VermoTit.com

Mantenere il cane di famiglia fuori i mobili

Se tutto va secondo i piani si avrà un cane che non si alza su mobili molto spesso perché ha posti migliori per riposare (indisturbati, per l`avvio) e sarà saltare mobili in un batter d`occhio se cued.

Tecniche repulsivo e Prevenzione

Mentre è del tutto possibile per formare e riqualificare la maggior parte dei cani con il metodo sopra descritto, in alcune circostanze, può essere meglio per negare l`accesso cane per i mobili in questione o per "tranello" esso. Ad esempio, se l`unico problema è che il cane salta sul letto durante il giorno, mantenendo la porta chiusa camera da letto è una soluzione ovvia e semplice.
Se si vuole evitare che un cane di ottenere sui mobili quando è bagnato fradicio dopo una gita all`aperto, insegnargli a andare in una zona sgocciolamento, come la cucina.
Se il problema è limitato ad un particolare pezzo di mobili nella zona giorno, potrebbe essere necessario per rendere il sito attraente in qualche modo. Le cose che si possono fare sono i seguenti:

  • Ruotare i cuscini sul lato di mobili per rendere la superficie inaccessibile.
  • Mettere a spillo sezioni scala corridore rovesciati in plastica sui mobili.
  • Utilizzare repellenti odorifere per fare i mobili cattivo odore al cane (per esempio limone spruzzo deodorante profumato).
  • Nascondere dietro l`angolo della stanza con una tromba d`aria o di corno da nebbia e saltare come i piedi del cane ha colpito i mobili (il cane deve dare la colpa al divano per il forte rumore sgradevole, non è).
  • Fissare un pezzo di filo sottile nero nella parte anteriore del mobile e legare un`estremità ad una pila di "lattine shake" o in equilibrio precario pentole e padelle. Quando viaggi il cane il filo, le lattine o pentole e padelle crollerà in giro (ma non su) di lui.

    L`elenco dei potenziali evitamento e strategie di avversione (trappole) è limitata solo dalla vostra immaginazione. Tenete a mente che è meglio insegnare al cane che cosa fare che usare "scongiurare" o tecniche punitive. Tuttavia, fintanto che il metodo scelto è umano e lavora, è qualsiasi porta in una tempesta.

    Insegnare un cane a rimanere fuori i mobili o, più pertinentemente, di rimanere sul pavimento è il metodo preferito di risolvere il problema di sgraditi divano-sitter. Se il cane sensibile alle lievi Punitori dopo due o tre tentativi, questo può anche essere una strategia accettabile che si romperà il cane l`abitudine indesiderata. Se possibile, accogliere i cani fornendo mobili cane solo che essi possano godere indisturbati. Se tenere un cane fuori alti luoghi è obbligatoria a causa del proprietario-diretto predominio aggressione, allora è tutte le fermate per garantire questo obiettivo. Un approccio combinazione di formazione, fornitura di aree di riposo a basso alternative, prevenzione e deterrenza potrebbe essere l`approccio migliore.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Mantenere il cane di famiglia fuori i mobiliMantenere il cane di famiglia fuori i mobili
    Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglioMantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
    Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
    Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
    Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
    Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
    Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
    Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
    Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
    Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
    » » Mantenere il cane di famiglia fuori i mobili