavimento del vostro spazio di parcheggio.

4

A eliminare completamente la macchia olio, versare cemento secco sulla macchia di grasso o olio secco. Questo si può trovare in qualsiasi cantiere nel vostro quartiere. Una manciata sarà sufficiente per eliminare per sempre la macchia di petrolio che la vostra auto ha lasciato.

5


Lascia il polvere di cemento sedersi per un giorno o due per assorbire i restanti sostanza olio o grasso. Non toccarlo, non versare acqua su di essa, semplicemente sedersi e lasciare che il lavoro di cemento.

6

Delicatamente spazzare via la polvere di cemento sporco. Si consiglia di utilizzare una scopa a setole difficile come quello che vedete nella foto, in quanto questo tipo di scopa funziona molto bene per spazzare posti auto e cemento outdoor in generale.

7

Mettere il cemento sporco in un sacchetto e gettarlo via. Non lasciate che il cemento sporco secco andare in malora.

8

Se si desidera, con un tubo di acqua in pressione spruzzare il pavimento della zona e vedrete che è già pulita di macchie di olio e grasso. Ora sapete come è facile con solo un po `di pazienza e un po` sa come. Se volete più economico e pratico consiglio pulizia, leggere su come rimuovere macchie di olio dai vestiti e le scarpe o scoprire come pulire i vostri elettrodomestici.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Lettiera e segatura assorbire l`olio sulla superficie, mentre il cemento secco assorbe la macchia della strada privata.
  • Per ottenere i migliori risultati, pulire le macchie di grasso, non appena si verificano.
  • Evitare di più macchie utilizzando grandi vasche di raccolta automobilistica per i veicoli che fanno acqua.
  • Assicurarsi che la previsione è chiara per i giorni si prevede di utilizzare il cemento secca sulle macchie di grasso se sono all`aperto. cemento secco e acqua faranno un duro cemento.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come pulire le macchie di vernice dal pavimentoCome pulire le macchie di vernice dal pavimento
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
» » Come rimuovere le macchie di olio e grasso da un pavimento di cemento