VermoTit.com

Non salamandre bambino hanno i polmoni?

Il termine "salamandra" si riferisce a una collezione di specie di anfibi che mantengono le loro code come gli adulti. Oltre 380 specie di salamandra sono conosciuti in tutto il mondo, e queste specie variano in molti modi. Tutte le salamandre passano attraverso un ciclo di vita a quattro stadi, da uovo a larve minorile ad adulto. In alcune specie, salamandre giovanili hanno i polmoni. Tuttavia, i polmoni non sono presenti allo stadio larve di qualsiasi specie di salamandra.

Il ciclo di vita Anfibio

Salamandre sono gli anfibi, nel senso che vivono parte della loro vita in acqua e parte della loro vita a terra. salamandre adulte depongono le loro uova in acqua, e queste uova si schiudono in una forma larvale che utilizza le branchie di respirare sott`acqua. La maggior parte delle larve di anfibi hanno la coda, che si perdono durante la transizione verso giovanile o adulto-solo salamandre mantengono le loro code e fino alla scadenza. Quando le larve si trasformano in giovani, cominciano a sembrare simili alle loro versioni per adulti. In rane, per esempio, i minori iniziano la respirazione attraverso i polmoni e lo sviluppo di gambe. I cambiamenti tra gli stadi larvali, giovanili e adulti di vita salamandre variano da specie. Tuttavia, tutti hanno le branchie durante la fase larvale.

Salamandre con i polmoni

In alcune specie di salamandra, giovani perdono le loro branchie e si sviluppano i polmoni. La salamandra pezzata blu è un esempio. Queste salamandre attribuiscono loro masse di uova di ramoscelli o piante che si trovano in acqua in modo che quando il loro larve si schiudono sono in acqua. Le larve hanno le branchie visibili sulla parte esterna dei loro corpi. Quando diventano minori, tuttavia, essi perdono le loro pinne e branchie (entrambi sono assorbiti nei loro corpi) e cominciano a respirare attraverso i loro polmoni. A questo punto, i giovani lasciano l`acqua e iniziare a vivere sulla terra.

Salamandre con le branchie



specie di salamandra pochi mantengono le loro branchie nella maturità. Uno di questi specie è l`axolotl messicano, si trova solo in un unico lago vicino a Città del Messico. Queste salamandre hanno insolite piumate, branchie rosa che non sono visibili solo, ma si distinguono dalle loro teste. Inoltre, l`Axolotl mantiene la sua pinna in modo che possa continuare a nuotare in acqua, che lo fanno in modo permanente.

Altre opzioni Salamander

Salamander respirazione copre una vasta gamma di possibilità, comprese le specie che non hanno polmoni o branchie, così come le salamandre che hanno sia. La famiglia conosciuta come plethodontidae (scientificamente denominati Plethodontidae) non ha polmoni. Invece, respirano attraverso la pelle e le membrane appositamente progettati nella loro gola e la bocca. Per sopravvivere, le salamandre devono tenere quelle parti del loro corpo costantemente umido. OLM caverne, d`altra parte, hanno polmoni e branchie quando raggiungono la maturità, anche se vivono vite completamente acquatici nel buio più totale. Altri salamandre, come il Hellbender, hanno polmoni, ma ancora respirano attraverso i loro pori della pelle.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come gestire un anfibioCome gestire un anfibio
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
Sei pronto per un rettile? 10 domande da porreSei pronto per un rettile? 10 domande da porre
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
L`ultima terrariL`ultima terrari
Dieta SalamanderDieta Salamander
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
» » Non salamandre bambino hanno i polmoni?